Vai al contenuto

sesso e ltr


kelly

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
7 minuti fa, Aldus ha scritto:

Mi sembrano assiomi infantili, peraltro altamente incentivati dal "mainstream" pseudo-scientista di IS per cui "i monogami sò froci". 

Varrà forse (forse) per te, non vale per molti altri.

C'è senz'altro del vero nel dire che quasi ogni uomo desidera in fondo avere più donne, e la stessa cosa vale per ogni donna. 

E allo stesso tempo ogni uomo e donna gode dell'esclusività delle attenzioni dell'altro.

No, è la biologia, funzioniamo così 

Certo che non ho mai vissuto una relazione a due e basta sessualmente felice, mi mancherebbe l'aria a non poter scopare altre perché una non vuole

 

Per me l'unica regola è:

Fa ciò che vuoi

Se uno ne chiava 5 contemporaneamente poi vuole stare con la stessa e solo lei anche 20anni, per me non è un frocio, fa quel che vuole, che problema c'è 

 

Ma secondo me, secondo la mia esperienza, quello che ho visto anche in altri e su di me, se lui perde desiderio per una che ha fatto e rifatto tantissime volte, farsene un'altra giovane e figa gli riaccende tutto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
11 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

No, è la biologia, funzioniamo così 

Certo che non ho mai vissuto una relazione a due e basta sessualmente felice, mi mancherebbe l'aria a non poter scopare altre perché una non vuole

 

Per me l'unica regola è:

Fa ciò che vuoi

Se uno ne chiava 5 contemporaneamente poi vuole stare con la stessa e solo lei anche 20anni, per me non è un frocio, fa quel che vuole, che problema c'è 

 

Ma secondo me, secondo la mia esperienza, quello che ho visto anche in altri e su di me, se lui perde desiderio per una che ha fatto e rifatto tantissime volte, farsene un'altra giovane e figa gli riaccende tutto

Ma quale biologia...mio padre a distanza di anni (fidanzamento/matrimonio/figli ecc) si è sempre chiavato mia madre e basta. Stravede per lei.

E lei è pure una rompicoglioni eh.

Se sei preso da una persona, sia a letto che non, non cerchi altro 

Però deve esse preso completamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70

Non lo so... secondo me la parola non è "preso" ma "vittima". Resta da capire in che modo.

Oppure sei tu a non conoscerlo bene.

Ripensandoci, anche io sono convinto che mio padre sia stato così, quindi forse qualche anno fa il discorso filava...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
9 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto:

Se sei preso da una persona, sia a letto che non, non cerchi altro 

Presupposto che se fossi in una relazione aperta con una rispettosissima, non la "abbandonerei" mai nemmeno per avere in 3some la tizia della mia vita, e questo sarebbe l'unico vero tradimento che potrei farle

 

Presupposto questo, la frase che hai scritto è vera per un 10% dei maschi, e a volte per le donne nel periodo in cui sono innamorate

 

Prova a vedere cosa succede se gli fai trovare una 16enne figa in casa mezza nuda 

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
Inviato (modificato)
1 ora fa, Volevoungattonero ha scritto:

Mmmm...non per farmi i fatti tuoi ma ogni quanto lo fate? Credo che tu abbia scritto non tanto per la quantità ma per la qualità.

Se dovessi puntare i piedi con il mio ragazzo di adesso, volendolo fare tutti i giorni, non avrebbe senso. Ci vediamo 2/3 volte a settimana perché di più non possiamo (lavoro/altra città/impegni vari) ma quando lo facciamo è appagante, mi apre in due, lo facciamo più volte, c'è voglia.

