Vai al contenuto

i complessi


vodka2008

Messaggi raccomandati

vodka2008

ho un complesso che non riesco a superare da sempre fin da bambino ho una fronte spaziosa e non riesco mai ad accettarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
ho un complesso che non riesco a superare da sempre fin da bambino ho una fronte spaziosa e non riesco mai ad accettarla

Fatti crescere i capelli,e pettinali in avanti...si noterà sicuramente meno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo
ho un complesso che non riesco a superare da sempre fin da bambino ho una fronte spaziosa e non riesco mai ad accettarla

ce l'ho anche io e ho superato questo complesso molto tempo fa, ma questo non mi ha impedito di fare esperienza in campo puistico o ha impedito di essere socievole. Non so quanti anni tu abbia, ma vedrai che col tempo non te ne fregherà niente: io ne ho 31 è gia da 8-9 anni me ne frego  :) mentre aspetti che passi il tempo, metti qualche segno di punteggiatura nel tuo post, a me è venuto il fiatone a leggere  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dream
ho un complesso che non riesco a superare da sempre fin da bambino ho una fronte spaziosa e non riesco mai ad accettarla

Anche io ho lo stesso problema  :ehm:. Solitamente rimedio pettinando i capelli in avanti e facendo la cresta (per evitare l'effetto chierichetto  :D). Poi uso anche dei cappucci tipo quelli ke usa mystery nei suoi video (non quello da cowboy  :-P). Oppure un accessorio che adoro è una fascia per la fronte di cotone nera con un piccolo sole bianco, davvero carina. Cerca di evitare i materiali sintetici o la lana che ti fanno sudare, mentre il cotone lo puoi usare anche negli interni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel

come disse Mystery a Style:

"shave your head"

anch'io pensavo di avere lo stesso problema... o almeno, diciamo che si vede quando ho i capelli lunghi. Poi ho provato prima a farli a macchinetta molto corti. Poi addirittura a lametta. E devo dire che mette tantissimo in risalto il viso e le espressioni che sai fare.

Non hai idea della botta di frame che ho avuto (penso la prima botta "consapevole" di frame) quando ho visto una foto di Neil Strauss: praticamente il mio face look, anche se con un'orecchino in più e il pizzo un op diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...