Vai al contenuto

ho un'amico molto bello,che non scopa.com'è possibile?


tecnos

Messaggi raccomandati

tecnos

ciao,ho un'amico molto bello con un carattere dominante che non ha problemi particolari,le ragazzine lo fischiano da lontano,quelle piu grandi lo abbordano e gli offrono da bere,le commesse piu disinibite attaccano discorso con lui chiedendogli anche cose personali(visto con i miei occhi,mi è cascata la mascella,vi giuro).pero non scopa,scopo piu io che sono un roito in confronto.

Come diavolo è possibile sta cosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Forse è anti-vacinista?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà molto selettivo, fortunatamente il mondo umano non va avanti a causa-effetto, ci sono anche delle eccezioni o degli elementi di "disturbo" alla regola

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Beh, potresti essere più specifico nel descriverlo. Messa così sembra che lui non approfitti, tutto li...magari vorrebbe prendersi un bell'uccello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è piacere, un contro è scopare. Uno può essere bello ma non saperci fare.

Essere intelligente, ma essere una pippa in matematica.

Essere su un forum di seduzione, e parlare solo dell'importanza di soldi & bellezza. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Hai superato i 10 anni di vita?
Se la risposta è no, il tuo amico è immaginario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Il tuo amico è cattolico integralista?

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Sarà choosy o, evidentemente, non sente così potente il bisogno di fchiudere come lo senti tu; in questo modo lascia sfuggire, e un giorno si pentirà di questo, occasioni d'oro. L'importante è che a lui non pesi questa situazione. Se il quesito ti tormenta, perché non provi a chiedergli il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
Il 9/7/2017 alle 19:36 , EdoardoG ha scritto:

fortunatamente il mondo umano non va avanti a causa-effetto

Il mondo va avanti proprio così invece.

Semplicemente la causa che è stata presa in considerazione (bellezza) non ha necessariamente a che vedere con l'effetto osservato (non avere rapporti sessuali).

Ergo, la causa/le cause sono sicuramente altre e l'autore del topic non ne ha tenuto conto.

Si tratta, sempre e comunque, di rapporti di causa e effetto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 9/7/2017 alle 15:08 , tecnos ha scritto:

ciao,ho un'amico molto bello con un carattere dominante che non ha problemi particolari,le ragazzine lo fischiano da lontano,quelle piu grandi lo abbordano e gli offrono da bere,le commesse piu disinibite attaccano discorso con lui chiedendogli anche cose personali(visto con i miei occhi,mi è cascata la mascella,vi giuro).pero non scopa,scopo piu io che sono un roito in confronto.

Come diavolo è possibile sta cosa?

Servono elementi in più per capire. In questo momento le possibili cause sono:

- è molto selettivo;

- non vuole avere rotture di scatole ed è così corretto che si astiene anche da relazioni fugaci;

- ha problemi nella sfera sessuale;

- è gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...