Vai al contenuto

Il mio inizio


Yasu

Messaggi raccomandati

Samm
Il 11/6/2017 alle 01:50 , AliceInWonderland ha scritto:

Fossero in due: 'ciao scusa (e ti rivolgi all'amica del target) ma ho notato la tua amica da lontano e mi sembrava carina ma volevo controllare se da vicino mi dava la stessa impressione. Ho il tuo benestare'. Un bel sorriso e avrai conquistato un'alleata

E' sbagliato per 2 motivi..

1: perchè scusarsi? non scusarti

2: generalmente le ragazze in gruppo hanno il problema del "non deve piacere a me, ma alle mie amiche", questo perchè loro stesse si preoccupano dei pareri delle amiche, se ne preoccupano talmente tanto da far passare il loro stesso parere in secondo piano, perciò in una situazione dove conosci un minimo il target dovresti prima farti amica la ragazza alpha del gruppo, per poi provarci con il target

In una situazione dove non conosci le ragazze è più complicato perchè la loro reazione è imprevedibile, è probabile che ti guardino ridendo senza dir nulla e se ne vadano via, è probabile che rispondano con uno scazzato "si, ciao..." o è probabile che ti rispondano e ti shit testino fino a farti cadere le palle per terra

è anche possibile che ti rispondano cortesemente e che ci stiano

Non partire con complimenti, è inutile, le metti già su un piedistallo, parti con la scusa dell'accendino se fumi, fai domande di circostanza, ci sono moltissimi post su opener, quello dei complimenti è secondo me il più inutile perchè non c'è nessun "comfort" tra te e lei/loro, devi cercare di essere quasi sullo stesso livello di stato d'animo, tu sempre n'attimo meglio

ti immagini di aprire tutto sorridente e con un "HEEEEEY BELLAAAA :D" con una che ha i cazzi suoi per la testa?

Devi calibrare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
12 minuti fa, Samm ha scritto:

E' sbagliato per 2 motivi..

1: perchè scusarsi? non scusarti

2: generalmente le ragazze in gruppo hanno il problema del "non deve piacere a me, ma alle mie amiche", questo perchè loro stesse si preoccupano dei pareri delle amiche, se ne preoccupano talmente tanto da far passare il loro stesso parere in secondo piano, perciò in una situazione dove conosci un minimo il target dovresti prima farti amica la ragazza alpha del gruppo, per poi provarci con il target

In una situazione dove non conosci le ragazze è più complicato perchè la loro reazione è imprevedibile, è probabile che ti guardino ridendo senza dir nulla e se ne vadano via, è probabile che rispondano con uno scazzato "si, ciao..." o è probabile che ti rispondano e ti shit testino fino a farti cadere le palle per terra

è anche possibile che ti rispondano cortesemente e che ci stiano

Non partire con complimenti, è inutile, le metti già su un piedistallo, parti con la scusa dell'accendino se fumi, fai domande di circostanza, ci sono moltissimi post su opener, quello dei complimenti è secondo me il più inutile perchè non c'è nessun "comfort" tra te e lei/loro, devi cercare di essere quasi sullo stesso livello di stato d'animo, tu sempre n'attimo meglio

ti immagini di aprire tutto sorridente e con un "HEEEEEY BELLAAAA :D" con una che ha i cazzi suoi per la testa?

Devi calibrare

Guarda, io sono una ragazza, se mi aprissero così ne sarei contenta e mi fermerei a parlare. Quindi parlo per esperienza possiamo dire 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samm
3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Guarda, io sono una ragazza, se mi aprissero così ne sarei contenta e mi fermerei a parlare. Quindi parlo per esperienza possiamo dire 

Ma infatti sarebbe bello se fosse così semplice, ma in giro ci son ragazze che non sempre son disposte a concederti la parola, nel vero senso della parola

