Vai al contenuto

non vuole essere una critica


vodka2008

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
Vorrei dire la mia a proposito,anche se vedere Gunwitch(ammesso che sia lui veramente... :rolleyez:)ti dà una botta d'autostima mica da ridere... :D

Ho 24 anni,sono alto 1,76!Non sono un figo,ma neanche un cesso(mi darei un 6.5/7)eppure fino ad adesso i risultati non sono stati soddisfacenti,anche perchè di solito ho sempre puntato ad HB dal 7 in su(per i miei gusti,ovviamente  :))

Ci sono tre problemi che mi ostacolano nell'inner game in riferimento al mio aspetto fisico:

1)Vorrei avere un aspetto più da macho,invece ho sempre l'aspetto del ragazzo della porta accanto..quello che tutti i genitori di una ragazza vorrebbero che gli fosse presentato...; :mad:

2)Vorrei essere più alto..sono sempre stato ammaliato dal detto "Altezza mezza bellezza!";

3)Ho un neo sulla guancia destra che mi turba abbastanza..come se fosse un ostacolo alla mia capacità di attrarre le HB!Comunque per questo problema risolverò presto,andrò da un dermatologo e me lo farò levare...

Sono sempre convinto comunque che bisogna eliminare per quanto possibile i propri difetti fisici piuttosto di saperci convivere.Quest'ultima cosa è maledettamente più difficile...

Datemi dell'AFC se volete, ma volevo chiarire cosa pensavo non andasse in me dal punto di vista fisico...

Ciao wise, ci siamo conosciuti di persona.

Io ti ho visto e tu mi hai visto.posso dire liberamente che non hai nulla in meno di qualsiasi altro ragazzo: 2 braccia, 2 gambe, 2 occhi.....

Anch'io fino a qualche mese fa pensavo che il mio problema fosse il fisico.Sono più basso di te (circa 1 e 70), ero un pò cicciottello (2 kg in +) e ho la faccia da bimbo tantè che mi danno sempre 18 anni....

Come ho risolto?Faccio palestra da 5 mesi, ho eliminato gli hobby inutili per risparmiare qualche soldo e finalmente costrurimi uno stile di vestiario.

Ora ho perso i kg che avevo di troppo, ho scoperto di avere molti più muscoli di quelli che credevo  :) e ho iniziato a fregarmene degli altri.

Più curo il mio aspetto e meno mi interessa quello che dicono gli altri.

La cosa più bella?Faccio un lavoro dove mi vesto con maglia della ditta (per Fortuna è anche fruit of the loom) e un jeans da lavoro, chissà come mai ma anche vestito così ora ricevo i miei bei feedback  :cool2:

In conclusione, non scrivete più posto su sta cosa dell'aspetto fisico.Curatevi, andate in palestra, vestitevi bene, curate la postura e sorridete.Se non avete una cicatrice in faccia e non siete strabici il resto non serve....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vodka2008

    5

  • Wiseman

    3

  • Motivator

    2

  • Sexy_XP

    2

Miglior contributo in questa discussione

matt

Chi punta tutto sul fisico non potrà mai avere pieno successo con le HB, caro vodka2008...

Le varie tecniche contenute su questo forum aiutano, ma se non sono abbinate ad una forte personalità ed autostima, lasciano il tempo che trova.. :cool2:

P.S. Prima di postare ancora su argomenti già discussi e trattati varie volte, leggiti un pò di post, grazie per la collaborazione  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
ok matt d or in poi ci mettiamo una pietra sopra

Bravo non prenderla male, è solo un consiglio  ;) hola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Probabilmente la risposta sta nel mezzo, e più o meno tutti ci siamo passati attraverso: l'aspetto estetico conta, ma non può essere tutto.

Le HB sono attentissime ai fighi, tutto fumo e niente arrosto... così come ci mettono un pò di più ad apprezzare la profondità di uno inguardabile.

Credo che tutto sommato, tutti abbiamo i nostri difetti fisici, tutti facciamo qualcosa per ridurli, ma il vero succo del forum e del lavoro che stiamo affrontando tutti riguarda l'innergame, altrimenti saremmo tutti natural e non ci divertiremmo così tanto a cercare, testare, gusta re strategie di tutti i tipi. No?

