Vai al contenuto

FORMULA SEGRETA AUMENTO BRACCIA


Mensito

Messaggi raccomandati

Mensito
50 minuti fa, jenkins ha scritto:

Che un vero uomo debba avere almeno 40 di braccio è un tuo pensiero personalissimo.. il fisico serve a te per sentirti figo, ho visto cessi con braccia flaccide e panza alcolica (ma con barba capelli e vestiario be curati) rimorchiare donne bellissime.. il fisico AIUTA ma IMHO non basta.. 

Ma chi se ne frega se le braccia grosse aiutino effettivamente nella seduzione o no. Scopo abbastanza anche con i miei attuali 34 di braccio, ho fatto il paragone con la seduzione solo per evidenziare che come per diventare un seduttore devi studiare dalla letteratura, anche se vuoi braccia grosse esisterà qualche manuale che ti può aiutare nello scopo. Io voglio braccia grosse in primis per me, per sentirmi ancora più figo quando mi guardo allo specchio, e perchè adoro essere guardato. Ho appena trovato anche questo http://www.aumentareimuscoli.com/?hop=unicode

Gente dai 40cm in su, fatevi avanti e diteci se qualcuno è diventato grosso con uno di questi metodi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
3 ore fa, Mensito ha scritto:

Ma chi se ne frega se le braccia grosse aiutino effettivamente nella seduzione o no. Scopo abbastanza anche con i miei attuali 34 di braccio, ho fatto il paragone con la seduzione solo per evidenziare che come per diventare un seduttore devi studiare dalla letteratura, anche se vuoi braccia grosse esisterà qualche manuale che ti può aiutare nello scopo. Io voglio braccia grosse in primis per me, per sentirmi ancora più figo quando mi guardo allo specchio, e perchè adoro essere guardato. Ho appena trovato anche questo http://www.aumentareimuscoli.com/?hop=unicode

Gente dai 40cm in su, fatevi avanti e diteci se qualcuno è diventato grosso con uno di questi metodi. :D

 

Io son arrivato a 42 cm a freddo, 43,5 a caldo...partivo da una situazione hp-20 quindi niente genetica favorevole,infatti ora che per un incidente molto grave ho dovuto smettere sono tutti che mi chiedono "trb,ma i muscoli che fine hanno fatto?"

A meno di genetica veramente particolare,i 45 cm si raggiungono o con la panza o con le siringhe.

 

A suo tempo ti ho spiegato la mia routine di allenamento,cazzi tuoi che non stavi ad ascoltare,ovviamente non la ripeto,ma due piccole riflessioni.

1)a 27 vai verso i 30,non hai 18 anni,con tutte le conseguenze del caso,sia nel bene che nel male...non hai gli ormoni di un tempo,ma teoricamente dovresti avere una testa diversa.

2)certi risultati si raggiungono se lo sport in questione piace,altrimenti diventa psicologicamente insostenibile: a me il sollevamento pesi piace da matti,il rumore della ghisa è pura poesia,una seduta di panca piana come dio comanda mi soddisfa più di una scopata...dubito per te sia così..

3) C'è anche la via "facile",ossia ricorrere alla chimica,mr cacciatore potrà confermare che effettivamente da una grande mano.

 

PS: da qualche parte c'è una formula per calcolare le tue dimensioni "massime" a partire dal polso.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Dieta (o bombe) - Allenamento - Adeguato riposo.

Questo in breve il manuale che cerchi.

Poi però il tutto si collega alle proprie priorità ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
12 ore fa, Mensito ha scritto:

 

Quindi invito a chi sà la verità di farsi avanti e di rivelarla anche a noi. 

Per i natural:

Numeri che si devono raggiungere per avere braccia grosse

-Tricipiti-->Panca: almeno 120 kg, Military press: almeno 80kg, tanto volume accessorio di estensioni e pushdown.

-Bicipiti-->Chin up: almeno 50/60 kg per tre ripetizioni, tanto volume accessorio con curl con bilanciere e manubri.

Esercizi opzionali da ruotare (ma che ti fanno migliorare nel frattempo questi citati): Tricipiti: Dips (o anche dette parallele), Z press, Military press con manubri, Panca a presa stretta, Board press. Bicipiti : Trazioni, Rematori di tutti i tipi, Trazioni con presa a martello.

Se non hai certi numeri puoi pompare tutto il sangue che vuoi li dentro ma avrai sempre delle braccia secche, soprattutto per i tricipiti. Per crescere da natural devi diventare forte. Se invece sei on allora vai tutto di volume finche non ti scoppiano le braccia. 

Ovviamente devi stare in surplus calorico se sei sotto al 12% (reale, non le cazzate da palestra dove sono tutti 8%), senza esagerare e diventare obeso.

Modificato da Dronio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
Inviato (modificato)
12 ore fa, trb ha scritto:

3) C'è anche la via "facile",ossia ricorrere alla chimica,mr cacciatore potrà confermare che effettivamente da una grande mano.

 

PS: da qualche parte c'è una formula per calcolare le tue dimensioni "massime" a partire dal polso.

Cacciatore ha usato "la chimica"? mi ricordo sue foto su facebook di due anni fa ed era più secco di un chiodo!

