Vai al contenuto

Parere vostro: Meglio Adidas, Nike, Puma, Le Coq Sportif o Converse?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Scarpe da Tennis: Nike. Punto. Ho avuto delle scarpe da tennis Nike che sono durate 13 anni. Le usavo quando dovevo mettermi scarpe da battaglia per andare a pic nic o arrampicate varie. Le ho buttate solo perché si erano spellate tutte, ma la struttura era rimasta intatta.

Scarpe da passeggio: New Balance. A me piacciono e sono di una comodità pazzesca. Avevo comprato delle Camper a 150 euro sonanti, fighe ma non sono paragonabili alle NB che sono costate la metà.

Magliette, maglie e pantaloni: sinceramente, non compro più adidas o Puma da un bel pezzo. Da quando ho scoperto Nuvolari compro sempre abbigliamento loro, hanno uno stile maschile che adoro e mi si addice molto.

Giacche: Lì vado un po' su cosa mi piace e non punto molto alla marca. Quando ho comprato di marca la scelta è stata sempre o Lonsdale London o Napapijri. Oppure sempre roba di Nuvolari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ho comprato giusto delle new balance per le occasioni più tranquille in quanto sobrie. Non ho capito come sposare quelle piu sportive con un abbigliamento più maturo. Ma probabilmente é una questione di gusti. Preferisco sempre uno scarponcino ad una sneaker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Vestiario preferisco Champion felpe e maglie mi piacciono troppo, di scarpe porto le hogan, sportive asics. Sono strano, lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
TheRealLucifer

Adoro le Adidas tubular shadow nere, belle, originali, puoi abbinarle a quasi ogni cosa e sono dannatamente comode, puoi passare anche l'intera serata a ballare o a girare per la città senza sentire il minimo fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
fabionegro
Il 2/7/2017 alle 11:54 , Wyatt99 ha scritto:

 

Nike, Adidas: per persone ordinarie, che non amano discostarsi dalla massa. Propendo leggermente per Adidas perché negli ultimi ha osato di più e potrebbe accontentare ogni tipo di persona. Inoltre annovera modelli di scarpe "passepartout", che vanno bene su tutto (vedi Stan Smith e Gazzelle). 

Puma: più rivolte allo Streetwear, le preferisco di gran lunga. Anche i modelli più semplici come le Breaker, sono capaci di dare quel tocco moderno a tutto l'outfit. Gli stivaletti della linea XO Parallel sono il massimo. 

Jordan: al massimo al campetto.. 

Converse: da 15enni, o 50enni che si sentono quindicenni. 

LeCoq Sportif: are you serious? 

Saucony: taglio classico e vanno bene in qualsiasi situazione. Le preferisco il venerdì al lavoro, con pantalone e camicia. Preferisco il classico modello Jazz venduto in tantissime combinazioni di colori

Reebok: grande classico, scarpe pulite e molto comode. Per un look anni 80/90 in chiave moderna. 

Altro: la mia preferenza assoluta è rivolta a scarpe di fascia media (intorno ai 200€) meno conosciute ma di elevata qualità e con tagli veramente aggraziati e sportivi, suole alte e adatte a qualsiasi occasione. In questa categoria annovero marche quali: Filling Pieces, ETQ Amsterdam, Philippe Model, Golden Goose

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Io spesso vesto anche roba di marca sconosciuta. L'importante è che mi piaccia.
Per le prossime scarpe sportive vorrei comprare le Adidas Parley, son quelle fatte con la plastica raccolta dagli oceani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Io personalmente ho provato le Y-3 nei loro vari design, ma peccavano di praticità.

Come confort e facilità di abbinamento mi sono convertito alle HOVR. eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il ‎05‎/‎09‎/‎2018 alle 11:38 , fabionegro ha scritto:

Nike, Adidas: per persone ordinarie, che non amano discostarsi dalla massa. Propendo leggermente per Adidas perché negli ultimi ha osato di più e potrebbe accontentare ogni tipo di persona. Inoltre annovera modelli di scarpe "passepartout", che vanno bene su tutto (vedi Stan Smith e Gazzelle). 

Puma: più rivolte allo Streetwear, le preferisco di gran lunga. Anche i modelli più semplici come le Breaker, sono capaci di dare quel tocco moderno a tutto l'outfit. Gli stivaletti della linea XO Parallel sono il massimo. 

Jordan: al massimo al campetto.. 

Converse: da 15enni, o 50enni che si sentono quindicenni. 

LeCoq Sportif: are you serious? 

Saucony: taglio classico e vanno bene in qualsiasi situazione. Le preferisco il venerdì al lavoro, con pantalone e camicia. Preferisco il classico modello Jazz venduto in tantissime combinazioni di colori

Reebok: grande classico, scarpe pulite e molto comode. Per un look anni 80/90 in chiave moderna. 

Altro: la mia preferenza assoluta è rivolta a scarpe di fascia media (intorno ai 200€) meno conosciute ma di elevata qualità e con tagli veramente aggraziati e sportivi, suole alte e adatte a qualsiasi occasione. In questa categoria annovero marche quali: Filling Pieces, ETQ Amsterdam, Philippe Model, Golden Goose

Condivido il tuo pensiero, perchè è molto simile al tuo, ma perchè hai ironizzato sulle coq sportif???

 

Invece, voi avete qualche felpa di queste marche? Io non adoro tantissimo le felpe, ma d'inverno a scuola le metto , poiché la sola camicia non mi compre dal freddo e i maglioni con le camicie non mi piacciono affatto

Adoro però le felpe delle squadre di calcio, da allenamento oppure le felpe da rappresentanza .

Ho una dell'ajax e credo che tra qualche mese ne comprerò un altra, ma non so quale !!

Avete dei consigli??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabionegro
22 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Condivido il tuo pensiero, perchè è molto simile al tuo, ma perchè hai ironizzato sulle coq sportif???

 

Invece, voi avete qualche felpa di queste marche? Io non adoro tantissimo le felpe, ma d'inverno a scuola le metto , poiché la sola camicia non mi compre dal freddo e i maglioni con le camicie non mi piacciono affatto

Adoro però le felpe delle squadre di calcio, da allenamento oppure le felpe da rappresentanza .

Ho una dell'ajax e credo che tra qualche mese ne comprerò un altra, ma non so quale !!

Avete dei consigli??

Le scarpe  di Le coq sportif hanno il classico taglio da sottomarca, diciamo che invecchiano il look. 

Per le felpe, vai di Zara e Bershka per roba da tutti i giorni, di discreta qualità e prezzi contenuti. Al massimo se proprio ti piace un marchio sportivo ti consiglio la Fila o la Cahmpion, che stanno vivendo una seconda giovinezza. Nike e Adidas con 70/80€ a felpa sono inavvicinabili, sono soldi sprecati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...