Vai al contenuto

Non vuole più fare sesso


Rikmaster

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

#mcdonaldbluewhale

Balenottere blu anche qua ahahah

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

ho avuto un maggior bisogno di sfogarmi e quindi sono stato parecchio più needy dal punto di vista sessuale, cercando perennemente modi per finire sul suo letto e puntando sempre sul contatto spinto quando dormivamo insieme.

Da quando la voglia di scopare e rigirartela come un calzino è needy?


Perdonami, ma leggendoti ho come l'impressione che tu adotti un linguaggio femminile: " Nel passato sono sempre stato molto apatico nel concedermi" (che sei, una femmina che si concede?); " ho deciso di intraprendere una relazione con lei proprio perchè dopo 4 anni mi ero stancato del sesso senza sentimento" (capisco quello che vuoi dire, ma sesso senza sentimento è un espressione che non si può sentire nella bocca di un maschio, anche perchè facendo sesso ci cresce il sentimento, affetto o che dir si voglia, anche solo per l'effetot dell'ossitocina).

 

Comunque la soluzione la conosci, non c è bisogno di chiederla a noi, perchè l'hai sperimentata tu stesso.

Cita

 

Tengo a precisare che l'ultima volta che l'abbiamo fatto (due settimane fa, la scorsa settimana ha avuto un rash cutaneo e non l'abbiamo potuto fare) è stata anche la più bella per entrambi. Avevamo litigato giusto il giorno prima e la sera ci siamo beccati quasi per caso, io sono stato molto indipendente, avendo un giro di amicizie praticamente infinito stavo felicemente per cazzi miei, fino a quando lei non venne da me ed ebbi persino l'occasione involontaria di farla ingelosire. Alla fine della serata le dissi che sarei andato a casa dopo averla accompagnata e lei mi pregò invece di salire da lei. E lo facemmo.

Le dai molte meno attenzioni. Cominci a darle buca, perchè hai di meglio da fare. Esci con i tuoi amici e la releghi al piano di passatempo, quando hai tempo libero. Se ne hai voglia e non sei troppo impegnato a goderti la tua vita piena.

Perchè il tuo tempo ha un valore, e tu non vuoi tirare dietro le monete d'oro che possiedi dalla nascita ad una che osa dirti che per il momento il sesso te lo scordi.

 

P.s. quando una donna comincia a dirti che si sente usata e per questo non lo vuole fare dovrebbero partire molti campanelli d'allarme. Anche perchè ci godono parecchio a sentirsi usate sessualmente.
O ha un altro ed è una scusa per tenerti buono e asessuato, oppure è sconnessa internamente.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

@June* ti ringrazio molto.

Sì, effettivamente sapevo già come devo comportarmi, però ho comunque deciso di chiedere un parere perchè l'ultima volta che una ragazza ha cominciato a rifiutare il sesso... beh avete visto come è andata a finire (amico gay, giuro me lo ha detto), quindi volevo anche capire se c'erano o meno possibilità di risolvere.

Io credo di si, anche perchè già altre volte mi ha posto delle condizioni/considerazioni che poi col passare del tempo ha totalmente disatteso (una volta se n'è uscita col classico "c'è qualcosa che non va e dobbiamo parlare della nostra relazione" ed il giorno dopo siamo usciti a bere come nulla fosse 
🤔 )

A quelli che propongono di nextare invece dico: avete ragione, se non la smolla di nuovo in breve tempo lasciarla è l'unica opzione fattibile.

Sul fatto che mi stia tradendo è impossibile, so sempre dove e con chi è, e comunque lei è stata tradita da alcuni suoi ex, quindi non lo farebbe mai.
Qualcosa che invece potrebbe star facendo è sentirsi con qualcun altro, è comunque una bella ragazza e mi ha detto alcune volte, soprattutto all'inizio della nostra relazione, che X o Y ci avevano provato con lei ma che lei li ha perculati (con tanto di conversazioni visualizzate); è da almeno 2 mesi però che non succede una cosa di simile e, se tengo conto del fatto che io sono riuscito a instaurare una relazione con lei proprio flirtando mentre lei stava insieme al suo ex, qualche preoccupazione mi viene.

