Vai al contenuto

Non vuole più fare sesso


Rikmaster

Messaggi raccomandati

Rikmaster

AGGIORNAMENTO:

Ho visto il suo cellulare (senza che lei guardasse, ovviamente). Non ho visto nulla che mi abbia fatto pensare ad un altro.

Ieri sera abbiamo parlato.

LEI mi ha detto (traducendo dalle sue parole) che da quando abbiamo litigato, due settimane fa, sono diventato troppo needy, gli rompe le scatole il fatto che io l'abbia rimproverata due volte per non avermi mandato il buongiorno e si sente appesantita dal fatto che se lei non mi risponde entro breve e con "dolcezza" io ci rimango male e comincio a dire "c'è qualcosa che non va?", "mi devi dire qualcosa?" ecc...
Praticamente ai suoi occhi non sono più l'uomo che la faceva bagnare al primo bacio sul collo, ma una sottospecie di femminuccia bisognosa di affetto.

IO capisco perfettamente l'andazzo, le distruggo molti dei castelli di carta che si è costruita (ha tentato di darmi la colpa di mille cose) e anzi restituisco dandole la colpa di molti nostri litigi. Lei zitta, non riesce a controbattere. Ammetto però di essere diventato needy e le dico che è stato solo un momento. Le propongo quindi di ripartire senza ansie e senza pressioni. Si fa solo quello che piace ad entrambi, senza forzare.

LEI accetta dicendo che con me sta bene e spera che la situazione migliori, ma se non dovesse essere così dovremmo lasciarci senza cattiveria repressa uno nei confronti dell'altro.

Personale parere:
- Ho solo dilazionato il Frontal Crash (ho letto il topic a riguardo, bellissimo); ho praticamente abbassato di 1 marcia l'andamento dell'auto, ma va ancora spedita verso il muro.
- Lei si è fatta convincere solo perchè ha ancora una gamba nell'auto in corsa, se si andasse a sbattere per lei non sarebbe ancora totalmente indolore.
- Devo sfruttare al massimo questo periodo di "limbo" per cominciare ad abbandonare l'automobile, così come ha fatto lei. Ho già iniziato da una settimana fortunatamente: esco anche senza di lei, sto molto più tempo coi miei amici piuttosto che a casa da solo, ho cominciato a suonare la chitarra (gli altri miei hobby e lo studio, fortunatamente, non li ho mai trascurati).
- Questo mio abbandonare l'auto potrebbe anche aiutarla a riapprezzarmi come un tempo, come ragazzo indipendente e pieno di vita.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

brutta storia quando si sta con qualcuno che non ti da sicurezza ma ti tiene sul filo . 

io in amore credo che si vince insieme senza far stare l' altro sul filo .  per quanto riguarda  l' attrazione la puoi sempre creare ...

i momenti da needy li passiamo tutti prima o poi l'importante è non restarci.

ma tu non mi sembra needy nel vero senso della parola. hai solo bisogno che lei ti dia maggiori certezze perché evidentemente te le ha tolte 

quindi fagliela pagare .. scusami ma sento puzza di stronza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
Il 17/6/2017 alle 12:17 , Rikmaster ha scritto:

Ciao ragazzi, io 24, lei 22. Da 4 mesi insieme.

Fuori dal letto le cose vanno abbastanza bene, lei adora passare del tempo insieme, è spesso gelosa di me, non si fa scrupoli a far vedere in pubblico che "io sono suo" (baci, abbracci ecc...). Non sono uno zerbino (lo sono stato in tempi passati e non mi vergognerei a confermarlo), lei mi considera un pilastro su cui appoggiarsi.

I mesi iniziali il sesso è stato abbastanza soddisfacente e ogni volta che dormivamo insieme lo facevamo, da una settimana (abbiamo dormito insieme due volte) invece evita ogni contatto estremamente intimo come la peste (pur mantenendo il comportamento, fuori dal letto, di cui sopra).

