Vai al contenuto

Donne che si sbilanciano troppo per mollarti in modo "pulito"


magico

Messaggi raccomandati

magico

E' la seconda volta che mi capita, e volevo sentire un vostro parere.

Prima volta l'anno scorso. Quarantenne beccata su tinder, arriviamo rapidamente al day1 in cui scopiamo la prima sera. Lei inizia subito ad esgerare: che bello, dobbiamo rivederci, promettimi che mi scopi almeno una volta a settimana. Qualche volta addirittura mi chiama amore. Voleva rivedermi il giorno dopo, e l'ho stoppata dicendole che avevo voglia di rilassarmi da solo sul divano a guardare la tv. Quindi, tutte le mie successive richieste di day2 sono state rifiutate, con la conclusione finale che lei è una ragazza romantica, che mi ha visto freddo e disinteressato, vogliamo cose diverse ecc

Seconda volta, è fresca fresca di qualche giorno. Tipa beccata su lovoo, day1 con kclose e petting molto spinto, day2 e day3 con f-close. Ma già dal day2 lei inizia a fare paranoie di esclusività, che non devo vedermi con altre ecc. Io le rispondevo che era prematuro parlare di queste cose adesso, che è assurdo chiedere esclusività dopo due settimane di conoscenza. Con il risultato che stamattina mi manda un messaggio dicendomi che lei non vuole essere una delle tante e di non cercarla più.

L'idea che mi sono fatto io è che le due tipe (soprattutto la prima) volevano scopare e basta. E per poterne uscire pulite hanno alzato esageratamente la posta in modo da sentirsi giustificate nel dire "non mi va più", continuando a preservare il personaggio di donna per bene e romantica. E' possibile anche che non le abbia scopate come volevano, d'altronde forse sono io a non essere il tipo da una botta e via, tant'è che le prime volte con una ragazza nuova a volte nemmeno mi si drizza per bene. E quindi per non dover dire "non mi è piaciuta la scopata", alzano la posta e trovano una scusa più politacally correct per mollarti.

Voi cosa ne pensate? Vi sono capitate esperienze simili?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Se volevano scopare e basta avrebbero scopato e basta, la tua conclusione mi pare l'opposto di quello che penserei io ; invece hanno preso la dose settimanale di Catzo e voglio alzare la posta ed avere un qualcosa di simile ad una LTR

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Condivido il pensiero di Albbo.

Non ho mai capito perchè dire tutto, neanche si fosse all'interno di una ltr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
2 ore fa, Fede89 ha scritto:

Ma perché hai risposto razionalmente a quelle domande?

Come avrebbe dovuto rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Come avrebbe dovuto rispondere?

Se siete a un livello di confidenza tale che se né debba parlare o comunque se né senta l'esigenza ok, va più che bene.

Se rispondi razionalmente a loro domande razionali vuol dire che gli stai già dando importanza.

Non lo so, magari non rispondere né si o no, rispondi seguendo una terza via, scherzaci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
5 ore fa, magico ha scritto:

Con il risultato che stamattina mi manda un messaggio dicendomi che lei non vuole essere una delle tante e di non cercarla più.

No ma infatti, vuole essere una delle poche e imperscrutabili tizie su tinder & co. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico
5 ore fa, Albbo ha scritto:

Se volevano scopare e basta avrebbero scopato e basta, la tua conclusione mi pare l'opposto di quello che penserei io ; invece hanno preso la dose settimanale di Catzo e voglio alzare la posta ed avere un qualcosa di simile ad una LTR

 

Guarda, quelle che volevano una ltr si sono comportate in modo molto diverso con me, sono andate molto più caute, e soprattutto non hanno fatto tutto quello che notoriamente si fa per far scappare un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
17 ore fa, magico ha scritto:

E' la seconda volta che mi capita, e volevo sentire un vostro parere.

Prima volta l'anno scorso. Quarantenne beccata su tinder, arriviamo rapidamente al day1 in cui scopiamo la prima sera. Lei inizia subito ad esgerare: che bello, dobbiamo rivederci, promettimi che mi scopi almeno una volta a settimana. Qualche volta addirittura mi chiama amore. Voleva rivedermi il giorno dopo, e l'ho stoppata dicendole che avevo voglia di rilassarmi da solo sul divano a guardare la tv. Quindi, tutte le mie successive richieste di day2 sono state rifiutate, con la conclusione finale che lei è una ragazza romantica, che mi ha visto freddo e disinteressato, vogliamo cose diverse ecc

Beh, bisogna dire che secondo me lei è stata sincera nel dire che quel che voleva era proprio una storia più intensa e calda... è il loro concetto di romanticismo e amore ad essere sballato: per questo genere di donne è innamorarsi ogni mese di una persona diversa. Quindi quando si definisce romantica non intende per forza che cerca marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 23/6/2017 alle 22:44 , magico ha scritto:

Guarda, quelle che volevano una ltr si sono comportate in modo molto diverso con me, sono andate molto più caute, e soprattutto non hanno fatto tutto quello che notoriamente si fa per far scappare un uomo.

Ci sono quelle che sanno come funzionano le cose e quelle che vivono ancora in un mondo disegnato dalla Disney, etc etc .

 

Sta qua forse ha una visione un pò troppo esclusivista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...