Se ti riferisci alla formula di McCallum, l'ho appena trovata in questa discussione https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/28909-quanto-avete-braccio.html, e in tal caso le prospettive non sarebbero molto esaltanti, stando a ciò avendo io 16cm di circonferenza polso il massimo a cui potrei aspirare da natural è 37,44cm di braccio. Solo circa 4cm in più dei miei attuali. Mentre secondo quella di Steeve Reeves posso andare fino a 40,32cm con un peso forma massimo di circa 80Kg in base alla mia altezza, ma dicono che quella di McCallum è quella più usata: https://blog.iafstore.com/it/calcolo-delle-misure-corporee-ideali-a238

 

7 ore fa, Dronio ha scritto:

Per i natural:

Numeri che si devono raggiungere per avere braccia grosse

-Tricipiti-->Panca: almeno 120 kg, Military press: almeno 80kg, tanto volume accessorio di estensioni e pushdown.

-Bicipiti-->Chin up: almeno 50/60 kg per tre ripetizioni, tanto volume accessorio con curl con bilanciere e manubri.

Esercizi opzionali da ruotare (ma che ti fanno migliorare nel frattempo questi citati): Tricipiti: Dips (o anche dette parallele), Z press, Military press con manubri, Panca a presa stretta, Board press. Bicipiti : Trazioni, Rematori di tutti i tipi, Trazioni con presa a martello.

Se non hai certi numeri puoi pompare tutto il sangue che vuoi li dentro ma avrai sempre delle braccia secche, soprattutto per i tricipiti. Per crescere da natural devi diventare forte. Se invece sei on allora vai tutto di volume finche non ti scoppiano le braccia. 

Ovviamente devi stare in surplus calorico se sei sotto al 12% (reale, non le cazzate da palestra dove sono tutti 8%), senza esagerare e diventare obeso.

Grazie! Quindi il pompaggio è secondario, devo concentrarmi ad aumentare i carichi più velocemente possibile nei multiarticolari che coinvolgono i bicipiti ed i tricipiti!

Ed a questo punto in termini pratici di scheda che vuol dire? Che un allenamento BILL STAR è la cosa migliore da fare al momento?

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

E pensare che ai miei tempi cercavano l'allungamento del pene che ancora oggi resta un desiderio impossibile e inutile da realizzare.... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito
Inviato (modificato)
5 ore fa, Apollodoro ha scritto:

E pensare che ai miei tempi cercavano l'allungamento del pene che ancora oggi resta un desiderio impossibile e inutile da realizzare.... 1f602.png

Un pene grosso non te lo può vedere la folla mentre cammini per strada, due braccia voluminose si. Un pene grosso non puoi fare sesso anale, col mio pene normodotato le hb si fanno male quando gliela metto nel culo. Un pene grosso hai fastidio mentre cammini. Un pene grosso non si vede quando ti muovi in discoteca. Un pene grosso non te lo guardi ogni cinque minuti allo specchio.

In ogni caso se proprio ci tieni ti posso passare un manuale per il sesso pratico dove c'è anche un capitolo con gli esercizi per far allungare il pene (Esercizi di Kegel). Mister Cacciatore oltre alla chimica che dice trb io so che ha fatto anche questi per il pene e dice che funzionano. Io non li ho mai fatti perchè nella prefazione del libro ti invitava a pensarci due volte prima di farli, perchè erano più gli svantaggi che i vantaggi che un pene grosso ti dà, se non ricordo male l'unico vantaggio del pene grosso riportato nel libro era il peackoking visivo sull'hb una volta calato le mutande, stop. Preferisco molto di più un bel pene circonciso. Sono due anni ormai che ho fatto il taglio di Adamo e lo rifarei mille volte, consigliato a tutti. 

2 ore fa, CoolAid ha scritto:

Le braccia mi crescono bene, il problema sono i polpacci, maledetti.

I polpacci non te li vede la gente, le braccia si. Per me le braccia sono al primo posto tra i muscoli della seduzione, anche più avanti degli addominali. Noi uomini dovremmo ambire alle braccia grosse come le hb ambiscono a un culo sodo.

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Grottesco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
13 ore fa, Mensito ha scritto:

Grazie! Quindi il pompaggio è secondario, devo concentrarmi ad aumentare i carichi più velocemente possibile nei multiarticolari che coinvolgono i bicipiti ed i tricipiti!

Ed a questo punto in termini pratici di scheda che vuol dire? Che un allenamento BILL STAR è la cosa migliore da fare al momento?

Per me il pompaggio non serve a niente fatto a caso, se intendi aumentare le ripetizioni per sfinire i tricipiti e bicipiti dopo i multiarticolari allora è di grande aiuto.

Dipende da quanto sei niubbo in termini di forza, dammi un pò di indicazioni! Io amo la concurrent periodization, però è molto personale come cosa quindi non so quanto mi posso dilungare qui.

http://outalpha.com/the-out-alpha-novice-program/ 

questo è un ottimo programma! davvero 10/10. E' per novizi (chiunque non abbia un 100 di panca, 140 squat, 180 stacco), e funziona da dio. l'ho usato per un paio di mesi quest anno per recuperare dato che non mi ero allenato per un poco e ho messo su parecchia roba.

La maggior parte della roba che trovi su youtube e su internet è prevalentemente o merda o studiata per dopati.

Se vuoi poi potrei postarti una scheda tipo focalizzata sulle braccia o per messaggio diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...