Eravamo io e un mio amico in cerca di ragazze da aprire, notiamo 3 ragazze sedute su una panchina, pronti via e ci lanciamo

non ricordo l'apertura, ricordo che eravamo sorridenti, ricordo che l'alpha di loro ci shit testava un sacco, era semplicemente fastidiosa, una delle tre rispondeva invece alle domande che facevo in modo cortese, si sentiva in sottofondo rispetto all'alpha, era anche carina, si leggeva timidezza a confronto della cafona, l'altra delle tre non ricordo se avesse detto qualcosa o meno, da qui la conclusione - poi confermata qui sul forum - del farsi amica l'alpha prima delle altre, perchè può essere un ostacolo

ricordo che in gioco c'era altro, non so quanto infierisse, ma stavano aspettando che qualcuno le venisse a prendere per andare ad una festa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, Samm ha scritto:

Ma infatti sarebbe bello se fosse così semplice, ma in giro ci son ragazze che non sempre son disposte a concederti la parola, nel vero senso della parola

Eravamo io e un mio amico in cerca di ragazze da aprire, notiamo 3 ragazze sedute su una panchina, pronti via e ci lanciamo

non ricordo l'apertura, ricordo che eravamo sorridenti, ricordo che l'alpha di loro ci shit testava un sacco, era semplicemente fastidiosa, una delle tre rispondeva invece alle domande che facevo in modo cortese, si sentiva in sottofondo rispetto all'alpha, era anche carina, si leggeva timidezza a confronto della cafona, l'altra delle tre non ricordo se avesse detto qualcosa o meno, da qui la conclusione - poi confermata qui sul forum - del farsi amica l'alpha prima delle altre, perchè può essere un ostacolo

ricordo che in gioco c'era altro, non so quanto infierisse, ma stavano aspettando che qualcuno le venisse a prendere per andare ad una festa

Probabilmente per carattere sono sempre l'alpha del gruppo, eppure non credo reagirei così male. 

Poi ci sta la sera che hai i tuoi cazzi per la testa e tutto, ma penso sarei COSÌ felice di un'approccio così gentile ed educato che credo potrei solo reagire bene 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Lounge bar:

' Ciao, scusa oggi è il compleanno del mio amico. Gli fai gli auguri? '
' Ciao, secondo te rimorchiano più le tipe carine o le tipe fighe?  '

Palestra:

' Ciao, era un po' che ci pensavo, ma eri al xxxx lo scorso weekend? ' .... ' No, davvero? Cavolo, ho trovato uno dei tuoi 7 sosia! '

Per strada:

' Ciao, mi sarei sentito gay se non fossi venuto a conoscerti. Piacere Power '

Ricordo il mio primo approccio... tremavo da far schifo ahahahah Ovviamente palato

Ora alcuni miei amici mi pregano di andare alle feste così faccio conoscere loro le tipe ahaha

Vai bro, è facile e NATURALE. Non c'è nulla di strano. E se becchi l'acida di turno... Oh meglio che ti pala, chi cazzo vuole una fidanzata acida?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
49 minutes ago, Samm said:

In una situazione dove non conosci le ragazze è più complicato perchè la loro reazione è imprevedibile, è probabile che ti guardino ridendo senza dir nulla e se ne vadano via, è probabile che rispondano con uno scazzato "si, ciao..." o è probabile che ti rispondano e ti shit testino fino a farti cadere le palle per terra

 

Se una tipa mi risponde scazzata o mi shit testa sono io che me ne vado. Dai, chi vuole tipe così intorno a sé? Nessuno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samm
6 minuti fa, Power ha scritto:

Se una tipa mi risponde scazzata o mi shit testa sono io che me ne vado. Dai, chi vuole tipe così intorno a sé? Nessuno

Cazz bella questa, andarmene senza dire un cazzo perchè perdo d'interesse, vorrei tornare indietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2017 alle 22:18 , Power ha scritto:

Se una tipa mi risponde scazzata o mi shit testa sono io che me ne vado. Dai, chi vuole tipe così intorno a sé? Nessuno

Secondo me è una cazzata, non lo fai perché non vuoi tipe così, ma perché ti senti ferito nell'orgoglio o almeno per me è così.

