Vai al contenuto

Influenza femminile in famiglia


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti, ve la faccio più  breve possibile. Sono un ragazzo caratterialmente introverso (niente di esagerato), a volte alla ricerca di approvazione su determinate cose e un po insicuro, con una certa ansia sociale e mi trovo anche più a mio agio con le ragazze rispetto ai maschi (ho comunque un gruppo di amici maschi di vecchia data, con cui mi trovo benissimo, ma sono un'eccezione). Ho avuto solo una storia seria e qualche tresca passeggera e allo stato attuale (ho 23 anni) non faccio sesso da ben 5 anni..non riesco praticamente a trovare una ragazza che risponda a questi requisiti contemporaneamente 

a) mi piaccia (non sono uno che va con una ragazza che non gli piace solo per fare esperienza) 

b) che qualcuno mi presenti (approcciare dal nulla mi è difficile, devo migliorare lo so) 

c) che ci stia 

Mi ritengo un bel ragazzo, faccio sport, ho un fisico atletico e ricevo apprezzamenti anche dagli altri ma sono convinto che c'è qualcosa nel mio comportamento che mi limiti. Sono convinto che potenzialmente potrei avere una vita sessuale molto ma molto più attiva ma c'è qualcosa che mi fa camminare con il freno tirato da sempre. Sono cresciuto in una famiglia con un alta componente femminile (ho 3 sorelle) e mio padre, lavorando, ritornava sempre a casa la sera.. Diverse volte ho pensato che l'influenza di 4 donne in famiglia possa avermi in qualche modo complicato le cose dal punto di vista sentimentale.. Come dicevo prima mi trovo spesso più a mio agio con le ragazze, non mi piace buona parte dei discorsi da spogliatoio maschile, e i comportamenti di prevaricazione/affermazione del dominio che spesso vedo da altri ragazzi per farsi grandi. Non riesco a capire da dove iniziare per migliorare la situazione, se qualcuno può darmi qualche consiglio, è ben accetto :) 

Grazie e buona serata 

Modificato da ClintLegnodellEst
  • Mi piace! 1