Per questo ti chiedo: è una questione di qualità o di quantità?

il sesso è di qualità  a parte rare volte , dove lui dura meno e non ci sincronizziamo . siamo stati la nostra prima esperienza ..e sicuramente lui dovrebbe migliorare alcune cose io anche ... se abbiamo casa libera nel weekend 1 volta a settimana ( raramente 2 volte in 2 giorni di fila nel weekend ) se non niente . il fatto è che lui parla poco di sesso e di cosa gli piace o delle sue fantasie . perché se parliamo di sesso lui poi si sente bloccato .

ci vediamo 3 volte a settimana in genere e può capitare di farlo in macchina ma è abbastanza limitante lo spazio x entrambi 

Modificato da kelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
35 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

No, è la biologia, funzioniamo così 

Certo che non ho mai vissuto una relazione a due e basta sessualmente felice, mi mancherebbe l'aria a non poter scopare altre perché una non vuole

 

Per me l'unica regola è:

Fa ciò che vuoi

Se uno ne chiava 5 contemporaneamente poi vuole stare con la stessa e solo lei anche 20anni, per me non è un frocio, fa quel che vuole, che problema c'è 

 

Ma secondo me, secondo la mia esperienza, quello che ho visto anche in altri e su di me, se lui perde desiderio per una che ha fatto e rifatto tantissime volte, farsene un'altra giovane e figa gli riaccende tutto

io sono giovane e figa . perché non dovrebbe volere me . 😇

continua a dire che gli piaccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
2 minuti fa, kelly ha scritto:

il sesso è di qualità  a parte rare volte , dove lui dura meno e non ci sincronizziamo . siamo stati la nostra prima esperienza ..e sicuramente lui dovrebbe migliorare alcune cose io anche ... se abbiamo casa libera nel weekend 1 volta a settimana ( raramente 2 volte in 2 giorni di fila nel weekend ) se non niente . il fatto è che lui parla poco di sesso e di cosa gli piace o delle sue fantasie . perché se parliamo di sesso lui poi si sente bloccato .

ci vediamo 3 volte a settimana in genere e può capitare di farlo in macchina ma è abbastanza limitante lo spazio x entrambi 

Questa cosa che lui non ne parla (soprattutto delle sue fantasie) mi pare strana :(

Il valzer si balla in due, è appagante trovare punti di contatto, sperimentare.

A letto non ci devono essere barriere o vergogne

Così sembra che sia costretto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
24 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto:

Se sei preso da una persona, sia a letto che non, non cerchi altro 

Sì.

Per le donne è così.

Per le donne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
52 minuti fa, Aldus ha scritto:

 

Permettimi di dirti che questo commento può farlo solo chi non ha mai vissuto una relazione a due sessualmente felice. 

Mi sembrano assiomi infantili, peraltro altamente incentivati dal "mainstream" pseudo-scientista di IS per cui "i monogami sò froci". 

Varrà forse (forse) per te, non vale per molti altri.

C'è senz'altro del vero nel dire che quasi ogni uomo desidera in fondo avere più donne, e la stessa cosa vale per ogni donna. 

E allo stesso tempo ogni uomo e donna gode dell'esclusività delle attenzioni dell'altro.

Come già spiegato in questo post, il sacrificio è SEMPRE NECESSARIO: la botte piena e la moglie ubriaca non esistono.  

Per quanto riguarda, nella mia esperienza personale, molto appagante è esplorare la sessualità con la persona amata. Periodi della mia vita in cui ho frequentato 5 donne contemporaneamente, non mi hanno mai profondamente soddisfatto quanto un'intensa relazione a due. 

Anzi, è nel momento in cui non hai più niente da dimostrare, nessun panorama di te stesso da vendere, che inizi a divertirti. 

kelly:

Non potete vivere una LTR come la tua abitando a casa dei genitori, dai.

Trascorso un po' di tempo bisogna uscire di casa e andare a vivere insieme.

Non si può fare l'amore facendo ogni volta scegliere il "momento" alle circostanze... 

purtroppo studiamo all' università e finché non ci si laurea niente da fare.

io forse potrei avere la possibilità di vivere da sola ma lui poi so che si sentirebbe inferiore ... essendo già complessato di suo.

lo so , ma non si può andare a vivere insieme per ora . lo farei subito credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...