Dovrei controllare il suo cellulare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
9 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

.

Sul fatto che mi stia tradendo è impossibile, so sempre dove e con chi è, e comunque lei è stata tradita da alcuni suoi ex, quindi non lo farebbe mai
 

Amico mio, tu non sai niente di quello che fa. 

Lasciatelo dire da me e da tutti gli altri che di storie dell'orrore ne hanno vissute parecchie.

Queste idee farsi bene a togliertele dalla testa il prima possibile.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
23 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

Sul fatto che mi stia tradendo è impossibile, so sempre dove e con chi è, e comunque lei è stata tradita da alcuni suoi ex, quindi non lo farebbe mai.
Qualcosa che invece potrebbe star facendo è sentirsi con qualcun altro, è comunque una bella ragazza e mi ha detto alcune volte, soprattutto all'inizio della nostra relazione, che X o Y ci avevano provato con lei ma che lei li ha perculati (con tanto di conversazioni visualizzate); è da almeno 2 mesi però che non succede una cosa di simile e, se tengo conto del fatto che io sono riuscito a instaurare una relazione con lei proprio flirtando mentre lei stava insieme al suo ex, qualche preoccupazione mi viene.

Dovrei controllare il suo cellulare?

 

Oooocchio a ste affermazioni!

Se come dici è una ragazza bella, dovrà fronteggiare una roba come 5/10 approcci al giorno! Per non parlare dei social.

Se hai instaurato la tua relazione mentre lei stava con l'ex, può benissimo rifarlo con un altro... o proprio con l'ex!

Tutto è possibile. Anche ai limiti della fantasia umana, leggiti un po' di storie qui dentro e prendi un secchio bello grande per il vomito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

Sul fatto che mi stia tradendo è impossibile, so sempre dove e con chi è, e comunque lei è stata tradita da alcuni suoi ex, quindi non lo farebbe mai.

Giusto un appunto.

Lei è stata tradita, quindi conscia del dolore e della ferita arrecata, non si spingerebbe mai a far rivivere questo strazio ad un altra persona, in particolar modo, te. E' questo quello che vuoi dire?

Stai dando per scontato troppe cose.  Che lei sia una persona razionale, e sempre padrona di sè. Che sia estranea alle razionalizzazioni per giustificare a priori la moralità di un proprio desiderio. No alcol. No desideri che le divorano il cuore se non li appaghi. Che tu sia così importante. E che tu lo sia sempre. Che applichi il concetto di giustizia (o meglio il tuo concetto di giustizia, per un altra persona non tradirti potrebbe significare tradire se stessi).. bon, già la prima invalidarebbe tutto il discorso.

Questo appunto lo sto facendo non per questo caso specifico. Ma in generale.

In amore, questi quindi fregano spessissimo.

Anche perchè, se non hai un tuo amico fidato dietro le sue calcagna, un gps con cicmici audio e una telecamera, tu ti puoi solo fidare di quello che dice.

 



 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

AGGIORNAMENTO

Ieri dopo un freeze di una giornata mi ha ricontattato con un messaggio.

