Vai al contenuto

Come è possibile


Messaggi raccomandati

Gaster

Ragazzi la mia storia è finita da un po' ma credetemi i sentimenti no... una storia di tira e molla e diverse sofferenze. Voi mi direte meglio così, forse avete ragione ma è dura.

ve la faccio in breve ci sono stati diversi tira e molla sentivo di non potermi fidare fino in fondo per diversi motivi. A novembre mi dice di un tizio che la stava  corteggiando ed io le dico di una mia uscita in estate con una tizia dato che ci eravamo lasciati, lei subito si è sentita come mancare insomma è stata male per questa cosa ( L ho anche rassicurata dicendole di un'uscita senza fini) quanto riguarda al tizio invece mi dice che non voleva dirmi chi fosse perché si vergognava poiché bruttino anche se già avevo capito chi fosse e difatti mi ha confermato.. la storia continua per un mese poi ci siamo lasciati poi ripresi e poi di nuovo lasciati...

indovinatw un po' dopo un mese e poco che ci siamo lasciati mi chiama, perché c erano delle foto di loro , per dirmi che le cose erano cambiate e che non si aspettava una cosa del genere in soli 4 giorni dato che erano in un raduno universitario ( foto che con me non aveva mai avuto dopo 2 anni di relazione)

Tutto questo è successo dopo avermi detto di non volermi mai perdere ( io ho resistito dicendo che non ha senso quando due persone si lasciano rimanere amici) di sentirsi protetta da me e dopo diverse telefonate di lei dove io le ribadivo il concetto di rimanere da solo e di non capire come potesse reinvestire nuove energie in un nuovo rapporto.. ( sospettavo già da tempo che si sentissero)la sua risposta è stata che non ne aveva intenzione

Anche se questo glielo dissi pochi giorni dalla pubblicazione della foto ci eravamo visti per alcune cose...ho usato parole "dure" tanto che la sera mi ha chiamato dicendomi di quanto ci fosse rimasta male e che forse aveva capito che era finita sul serio... poi dopo 4 giorni mi chiama per dirmi questo è anche il giorno dopo per dirmi che non mi aveva preso in giro e spiegarmi che se era successo era  perché era un momento difficile nella

sua vita ( cosa vera)e del fatto che vuole attenzioni e non sa rimanere sola. 

Non L ho più sentita gli ho fatto L in bocca al lupo e dato della cagna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Io mi chiedo come sia possibile dopo poco tempo e dopo che una persona dice di avermi amato così prendere una frequentazione e sbilanciarsi con foto sin da subito cosa che con me non aveva mai fatto... ( dice di aver dato il palO a questo tizio e che non le piacesse)ah ho dimenticato di dire che ovviamente ha cancellati il mio numero me ne sono accorto perché non vedo più la sua immagine su Wa( lei ha detto di non averlo fatto anche perché come

farebbe a chiamarmi... dice) per quale motivo? Mi aveva detto di non voler aver più a che fare con me e poi mi chiama diverse volte perché ero stato Duro con lei

 

io nel frattempo mi sto sentendo con altre persone ma solo per questioni fisiche. Infatti a lei ho detto fosse un bisogno fisico lo capirei ma questo no

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Ti chiedi perché? Un perché non c'è!

Per la tua incolumità dovresti pensare ad averla lontano una del genere, purtroppo tornerà a romperti le palle.

Hai sbagliato a darle della cagna, ma capisco l'impeto nei momenti del genere. Farsi vedere tranquilli gioca sempre a favore, ma adesso sbattitene.

Non chiamarla per scusarti di essere stato duro, anzi non chiamarla per nessun motivo.

Secondo me ritornerà a breve, ma non pensarci, fatti i cazzi tuoi.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
19 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Ti chiedi perché? Un perché non c'è!

Per la tua incolumità dovresti pensare ad averla lontano una del genere, purtroppo tornerà a romperti le palle.

Hai sbagliato a darle della cagna, ma capisco l'impeto nei momenti del genere. Farsi vedere tranquilli gioca sempre a favore, ma adesso sbattitene.

Non chiamarla per scusarti di essere stato duro, anzi non chiamarla per nessun motivo.

Secondo me ritornerà a breve, ma non pensarci, fatti i cazzi tuoi.

In bocca al lupo.

Non credo tornerà o meglio lo spero nn si sarebbe sbilanciata così...perché gente come lei porta problemi e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Gaster said:

Altri pareri?

 

On 13/06/2017 at 8:40 AM, FlavioMB17 said:

Ti chiedi perché? Un perché non c'è!