Premetto che parlo del daygame, il discorso non vale per il nightgame secondo me. Quando una ragazza risponde così è perché è veramente in imbarazzo/spaventata dall'approccio che non si aspettava assolutamente, magari è timida o insicura. Invece di andarsene la cosa migliore è calibrare in quei casi. Un "Non volevo spaventarti, so che è strano però blablabla" o "Quanto sei in imbarazzo da 1 a 10 in questo momento?" o comunque qualsiasi cosa le faccia capire che hai capito il suo stato emotivo. In questo modo si tranquillizza un po' e da lì si può continuare.

Ci sono anche quelle che sono davvero solo acide, magari perché hanno avuto una giornata no o chi lo sa, ma secondo la mia esperienza sono poche le acide vere e si riconoscono quando ci parli.

 

Il 14/6/2017 alle 21:27 , Samm ha scritto:

E' sbagliato per 2 motivi..

1: perchè scusarsi? non scusarti

2: generalmente le ragazze in gruppo hanno il problema del "non deve piacere a me, ma alle mie amiche", questo perchè loro stesse si preoccupano dei pareri delle amiche, se ne preoccupano talmente tanto da far passare il loro stesso parere in secondo piano, perciò in una situazione dove conosci un minimo il target dovresti prima farti amica la ragazza alpha del gruppo, per poi provarci con il target

In una situazione dove non cosdfci le ragazze è più complicato perchè la loro reazione è imprevedibile, è probabile che ti guardino ridendo senza dir nulla e se ne vadano via, è probabile che rispondano con uno scazzato "si, ciao..." o è probabile che ti rispondano e ti shit testino fino a farti cadere le palle per terra

è anche possibile che ti rispondano cortesemente e che ci stiano

Non partire con complimenti, è inutile, le metti già su un piedistallo, parti con la scusa dell'accendino se fumi, fai domande di circostanza, ci sono moltissimi post su opener, quello dei complimenti è secondo me il più inutile perchè non c'è nessun "comfort" tra te e lei/loro, devi cercare di essere quasi sullo stesso livello di stato d'animo, tu sempre n'attimo meglio

ti immagini di aprire tutto sorridente e con un "HEEEEEY BELLAAAA :D" con una che ha i cazzi suoi per la testa?

Devi calibrare

L'opener non conta un cazzo. Ma veramente un cazzo. Almeno per lei. Se usare un opener particolare ti fa entrare nel frame giusto allora usalo, ma è per te.

La cosa che conta è quello che fai dopo l'opener, come calibri e quello dipende dallo state, dal frame, non si impara a memoria. Esempio estremo: puoi aprire con "Cacca banana" poi ridi e fai "ah scusa! Pensavo ad alta voce! Io sono _P_" (personalmente non l'ho provato, l'ha provato un altro ragazzo).

 

Il 11/6/2017 alle 01:45 , AliceInWonderland ha scritto:

Basta anche solo un: 'Scusa stavo passando e mi hai colpito perché sembravi davvero carina, volevo vedere se anche da vicino le mie aspettative non sarebbero state deluse'.

L'opener di Alice è molto valido secondo me, io uso spesso uno simile perché mi da sicurezza perché ha già funzionato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

No, @_P_, non avrei motivo di sentirmi ferito nell'orgoglio. Gli shit test sono una cosa positiva, lo sappiamo.

Rispondi bene? Vento di mascolinità per la ragazza. Se la ragazza me ne fa troppi, mi inizio a stufare. Rinuncio ad una scopata? Amen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Samm
28 minuti fa, _P_ ha scritto:

L'opener non conta un cazzo. Ma veramente un cazzo. Almeno per lei. Se usare un opener particolare ti fa entrare nel frame giusto allora usalo, ma è per te.

La cosa che conta è quello che fai dopo l'opener, come calibri e quello dipende dallo state, dal frame, non si impara a memoria. Esempio estremo: puoi aprire con "Cacca banana" poi ridi e fai "ah scusa! Pensavo ad alta voce! Io sono _P_" (personalmente non l'ho provato, l'ha provato un altro ragazzo).

infatti non hai capito

 

29 minuti fa, _P_ ha scritto:

L'opener di Alice è molto valido secondo me, io uso spesso uno simile perché mi da sicurezza perché ha già funzionato.

e la metti già sul piedistallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...