Oggi sono riuscito a farla coinvolgere e si è lasciata felicemente masturbare, ma quando dovevamo iniziare il rapporto mi ha fermato dicendomi che non si sentiva a suo agio ad andare oltre. Lei non voleva spiegarmi cosa accadesse dicendo che "è una cosa momentanea" ma alla fine abbiamo parlato: pur stando bene con me caratterialmente e come persona, e pur apprezzando molto i momenti di contatto fisico non spinto (baci, abbracci, carezze, massaggi) non sente l'atto del sesso coinvolgente come una volta, anche se prova piacere si sente "usata" più che posseduta e sente molto "standard" il modo in cui lo facciamo (però questa è in larga parte colpa sua, perchè a letto non è assolutamente brava).
Dalla discussione siamo usciti con un nulla di fatto, praticamente un fumosissimo "per ora possiamo anche evitare col sesso, un po' di tempo e passerà".

Nel passato sono sempre stato molto apatico nel concedermi, cioè raramente iniziavo io i preliminari, è sempre stata lei a saltarmi addosso per prima e a farmi capire di volerlo fare. In questo periodo però, a causa dello stress, ho avuto un maggior bisogno di sfogarmi e quindi sono stato parecchio più needy dal punto di vista sessuale, cercando perennemente modi per finire sul suo letto e puntando sempre sul contatto spinto quando dormivamo insieme.

Tengo a precisare che l'ultima volta che l'abbiamo fatto (due settimane fa, la scorsa settimana ha avuto un rash cutaneo e non l'abbiamo potuto fare) è stata anche la più bella per entrambi. Avevamo litigato giusto il giorno prima e la sera ci siamo beccati quasi per caso, io sono stato molto indipendente, avendo un giro di amicizie praticamente infinito stavo felicemente per cazzi miei, fino a quando lei non venne da me ed ebbi persino l'occasione involontaria di farla ingelosire. Alla fine della serata le dissi che sarei andato a casa dopo averla accompagnata e lei mi pregò invece di salire da lei. E lo facemmo.

Ora io sono molto preoccupato perchè una situazione simile mi capitò con una mia ex 5 anni fa, a quel tempo più lei diventava intoccabile più io diventavo needy, al punto che lei dopo 2 mesi di angoscia mi lasciò dicendomi che mi vedeva più come un amico gay (non vi dico il colpo al cuore).

Vorrei agire subito perchè so che se non faccio niente finiremmo per lasciarci (e non vorrei fosse solo per il sesso, visto che caratterialmente non sono mai stato così bene con una ragazza e ho deciso di intraprendere una relazione con lei proprio perchè dopo 4 anni mi ero stancato del sesso senza sentimento).

Cosa credete sia? Un momento di sbalzo ormonale? Mancanza di attrazione perchè sono diventato needy dal punto di vista sessuale? Ormai mi vede come un amico e sono già condannato?

Come dovrei comportarmi?

 

cosa intendi x neddy non elemosinare Sesso , ci son passato anchio  stai calmo e non farti vedere bisognoso , anzi stuzzicala falla eccitare , deve ingelosirsi e avere il sentore che puoi scoparti un altra vedrai che ti salta addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

@June* @FlavioMB17
AGGIORNAMENTO:

In questi giorni, forse con l'aiuto del destino, è andata bene. 
Io ho cercato di essere distaccato, poche smancerie, nessun buongiorno/buonanotte a meno che non me li mandasse lei, nè dolce nè duro, ma spiritoso e arguto.
A ciò aggiungo che dopo un leggero sbandamento sono tornato ai picchi positivi nel rapporto coi miei amici, ho ripreso ad imparare a suonare la chitarra e ho avuto delle belle soddisfazioni con gli esami.

A lei invece in questi giorni è caduto il mondo addosso: problemi di soldi, con gli esami, problemi grossi in famiglia. Ieri ha avuto 3 attacchi di panico in tutta la giornata (ne soffre periodicamente, è anche stata dallo psicologo per questo) e me ne ha parlato ampiamente, quasi sforzandosi di apparire debole ed indifesa.

