Vai al contenuto

Il mio inizio


Yasu

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
5 minuti fa, Samm ha scritto:

infatti non hai capito

 

e la metti già sul piedistallo

Metti sul piedistallo una perchè le dici che ti sembrava carina? Bastasse così poco per farci sentire così ahah 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Samm ha scritto:

infatti non hai capito

 

e la metti già sul piedistallo

Dipende tutto da come lo dici e da che frame lo dici. Se le dici che ti sembra carina e hai la bava alla bocca e negli occhi hai scritto "Dammela ti prego, voglio scoparti anche se per hobby uccidi gli ebrei" allora si che la metti sul piedistallo. Se quello che hai in testa invece è "Sei carina, vediamo se oltre a questo c'è anche connessione" si percepisce lontano un chilometro. Anche un uomo è in grado di percepirlo, figurati una donna. Stesso discorso vale per lo "scusa.. blablabla"

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Power ha scritto:

No, @_P_, non avrei motivo di sentirmi ferito nell'orgoglio. Gli shit test sono una cosa positiva, lo sappiamo.

Rispondi bene? Vento di mascolinità per la ragazza. Se la ragazza me ne fa troppi, mi inizio a stufare. Rinuncio ad una scopata? Amen:)

Ok perfetto. Avevo capito che dopo la prima risposta che non ti piace prendi e te ne vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
4 minutes ago, _P_ said:

Ok perfetto. Avevo capito che dopo la prima risposta che non ti piace prendi e te ne vai.

Fosse così sarei ancora vergine! Ahahha

Però ammetto che divento sempre meno tollerante 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio a tutti per i consigli, veramente!

Quindi:

-opener senza scuse in modo frontale diretto e senza ripensamenti

-rompighiaggio preparato o a seconda della situazione (invento)

-entrare nel vivo della conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yasu ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio a tutti per i consigli, veramente!

Quindi:

-opener senza scuse in modo frontale diretto e senza ripensamenti

-rompighiaggio preparato o a seconda della situazione (invento)

-entrare nel vivo della conversazione

Yasu se non hai ancora aperto di diretto, l'unica cosa da tenere a mente è apri.

Perché le prime aperture ti caghi sotto, molto probabile la rejection istantanea. Fai un po' di set per diminuire l'AA e DOPO inizia a tenere a mente le cose per migliorare.

Te lo dico perché anche io ho fatto quelle lunghe camminate da solo. Non ha senso cercare di fare le cose perfette i primi set. Diminuisci l'AA poi di set puoi farne quanti ne vuoi e ce n'é di tempo per imparare il resto.

Modificato da _P_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samm
4 ore fa, Yasu ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio a tutti per i consigli, veramente!

Quindi:

-opener senza scuse in modo frontale diretto e senza ripensamenti

-rompighiaggio preparato o a seconda della situazione (invento)

-entrare nel vivo della conversazione

se le cose van bene ricordati di prendere il numero

riguardati un po i post sul body language

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samm
12 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Metti sul piedistallo una perchè le dici che ti sembrava carina? Bastasse così poco per farci sentire così ahah 1f602.png

mi spiace che tu non sia tutte le ragazze

io ho già beccato il palo del "lo so!" ad un'affermazione dove le dicevo che era carina

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Anni che sono nel forum, non pensavo che avrei mai postato in merito a esperienze personali sul sarge, poiché MAI prima degli ultimi mesi ho osato praticarlo, e attaccare bottone con sconosciute. Invece eccomi qui.

Un blog sul tema tempo fa diceva per nuotare occorre bagnarsi.

Il fatto è che quando si tratta di aprire set non ci sono circostanze più o meno favorevoli, non c'è un numero giusto, non c'è l'aggancio giusto, non c'è l'opener magico, non c'è un semaforo rosso/verde che ti dice ok ora puoi andare.

Ci sei tu e lei/loro. E di mezzo ci sono le tue ansie.

Immagina due strapiombi distanti un metro fra loro. In mezzo, un burrone. Tu sei su uno dei due strapiombi, vuoi andare sull'altro per procedere con il tuo cammino.

Se resti con un piede qui e allunghi l'altro, forse potrai appoggiarti con molti sforzi tendendo la gamba sullo strapiombo dinanzi a te, ma tutto il tuo corpo è ancora appoggiato sulla gamba che si trova sullo strapiombo di partenza.

Potresti lentamente trasportare il corpo in avanti, ma così facendo l'equilibrio è incerto e potresti cadere nel burrone.

Hai mai visto a Paperissima i video in cui la barca ormeggia vicino al molo e il malcapitato posa timidamente un piede sulla base di cemento e mentre cerca il momento per fare il secondo passo, il piede ancora sulla barca esercita una forza suficiente a distanziarla dal molo e il nostro protagonista finisce esattamente dove non voleva, ovvero in acqua?

Allora, qual è la soluzione?

Un passo deciso, un salto in avanti.

Sei dall'altra parte. Sei dentro a dove ti interessava essere.

Venendo alla realtà quotidiana, puoi considerare il fatto che se anche finisci nel "burrone" non muori di certo.

Se le ragazze del set ti prendono per strano, prendono le distanze e se ne vanno, tu torni dove avevi iniziato, pronto al prossimo balzo in avanti. Non muori di certo.

Una volta mi sono preso degli schiaffi da una, in un set di 6, ma con queste avevo usato un opener decisamente pesante, questo. Ovviamente la rabbiosa fu quella del si se ho bevuto, che col senno di poi non l'avrei detto proprio a quella che mi stava più vicina (leggasi a portata di schiaffo).

Ma sono casi estremi, e anche se fai il peggiore dei crash & burn passi al burrone successivo con un altro balzo, e un altro ancora.

Il brivido da sarge in breve tempo dà dipendenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
HeartKing
Il 14/6/2017 alle 19:13 , jammy ha scritto:

sono stato fidanzato con una ragazza per parecchi anni, e adesso ne sono uscito fuori.. il problema è il "come" trovarne un altra e uscire dalla post-tristezza che mi assilla in questo periodo.. mi piacerebbe provare ad approcciare in biblioteca, ma non saprei proprio come fare!!

Ciao, io sono di Torino e sto iniziando a sargiare da poco, se ti va dammi la tua mail e possiamo organizzarci per vederci e allenarci in centro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...