Vai al contenuto

Non vuole più fare sesso


Rikmaster

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Molto interessante questo topic: offre spunti su situazioni che potremmo avere noi "pulli" nel futuro!

Seguo con molto interesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

@FlavioMB17 la tua tesi purtroppo mi convince, è stata estremamente artificiale in quel pianto, forse si è messa a piangere sul mio petto proprio per non far vedere che in realtà, di lacrime, non ce n'erano. 

E la sua reazione successiva mi fa appunto pensare una cosa tipo "ecco, ora che non mi ha assicurato che non mi lascerà posso dirgli senza problemi che lo lascio perché sicuramente mi ferirà e io non voglio soffrire troppo". 

D'altro canto però mi ha nascosto un regalo nella tasca, regalo di cui mi son accorto ora, con un dolce bigliettino a seguito. Sono sicuro me l'abbia messo prima che accadesse quanto sopra. 

La cosa che mi da più da pensare è che effettivamente le sto dando zero sicurezze in questo periodo, e forse questo l'ha fatta svarionare davvero, e non sta mentendo. 

Io le proverei a mandare un messaggio più tardi, ringraziandola del regalo, per poi tendenzialmente freezarla. 

Una mia amica, che è d'accordo con voi, mi ha proposto di scriverle "Ti ringrazio per il regalo, comunque non sono stupido, ho capito che tu stai solo aspettando che io ti lasci così da non apparire stronza". Secondo me è da AFC e mi farebbe verbalizzare il fatto che secondo me la relazione è ormai compromessa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Non seguire mai i consigli delle amiche, ti prego. Per il tuo bene e soprattutto per il bene di tutta la società ad interim

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
43 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

@FlavioMB17 la tua tesi purtroppo mi convince, è stata estremamente artificiale in quel pianto, forse si è messa a piangere sul mio petto proprio per non far vedere che in realtà, di lacrime, non ce n'erano. 

E la sua reazione successiva mi fa appunto pensare una cosa tipo "ecco, ora che non mi ha assicurato che non mi lascerà posso dirgli senza problemi che lo lascio perché sicuramente mi ferirà e io non voglio soffrire troppo". 

D'altro canto però mi ha nascosto un regalo nella tasca, regalo di cui mi son accorto ora, con un dolce bigliettino a seguito. Sono sicuro me l'abbia messo prima che accadesse quanto sopra. 

La cosa che mi da più da pensare è che effettivamente le sto dando zero sicurezze in questo periodo, e forse questo l'ha fatta svarionare davvero, e non sta mentendo. 

Io le proverei a mandare un messaggio più tardi, ringraziandola del regalo, per poi tendenzialmente freezarla. 

Una mia amica, che è d'accordo con voi, mi ha proposto di scriverle "Ti ringrazio per il regalo, comunque non sono stupido, ho capito che tu stai solo aspettando che io ti lasci così da non apparire stronza". Secondo me è da AFC e mi farebbe verbalizzare il fatto che secondo me la relazione è ormai compromessa. 

 

Ti prego non mandare quel messaggio!

Dimmi che non lo farai!

Assicurami che non lo farai!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

Non l'ho fatto tranquilli e non lo avrei fatto xD

Vi aggiorno in caso di cose nuove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 ore fa, Rikmaster ha scritto:

AGGIORNAMENTO:

Alla fine l'abbiamo fatto, ma accade un imprevisto assurdo. 

Subito dopo l'atto si avvinghia a me, strettissima come mai prima, viso sul mio petto, comincia a piangere. 

Mi dice "Non lasciarmi, ti prego non lasciarmi... So che a fine Luglio mi lascerai perché non ci vedremo per tutto Agosto... Ma ti prego non lasciarmi" 

Spiazzatissimo, non mi era mai successa una cosa del genere. Rimango un interminabile minuto in silenzio, abbracciandola sì, ma molto flebilmente. 

Mi vengono tre cose da dirle:
1) Non ti lascerò, prometto. 
2) Io ti voglio bene, e tu mi vuoi bene, se continua così non ci lasceremo. 
3) Potremmo lasciarci a fine Luglio, come durare 3 anni o addirittura finire per convivere. Che ne posso sapere io adesso? Dipende da come andrà. 

Stress massimo. 

Mi stacco dall'abbraccio e le chiedo di guardarmi. Scelgo di dirle l'opzione 3.

Si asciuga subito le lacrime, faccia di pietra, mi dice "ho capito, non dire altro. Scusa la sceneggiata". 

Diventa un ghiacciolo e con un bacio forzatissimo e un "buonaserata" mi accompagna alla porta. 

Qualcuno mi spiega cosa cazzo è successo e/o cosa ho sbagliato (se ho sbagliato)? 
 

È successo che sta cercando un motivo per scaricarti. Uno qualunque, anche assurdo.

Preparati all'impatto.

Oppure scaricala tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
14 ore fa, Rikmaster ha scritto:

AGGIORNAMENTO:

Alla fine l'abbiamo fatto, ma accade un imprevisto assurdo. 

Subito dopo l'atto si avvinghia a me, strettissima come mai prima, viso sul mio petto, comincia a piangere. 

Mi dice "Non lasciarmi, ti prego non lasciarmi... So che a fine Luglio mi lascerai perché non ci vedremo per tutto Agosto... Ma ti prego non lasciarmi" 

Spiazzatissimo, non mi era mai successa una cosa del genere. Rimango un interminabile minuto in silenzio, abbracciandola sì, ma molto flebilmente. 

Mi vengono tre cose da dirle:
1) Non ti lascerò, prometto. 
2) Io ti voglio bene, e tu mi vuoi bene, se continua così non ci lasceremo. 
3) Potremmo lasciarci a fine Luglio, come durare 3 anni o addirittura finire per convivere. Che ne posso sapere io adesso? Dipende da come andrà. 

Stress massimo. 

Mi stacco dall'abbraccio e le chiedo di guardarmi. Scelgo di dirle l'opzione 3.

Si asciuga subito le lacrime, faccia di pietra, mi dice "ho capito, non dire altro. Scusa la sceneggiata". 

Diventa un ghiacciolo e con un bacio forzatissimo e un "buonaserata" mi accompagna alla porta. 

Qualcuno mi spiega cosa cazzo è successo e/o cosa ho sbagliato (se ho sbagliato)? 
 

voleva conferme e certezze . voleva sentirsi dire "si amore non ti lascio , ti amo "

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 minuti fa, Iced ha scritto:

voleva conferme e certezze . voleva sentirsi dire "si amore non ti lascio , ti amo "

Sì.

Lo scaricamento deve avvenire nella consapevolezza che lui dipende da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Sì.

Lo scaricamento deve avvenire nella consapevolezza che lui dipende da lei.

ma perché  ogni volta dovete  pensare che la donna di turno debba scaricare l' uomo ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Iced ha scritto:

ma perché  ogni volta dovete  pensare che la donna di turno debba scaricare l' uomo ? 

 

Perchè è una dinamica standard.

Non ci leggere un giudizio negativo nei confronti di lei o delle donne in generale.

Funzionate così.

Dare un giudizio su questa cosa serve come a lamentarsi che il cielo è blu mentre ci piacerebbe che fosse verde.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...