Oggi mi ha fatto una torta e mi ha proposto di andare da lei, anche per il fatto che ha avuto un paio di crolli in questi giorni (credo voglia un po' di coccole). Le ho detto che sarei venuto, ma non sarei potuto stare più di 1-2 ore, perchè poi avevo da fare, lei mi ha risposto "vieni quando vuoi, ti aspetto".

Ho fatto bene? O dovrei cambiare idea, approfittando di questo suo momento di debolezza e lasciandola "marcire" lì per farle capire che non ci sono sempre per lei?

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
3 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

@June* @FlavioMB17
AGGIORNAMENTO:

In questi giorni, forse con l'aiuto del destino, è andata bene. 
Io ho cercato di essere distaccato, poche smancerie, nessun buongiorno/buonanotte a meno che non me li mandasse lei, nè dolce nè duro, ma spiritoso e arguto.
A ciò aggiungo che dopo un leggero sbandamento sono tornato ai picchi positivi nel rapporto coi miei amici, ho ripreso ad imparare a suonare la chitarra e ho avuto delle belle soddisfazioni con gli esami.

A lei invece in questi giorni è caduto il mondo addosso: problemi di soldi, con gli esami, problemi grossi in famiglia. Ieri ha avuto 3 attacchi di panico in tutta la giornata (ne soffre periodicamente, è anche stata dallo psicologo per questo) e me ne ha parlato ampiamente, quasi sforzandosi di apparire debole ed indifesa.

Oggi mi ha fatto una torta e mi ha proposto di andare da lei, anche per il fatto che ha avuto un paio di crolli in questi giorni (credo voglia un po' di coccole). Le ho detto che sarei venuto, ma non sarei potuto stare più di 1-2 ore, perchè poi avevo da fare, lei mi ha risposto "vieni quando vuoi, ti aspetto".

Ho fatto bene? O dovrei cambiare idea, approfittando di questo suo momento di debolezza e lasciandola "marcire" lì per farle capire che non ci sono sempre per lei?

ti fai troppe paranoie . viviti la relazione con lei .  apprezzala , cerca di rimediare con una torta per averti fatto ''pesare'' il suo momento debole.

per il resto mi sembra che lei alla fine non ti tenga molto sul filo...

forse il problema è un'altro?

Modificato da Iced
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Rikmaster said:

Oggi mi ha fatto una torta e mi ha proposto di andare da lei, anche per il fatto che ha avuto un paio di crolli in questi giorni (credo voglia un po' di coccole). Le ho detto che sarei venuto, ma non sarei potuto stare più di 1-2 ore, perchè poi avevo da fare, lei mi ha risposto "vieni quando vuoi, ti aspetto".
Ho fatto bene? O dovrei cambiare idea, approfittando di questo suo momento di debolezza e lasciandola "marcire" lì per farle capire che non ci sono sempre per lei?

@Rikmaster Vai, stacci quelle due ore. Tiralo fuori e vedi se capisce il messaggio. 
Se non capisce, vieni via e stai 1 settimana senza contatti. Poi uguale. Se lo fa di nuovo, 2 settimane. E cosi' via. Nel frattempo vedi di imbastire con altre.

47 minutes ago, Iced said:

ti fai troppe paranoie . viviti la relazione con lei .  apprezzala , cerca di rimediare con una torta per averti fatto ''pesare'' il suo momento debole.
per il resto mi sembra che lei alla fine non ti tenga molto sul filo...
forse il problema è un altro?

@Iced Ora, quando un maschio sente il richiamo del sesso... buona la torta, ma se non e' uno spumone 😈 non cambia la questione. Inoltre la torta mi puzza di senso di colpa da 1000km. Excusatio non petita... E si dev'essere proprio femmine per assimilare una torta a una chiavata!!!!!!!!

