Vai al contenuto

quando il cambiamento e' profondo


sebastian

Messaggi raccomandati

mad4hb

Complimenti Seb, energia pura nelle tue righe!

Sembra un po' la pubblicità di una crema dimagrante (prima e dopo), ma so per esperienza che è proprio quello che succede: ogni sforzo investito in sé stessi e nella costruzione della propria autostima viene ripagato immensamente.

Personalmente al peacock ancora non ci sono arrivato in maniera così spinta... anzi sì, ora che ci penso meglio anche io ultimamente compro quello che mi piace anche se può sembrare bizzzarrro... e spesso non costa neanche tanto...

PS: Quando ci incontreremo per le vie della capitale e saprò come riconoscerti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

La vita riserva tante durezze, ma la vita stessa ti mette a disposizione un'arma decisiva: il coraggio.

Il coraggio fa parte dell'essere uomo, è il punto di vista per il quale un problema non è un problema, ma la ricerca della soluzione allo stesso.

Complimenti per il 3d sebastian ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
NettignoPk
sebastian con questo posto,mi hai fatto in un certo senzo emozzionare...io sono + o meno caratterialmente cm eri tu prima e non ho nessuna che mi aiuti,mi sforzo di cambiare,ma la sola buona volontà non basta.Tu sei stato fortunato,perchè hai trovato qualcuno che ti aiutasse e che indirizzasse nella giusta direzzione,chissà se per me sarà lo stesso...chissà cosa mi riservi il futuro.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
rockyge

Gran bel post Sebastian!

Tra le tue righe si sentiva la scarica di adrenalina che hai provato in questi mesi :)

Forse ho letto un po veloce e me lo sono perso, ma a che età hai dato il via alla "trasformazione"?

Ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Lovepoison

È stato grandioso il modo in cui sei riuscito a cambiare, da una persona incapace ad una rock star! penso che la tua spiegazione sarà da aiuto a molti sorpratutto a me che sull' inner game ci sto lavorando. Spero che tu riesca a migliorare sempre più:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mr.Greg

Tutti possono farcela. E domani scendo in strada anch'io, per darne al mondo la dimostrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...