Però, mazza se è brutto guntwich!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
sbagli sbagli....eccome se sbagli.

qua dentro c'è gente con la panza, senza o con pochi capelli, bassa e che nonostante ciò tromba molto più di mistery.

puoi essere bello quanto ti pare ma se sei un cojone tale resterai agli occhi di una donna.

cito:

"A te Dio ha fatto bene a farti brutto, perchè se fossi stato bello saresti stato bello e stronzo. Poi ti dovevo dividere con troppe altre".

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Ciao wise, ci siamo conosciuti di persona.

Io ti ho visto e tu mi hai visto.posso dire liberamente che non hai nulla in meno di qualsiasi altro ragazzo: 2 braccia, 2 gambe, 2 occhi.....

Anch'io fino a qualche mese fa pensavo che il mio problema fosse il fisico.Sono più basso di te (circa 1 e 70), ero un pò cicciottello (2 kg in +) e ho la faccia da bimbo tantè che mi danno sempre 18 anni....

Come ho risolto?Faccio palestra da 5 mesi, ho eliminato gli hobby inutili per risparmiare qualche soldo e finalmente costrurimi uno stile di vestiario.

Ora ho perso i kg che avevo di troppo, ho scoperto di avere molti più muscoli di quelli che credevo  :) e ho iniziato a fregarmene degli altri.

Più curo il mio aspetto e meno mi interessa quello che dicono gli altri.

La cosa più bella?Faccio un lavoro dove mi vesto con maglia della ditta (per Fortuna è anche fruit of the loom) e un jeans da lavoro, chissà come mai ma anche vestito così ora ricevo i miei bei feedback   :cool2:

In conclusione, non scrivete più posto su sta cosa dell'aspetto fisico.Curatevi, andate in palestra, vestitevi bene, curate la postura e sorridete.Se non avete una cicatrice in faccia e non siete strabici il resto non serve....

Ciao Sir,

ti ringrazio...qualche cambiamento l'ho fatto anch'io nel modo di vestire(più appariscente)ma probabilmente il cambiamento più decisivo lo devo ancora fare nella mia testa! :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
ma cmq secondo me una bella donna lo vuole un bell uomo

potresti fare ogni cosa x attirare l'attenzione di una figona ma se ti vede brutto sempre brutto resterai x lei e gli bastera vedere un figone x preferirlo a te

queste sono le convinzioni che ho ad oggi

Permettimi, ma sono convinzioni estremamente limitanti (ti consiglio di leggere il libro di Robbins "Come ottenere il meglio da se e dagli altri" per superarle).

Non so le esperienze e l'eta' che hai, ma ti sara' capitato decine di volte di vedere una strafica assieme ad un cesso. E non e' detto che lui sia un miliardario.

Ma d'altra parte, ribaltando il problema, la domanda da porti e': cosa cerca una donna in un uomo?

La bellezza prima di tutto?

Prova a chiederlo alle tue amiche.

E se non ne hai, prova a usare la domanda come opener ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
ma cmq secondo me una bella donna lo vuole un bell uomo

potresti fare ogni cosa x attirare l'attenzione di una figona ma se ti vede brutto sempre brutto resterai x lei e gli bastera vedere un figone x preferirlo a te

queste sono le convinzioni che ho ad oggi

Mettiamola cosi': secondo te , quante HB>9 eterosessuali vorrebbero essere f-closate da uno come il Berlusca o Briatore? Diciamo il 99% ? E stiamo parlando di gente anzianotta, con la panza e capelli posticci  che di certo non e' l'emblema della bellezza.

Dall'altro lato, non credo che Rosy Bindi o Angela Merkel siano il tuo ideale di donna, anzi credo che non lo siano di nessuno. E sono anzianotte, ricche e potenti.

Il tuo ragionamento non e' del tutto sbagliato, ma sei troppo influenzato dal modo di pensare maschile. Come ti e' gia' stato fatto notare, pensare che la bellezza sia tutto e' un modo di vedere le cose in maniera autocastrante. Hai detto che non sei come Brad Pitt, allora ci sono 2 cose che puoi scegliere : piangerti addosso e rassegnarti a vedere gli altri f-closare le donne che vorresti tu, oppure lavorare su te stesso, spingere i tuoi limiti sempre un po' piu' al di la' per ottenere quello che desideri, perche' alla fine le donne scelgono piu' quelli in gamba che quelli belli. Come si dice, di strade ce ne sono tante, ma e' solo una quella che decidi di percorrere.

Link al commento
Condividi su altri siti

vodka2008

motivator di nome e di fatto  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...