LEI in questo messaggio diceva che non riesce a vivere bene il nostro rapporto per non meglio precisati "problemi di comunicazione", che sta mettendo tutta se stessa in questa relazione ma che non ne vede i frutti, che si sta impegnando in tutti i modi per accontentarmi e che in particolare non riesce ancora a digerire il litigio di 2 settimane fa (di cui, nota di colore, la motivazione scatenante fu che io una sera che eravamo usciti le proposi molto presto di tornare a casa insieme perchè ero stanco, quando lei voleva invece continuare a stare fuori; risultato? Tra sè e sè pensò di accontentarmi per non farmi arrabbiare, ma appena varcata la soglia di casa mi ha cominciato ad urlare in faccia che l'avevo costretta a non fare una cosa che voleva fare, quando in realtà aveva deciso tutto lei). A quanto pare ero talmente incazzato quella volta che dissi alcune parole che l'hanno segnata, ma io non riesco assolutamente a ricordare cosa uscì dalla mia bocca.
Ha aggiunto che questo astio la sta mangiando dall'interno da giorni e giorni e per questo mi disprezza sempre di più, e il non voler fare sesso con me è praticamente spinto dal disgusto verso le fantomatiche parole che le dissi.
In tutto questo, a suo dire, se non fosse per questo continuo rimuginare sulla cosa, starebbe bene con me perchè nonostante questo mi "ama ancora" e farebbe felicemente del sesso perchè è molto attratta e le piace l'atto del sesso con me; ma per come stanno andando le cose in questo momento le viene da pensare di chiudere la relazione.

IO le ho risposto dicendo che i problemi di comunicazione non sono dei veri problemi e che parlare è sempre la soluzione in questi casi. Per quanto riguarda il litigio le ho confermato più volte che le poche parole che ricordo erano esagerazioni, e sulle altre non posso confermare perchè in quel momento ero troppo alterato per dire cose sensate e quindi ricordarmele. Inoltre le ho detto che se per lei c'è ancora "amore" (non l'ho detta così, ma passatemi il termine) e soprattutto attrazione, allora non vedo perchè non dovremmo parlare a quattr'occhi e chiarire, riprendendo solo la parte bella di questa relazione. Inoltre ho aggiunto che voglio evitare il sesso ed il dormire insieme per un pò di tempo così da disintossicarci e poter riiniziare in maniera più sentita.

LEI ha quindi confermato che anche da parte sua ci sarebbe la volontà di provare a chiarire.

COSA vedo io:

  1. O mi ha detto la verità e tutto questo odio nei miei confronti è causato da quel singolo evento di quella litigata che non le è andata giù e continua a rimuginarci sopra ancora e ancora, e quindi una discussione chiarificatrice in questo senso potrebbe essere la risoluzione del problema;
     
  2. Oppure il fatto del litigio è una semplice scusante ed in realtà non prova più quell'attaccamento, emotivo e fisico, di un tempo e quindi semplicemente non è più felice con me accanto. E quindi sì, conviene chiudere.

NOTA:
Già la settimana scorsa, con toni molto più dolci e meno catastrofici, mi aveva chiesto di riparlare del litigio che fù, io però la ignorai perchè in quel periodo ero molto impegnato e stressato ed in generale non vedevo alcun problema nella relazione.

NOTA 2:
Visto che siamo in una situazione elettrica vorrei evitare ogni tipo di "complicazione" della situazione in essere. Personalmente proverei a darle qualche attenzione in più ed essere un pò più dolce e meno distaccato (anche se ieri, a chiusura della discussione, lei è stata dolce mentre io distaccato e freddo). Faccio bene o dovrei sempre più relegarla a passatempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

frontal crash plateale in arrivo

con tanto di scarico delle responsabilità

non mi sorprende se nei prossimi giorni tira fuori una cosa successa 4 anni fa, in cui mangiando una banana davanti a lei l'hai traumatizzata e da quel giorno neanche riesce a mangiare gelati o banane senza provare disgusto e rabbia nonostante l'amore che ancora prova blabablastroxxatevarieblablabla

quoto brian

per me è tutta fuffa

se l ha segnata un litigio di due settimane fa

portala in psichiatria

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

La tua nave ha preso un bell'iceberg, e lei è sulla scialuppa di salvataggio da un bel pezzo.

Frontal crash in arrivo.

L'aereo precipita, tu hai ancora le cinture allacciate e lei ha già aperto il paracadute.

Usa tutte le metafore che vuoi, lei sta scaricando la responsabilità su di te per uscirne con la coscienza pulita. Non credere ad una parola. È una serpe!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...