 

Detto questo, pero', mi hai fatto venire in mente che lo faccio anch'io per motivi didattici, con la mia classica metafora di quando parlo della mia Social Tribe alle nuove conquiste: 

"Vedi, per voi donne il sesso e' come uno spettacolare dessert, cremoso, pieno, voluttuoso, al termine di un'ottima cena (il conoscersi). 
A volte vi basta la cena. O siete a dieta (1). O avete il mal di denti (2).
O non volete rovinare la cena se pensate che il dessert possa non essere all'altezza. O rimandate il dessert per la cena seguente (3).  

Per noi uomini, il sesso e' la cena. Il conoscersi e' il dessert. E se hai fame, il dessert ti fa schifo: pensi solo alla bistecca che non hai mangiato." 

--
(1) Vi sentite in colpa
(2) Non siete depilate
(3) Se pensate che il tipo aspetti il date 2, 3 ... 1000

 

Modificato da 213328
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

AGGIORNAMENTO:

Alla fine l'abbiamo fatto, ma accade un imprevisto assurdo. 

Subito dopo l'atto si avvinghia a me, strettissima come mai prima, viso sul mio petto, comincia a piangere. 

Mi dice "Non lasciarmi, ti prego non lasciarmi... So che a fine Luglio mi lascerai perché non ci vedremo per tutto Agosto... Ma ti prego non lasciarmi" 

Spiazzatissimo, non mi era mai successa una cosa del genere. Rimango un interminabile minuto in silenzio, abbracciandola sì, ma molto flebilmente. 

Mi vengono tre cose da dirle:
1) Non ti lascerò, prometto. 
2) Io ti voglio bene, e tu mi vuoi bene, se continua così non ci lasceremo. 
3) Potremmo lasciarci a fine Luglio, come durare 3 anni o addirittura finire per convivere. Che ne posso sapere io adesso? Dipende da come andrà. 

Stress massimo. 

Mi stacco dall'abbraccio e le chiedo di guardarmi. Scelgo di dirle l'opzione 3.

Si asciuga subito le lacrime, faccia di pietra, mi dice "ho capito, non dire altro. Scusa la sceneggiata". 

Diventa un ghiacciolo e con un bacio forzatissimo e un "buonaserata" mi accompagna alla porta. 

Qualcuno mi spiega cosa cazzo è successo e/o cosa ho sbagliato (se ho sbagliato)? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Non dovevi dire niente.....

Troppe conferme....non devi verbalizzare....

 

 

Modificato da Picche
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Come diceva bene l'utente sopra il tuo aggiornamento, c'è puzza di scarico di colpe che mi esce dal cellulare!

Oltrettutto quelle lacrime sanno di senso di colpa che esce fuori, e non di paura perché tu la lasci, e quello shit test grosso come una casa quando ti parla appunto della sua paura! (Mamma mia che pesantezza, ma perché deve esse tutto così rottura di cazzo)

Io la vedo così: lei sta per uscire dalla macchina lanciata in corsa!

Ti prego di una cosa, preparati veramente al botto, ma quello forte! Perché bene che va, e magari ci stiamo sbagliando, il botto non lo fai!

Ma per ora quelle lacrime traducile in senso di colpa, non lacrime di paura e dispiacere! Se continui nel suo frame è capace che a fine Luglio ti dica "ti lascio perché ho paura!" Madre mia non me ce fa pensà!

Hai fatto bene a rimanere sul vago, ma hai articolato troppo. Io avrei risposto "non posso sapere cosa succederà" e basta.

La sua reazione lascia intendere che sta abbandonando la macchina.

Se te la senti rischia e anticipa dicendo che così non va bene, e lasciala per primo!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Finirà....come tutte le cose....

Niente spiegazioni non servono.....stai giocando una partita molto pericolosa. 

Lei poker servito.....te stai bleffando consapevole delle conseguenze....

Questa volta fermati prima...

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...