vodka2008 [Lurker] 0 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ho un complesso che non riesco a superare da sempre fin da bambino ho una fronte spaziosa e non riesco mai ad accettarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ho un complesso che non riesco a superare da sempre fin da bambino ho una fronte spaziosa e non riesco mai ad accettarla Fatti crescere i capelli,e pettinali in avanti...si noterà sicuramente meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 ho un complesso che non riesco a superare da sempre fin da bambino ho una fronte spaziosa e non riesco mai ad accettarla ce l'ho anche io e ho superato questo complesso molto tempo fa, ma questo non mi ha impedito di fare esperienza in campo puistico o ha impedito di essere socievole. Non so quanti anni tu abbia, ma vedrai che col tempo non te ne fregherà niente: io ne ho 31 è gia da 8-9 anni me ne frego mentre aspetti che passi il tempo, metti qualche segno di punteggiatura nel tuo post, a me è venuto il fiatone a leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dream [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 ho un complesso che non riesco a superare da sempre fin da bambino ho una fronte spaziosa e non riesco mai ad accettarla Anche io ho lo stesso problema :ehm:. Solitamente rimedio pettinando i capelli in avanti e facendo la cresta (per evitare l'effetto chierichetto ). Poi uso anche dei cappucci tipo quelli ke usa mystery nei suoi video (non quello da cowboy :-P). Oppure un accessorio che adoro è una fascia per la fronte di cotone nera con un piccolo sole bianco, davvero carina. Cerca di evitare i materiali sintetici o la lana che ti fanno sudare, mentre il cotone lo puoi usare anche negli interni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel [Partecipante] 1 Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 come disse Mystery a Style: "shave your head" anch'io pensavo di avere lo stesso problema... o almeno, diciamo che si vede quando ho i capelli lunghi. Poi ho provato prima a farli a macchinetta molto corti. Poi addirittura a lametta. E devo dire che mette tantissimo in risalto il viso e le espressioni che sai fare. Non hai idea della botta di frame che ho avuto (penso la prima botta "consapevole" di frame) quando ho visto una foto di Neil Strauss: praticamente il mio face look, anche se con un'orecchino in più e il pizzo un op diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati