Vai al contenuto

sesso e ltr


kelly

Messaggi raccomandati

kelly

questione ltr : abbiamo superato un periodo di crisi. stiamo molto meglio insieme . ci divertiamo e ci amiamo . c'è un piccolo problemino che si è venuto a creare col tempo, vi sarei grata se poteste aiutarmi , senza avere pregiudizi su di me in relazione ai miei post passati scassa maroni. grazie :)

il mio ragazzo mi ha rivelato   che si sente obbligato a fare sesso con me ? ovviamente i momenti per l'intimità sono molto pochi poiché abitiamo ancora  con i genitori , quindi sfruttiamo quando è possibile casa libera.

inoltre mi ha detto che non gli concedo spazio affinché lui possa sedurmi o provarci con me, ma che faccio il passo di saltargli automaticamente addosso(che devo fare se ne ho voglia? 😅)  . credo che lui veda questo mio modo di fare di provarci e saltargli addosso come un gesto poco spontaneo , lui la vede come una cosa programmata. 

secondo lui dovrei fare finta di essere interessata a fare sesso con lui. il fatto è che pur provandoci non riesco a reprimermi e non voglio... 

solo che cosi ottengo rifiuti da lui , che si sente obbligato ... 

abbiamo provato periodi brevi di astensione  in modo tale da risolvere il problema che però si era risolto provvisoriamente ed è ricomparso...

ps: ho provato a rinnovare il mio modo d'approccio al sesso con lui con ottimi risultati... il fatto è che non posso far diventare l'eccezione la regola.

lui afferma e dimostra  di essere attratto e innamorato di me  . 

si ma io che devo fare? cosa mi consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Credi che reprimere te stessa sia giusto?

no infatti non mi reprimo e non voglio farlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
6 minuti fa, RDLF ha scritto:

Penso sia gay

😂😂😂😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Boh ma forse ti ha chiavata da mesi senza prenderne qualcun'altra 

Diventa alienante 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
44 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Boh ma forse ti ha chiavata da mesi senza prenderne qualcun'altra 

Diventa alienante 

questo è sicuro . 

diventa alienante ...  che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, kelly ha scritto:

questione ltr : abbiamo superato un periodo di crisi. stiamo molto meglio insieme . ci divertiamo e ci amiamo . c'è un piccolo problemino che si è venuto a creare col tempo, vi sarei grata se poteste aiutarmi , senza avere pregiudizi su di me in relazione ai miei post passati scassa maroni. grazie :)

il mio ragazzo mi ha rivelato   che si sente obbligato a fare sesso con me ? ovviamente i momenti per l'intimità sono molto pochi poiché abitiamo ancora  con i genitori , quindi sfruttiamo quando è possibile casa libera.

inoltre mi ha detto che non gli concedo spazio affinché lui possa sedurmi o provarci con me, ma che faccio il passo di saltargli automaticamente addosso(che devo fare se ne ho voglia? 1f605.png)  . credo che lui veda questo mio modo di fare di provarci e saltargli addosso come un gesto poco spontaneo , lui la vede come una cosa programmata. 

secondo lui dovrei fare finta di essere interessata a fare sesso con lui. il fatto è che pur provandoci non riesco a reprimermi e non voglio... 

solo che cosi ottengo rifiuti da lui , che si sente obbligato ... 

abbiamo provato periodi brevi di astensione  in modo tale da risolvere il problema che però si era risolto provvisoriamente ed è ricomparso...

ps: ho provato a rinnovare il mio modo d'approccio al sesso con lui con ottimi risultati... il fatto è che non posso far diventare l'eccezione la regola.

lui afferma e dimostra  di essere attratto e innamorato di me  . 

si ma io che devo fare? cosa mi consigliate? 

Sempre la stessa cosa degli altri thread

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 minuto fa, kelly ha scritto:

questo è sicuro . 

diventa alienante ...  che vuol dire?

Dopo un tot di volte che un maschio scopa la stessa, non è più la stessa cosa e scoccia scoparla ancora

Non so come spiegartelo, ma è tipo "ok figo, che palle però, adesso tregua"

Questo solo però se non alterni con una diversa nel mentre 

 

Per farti chiavare a dovere, fai in modo che scopi una il più possibile giovane e figa, e dopo ""paradossalmente"" ti ama e vuole molto molto di più

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...