Per la tua incolumità dovresti pensare ad averla lontano una del genere, purtroppo tornerà a romperti le palle.

Hai sbagliato a darle della cagna, ma capisco l'impeto nei momenti del genere. Farsi vedere tranquilli gioca sempre a favore, ma adesso sbattitene.

Non chiamarla per scusarti di essere stato duro, anzi non chiamarla per nessun motivo.

Secondo me ritornerà a breve, ma non pensarci, fatti i cazzi tuoi.

In bocca al lupo.

Questo basta e avanza..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Inviato (modificato)

Premetto che mi sto scoprendo con una forza incredibile ed ogni giorno mi sento più forte già  mi sto sentendo con altre...la cosa che non sopporto essere sostituito in poco tempo dopo che diceva tante cose (appunto diceva ) e che possa fare sesso con un altro. Giorno dopo giorno me ne importa sempre meno però se dicessi che mi è passata e Di non pensarla più direi una cazzata enorme.

Oggi una persona mi ha fatto vedere una foto di Instagram dove la mia ex ha pubblicato una foto dove si bacia con il suo nuovo tipo e scritte cose come  mi piaci... Con me in due anni non ha mai messo una foto e con questo in pochissimo tempo già foto di lei felice e lomonate varie.. cosa che lei ha sempre criticato in altre coppie

datemi una motivazione forse in due anni ho vissuto un'altra storia , a me diceva di    Non Voler mettere foto perché riservata per non far soffrire il suo ex che le scriveva e io le chiedevo di metterlo al corrente  ma nulla... ( motivo di tante discussioni)

mi sono anche accorto che da poco ha eliminato tutti i like e commenti sul mio profilo..( non ci seguiamo più anzi mi aveva anche bloccato poi sbloccato )

ditemi qualcosa voi che faccia coraggio o qualche spiegazione ormai L'ho accettato e capito che vale il nulla ma vorrei capire 

possibile in poco tempo... non credo a questo punto sia un coglioclone altromenti non si sarebbe sbilanciata così con foto di limonate mai messe

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, Gaster ha scritto:

Premetto che mi sto scoprendo con una forza incredibile ed ogni giorno mi sento più forte già  mi sto sentendo con altre...la cosa che non sopporto essere sostituito in poco tempo dopo che diceva tante cose (appunto diceva ) e che possa fare sesso con un altro. Giorno dopo giorno me ne importa sempre meno però se dicessi che mi è passata e Di non pensarla più direi una cazzata enorme.

Oggi una persona mi ha fatto vedere una foto di Instagram dove la mia ex ha pubblicato una foto dove si bacia con il suo nuovo tipo e scritte cose come  mi piaci... Con me in due anni non ha mai messo una foto e con questo in pochissimo tempo già foto di lei felice e lomonate varie.. cosa che lei ha sempre criticato in altre coppie

datemi una motivazione forse in due anni ho vissuto un'altra storia , a me diceva di    Non Voler mettere foto perché riservata per non far soffrire il suo ex che le scriveva e io le chiedevo di metterlo al corrente  ma nulla... ( motivo di tante discussioni)

mi sono anche accorto che da poco ha eliminato tutti i like e commenti sul mio profilo..( non ci seguiamo più anzi mi aveva anche bloccato poi sbloccato )

ditemi qualcosa voi che faccia coraggio o qualche spiegazione ormai L'ho accettato e capito che vale il nulla ma vorrei capire 

possibile in poco tempo... non credo a questo punto sia un coglioclone altromenti non si sarebbe sbilanciata così con foto di limonate mai messe

Scusa, devi capire che le donne 1 min prima dicono una cosa, poi dicono un altra! Quindi non prenderlo come oro colato. Fottitene se lei mette le foto con i suoi fidanzatini! Fatti meno seghe mentali. Dimenticala!!

 

Poi scusa, perchè devi dare delle spiegazioni se esci con una? Vi eravate appena lasciati, lei con lui, tu con l'altra. Non devi dare spiegazioni su ciò che fai! MAI!

Cazzi suoi se si sente male! Lei sentiva il suo oggettino perderlo, ma si è rassicurata grazie al tuo obbiettivo con tipa Y!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Che macello veramente però per fortuna mi sono letto il forum sono completamente spirito da circa 3 settimane 

provo tanta delusione e non mi capacito di alcune cose e dire che il sesso tra noi andava bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Il sesso può anche andar bene, ma non importa solo quello!

Importa come ti poni, se sei il suo zerbino o meno, etc etc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...