Vai al contenuto

FORMULA SEGRETA AUMENTO BRACCIA


Mensito

Messaggi raccomandati

Mensito

Hai mai desiderato delle braccia così grosse che nel recarti in un negozio di tatuaggi ti fanno pagare il doppio per l'inchiostro in più che il tatuatore deve usare?

Un vero uomo dovrebbe avere ALMENO 40 di braccio freddo! Puntare ai 45 e' un must..a questo punto anche solo camminare per strada fara' girare la testa a chiunque.

A questo punto io mi chiedo..ci deve essere un allenamento che può farci arrivare a questo traguardo, strutturato secondo giorni, split, esercizi, serie e ripetizioni ben precisi. Girando in rete, oltre al master wallace system 

ho trovato un e-book dal nome "massa per le tue braccia", autore Luca Bonmartini, e un libro cartaceo (vendibile anche da mondadori, amazon ecc) "guida definitiva per le braccia. Escalating density training" di Charles Staley, casa editrice "la libreria di Olympian's news".

Quindi la domanda è spontanea, qualcuno di voi ha mai provato uno di questi sistemi? Qualcuno ne conosce altri?

In una parola, dove sta la verità?

Sono fermamente convinto che seduzione e palestra siano collegate. Cosi come per la seduzione senza un valido manuale non vai da nessuna parte, idem nella palestra. Nella seduzione ho trovato in Franco Manual Of Seduction e nel 60YOC la "verità", la "formula segreta", "il sacro graal della seduzione". Sto ancora cercando la corrispondenza di queste parole nella palestra e in particolare nell'aumento delle braccia.

Siamo uomini, dobbiamo puntare ad essere sempre migliori, e le braccia sono il nostro biglietto da visita, che ci fanno migliorare anche nella mente.

Quindi invito a chi sà la verità di farsi avanti e di rivelarla anche a noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Veramente sei convinto che un uomo per considerarsi tale debba avere 40 cm di braccio ?

Leggo che hai 27 anni.

Se queste convinzioni sul fisico sono così radicate in te, allora fai bene a investirci e parlarne a gran voce.

Credo comunque che un po' di pensiero laterale ti aiuterebbe.

Ad ogni modo, gli esperti di BB del forum sapranno sicuramente darti una mano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, Mensito said:

Siamo uomini, dobbiamo puntare ad essere sempre migliori, e le braccia sono il nostro biglietto da visita, che ci fanno migliorare anche nella mente.

Abbiamo concetti diversi sul miglioramento personale..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Gli anziani dicono che le seghe sono il miglior modo per tenere in forma le braccia !

 

Ma la palestra no?? Poi , io non credo nei manuali, o almeno non in tutti 

Ognuno ha un punto di vista soggettivo e non credo sinceramente che le breccia siano il nostro biglietto da visita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
39 minutes ago, Mensito said:

Hai mai desiderato delle braccia così grosse che nel recarti in un negozio di tatuaggi ti fanno pagare il doppio per l'inchiostro in più che il tatuatore deve usare?

Un vero uomo dovrebbe avere ALMENO 40 di braccio freddo! Puntare ai 45 e' un must..a questo punto anche solo camminare per strada fara' girare la testa a chiunque.

http://immagini.disegnidacolorareonline.com/data/disegni-colorati/serie-tv/braccio-di-ferro-colorato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Jumpy said:

braccio-di-ferro-colorato.jpg

Ma quindi, non ho capito..

Sono gli avambracci o i bicipiti il nostro biglietto da visita???

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
3 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Che poi braccio di ferro aveva delle braccia ridicole...tutto avambraccio e bicipiti  a stecchino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Albbo said:

Che poi braccio di ferro aveva delle braccia ridicole...tutto avambraccio e bicipiti  a stecchino :D

Infatti l'unica donna che ha trovato era Olivia..

A me di viso non piace neanche..

188263295_1364063577-724x1024.png

 

Secondo me una molto carina di viso è lei:

7dddaadd5bebe21fd34f3c8685e8aa0d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Braccio di ferro infame, per te synthol e letame..

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
2 ore fa, Mensito ha scritto:

Un vero uomo dovrebbe avere ALMENO 40 di braccio freddo! Puntare ai 45 e' un must..a questo punto anche solo camminare per strada fara' girare la testa a chiunque.

 

Che un vero uomo debba avere almeno 40 di braccio è un tuo pensiero personalissimo.. il fisico serve a te per sentirti figo, ho visto cessi con braccia flaccide e panza alcolica (ma con barba capelli e vestiario be curati) rimorchiare donne bellissime.. il fisico AIUTA ma IMHO non basta.. 

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...