Vai al contenuto

È logico, io voglio uscire con te


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Mi chiedo spesso nei topic ho letto giustamente di come certe chat siano scontate. Nel senso che l'hb in questione capisce fin da subito che vogliamo richiederle (parlo di day2 o dayone falliti e nuove richieste ecc) di uscire.

Però ecco...come si esce da queste cosa?

È logico che se scrivo ad una tipa con la quale sono uscito o con la quale non siamo ancora riusciti ad uscire il mio obiettivo sia vederla. Le posso chiedere come sta, come è andata la festa, gli esami, il lavoro...però ecco il fine non è sempre chiederle di uscire? Le mie chat così appaiono sempre scontate perché lei sa che prima o poi arriverà la richiesta.

O si possono adottare nel mentre strategie differenti? Tipo sentirla giusto per il piacere di sentirla, chiederle qualcosa e sparire ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Secondo me dipende da quanto interessa a te! Nel senso, se non te ne frega un cazzo a parte scopartela, ovviamente qualunque domanda tu possa farla risulterà sempre "interessata" e con un secondo fine. Viceversa, se riesce a piacerti anche a livello "intellettuale", dovrebbe scorrere tutto un pó più naturale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Capito è che a scrivere senza richiedere di uscire mi sembra di fare l'amico. Nel senso si finisce a parlare del più e del meno. Magari ci vorrebbe la bravura di mettere un po' di pepe e poi sparire. Ho notato che ci riesco solo con le ragazze di tinder che mi lasciano il numero, specie quelle lontane qualche decina di km. Dato che è difficile organizzarsi nel mentre sono loro stesse a tenere viva la discussione e cercare di sbrigarti condividendo foto o al limite anche chiedendoti come va, cosa fai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Io credo sia solo tutto nella tua mente. Se le tue chat sono scontate allora pensa a come migliorarle. 

Per non essere scontato aggrappati a qualche cosa che vi siete detti così non inizierai con il semplice "Ciao come stai"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao, mai scritto ciao come stai. Mi ancoro sempre a qualcosa.

Per scontato intendo che quando scrivo ad una ragazza io le chiedo di uscire o all'inizio o dopo qualche messaggio, quindi una tizia sa già cosa aspettarsi se vede che rock sta scrivendo a lei.

Forse, mi chiedevo, varrebbe anche la pena chattare senza necessariamente chiedere di uscire? Ha senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Ciao rock.

No.

Ti continuo a dire che il problema te lo crei solo tu e non lei

Modificato da DMax
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Forse non mi sono riuscito a spiegare. Intendo scontata non la chat in sè (battute, frasi ecc) ma il suo fine, ossia ogni volta che contatto una tipa questa probabilmente penserà nella sua testa "si okay bello o brutto lo show, arriviamo al punto dove mi chiedi di uscire". Quindi mi chiedevo ha senso chattare senza chiedere di uscire o è la cosa più normale del mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Variazione sul tema, te la butto lì..

Visto che il tuo pensiero verte sul non annoiare.. e non fare voli pindarici quando entrambi sapete che il fine è quello

Pensavo a una cosa tipo.. ribaltare completamente il frame

Lei si aspetta X.. tu le piazzi Y

"Ehy tipa ci vediamo giovedì sera?? Che poi delle altre cose.. cosa fai.. come stai.. ne parliamo  vis-à-vis.."

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Forse non mi sono riuscito a spiegare. Intendo scontata non la chat in sè (battute, frasi ecc) ma il suo fine, ossia ogni volta che contatto una tipa questa probabilmente penserà nella sua testa "si okay bello o brutto lo show, arriviamo al punto dove mi chiedi di uscire". Quindi mi chiedevo ha senso chattare senza chiedere di uscire o è la cosa più normale del mondo?

Può avere senso se si parla di qualcosa d'interessante o se ti consente di allenarti a flirtare, altrimenti...meglio chattare con un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Io credo che se parti con la sola e unica idea di portartele a letto, farai una fatica enorme con la maggior parte delle ragazze con cui ti troverai ad approcciare. Questo perché rendi scontato il fatto che a te non interessi nulla che non sia "andare dritti al sodo".

non è il fine, che le scoraggia. Ma è il nulla oltre il fine.

e il brutto è che non ci puoi fare molto...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...