Vai al contenuto

ho un'amico molto bello,che non scopa.com'è possibile?


tecnos

Messaggi raccomandati

tecnos
5 ore fa, fragolo ha scritto:

l'altra faccia in seduzione del mystery method

 

vai in sezione articoli dela seduzione e roba simile e trovi i suoi 3 libri tradotti in italiano

sono andato su articoli seduzione, puoi essere più specifico che non riesco a trovare quanto indicato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 9/7/2017 alle 15:08 , tecnos ha scritto:

ciao,ho un'amico molto bello con un carattere dominante che non ha problemi particolari,le ragazzine lo fischiano da lontano,quelle piu grandi lo abbordano e gli offrono da bere,le commesse piu disinibite attaccano discorso con lui chiedendogli anche cose personali(visto con i miei occhi,mi è cascata la mascella,vi giuro).pero non scopa,scopo piu io che sono un roito in confronto.

Come diavolo è possibile sta cosa?

Perchè è dominante, e oggi sono tutte principesse sul pisello.

A questo aggiungi che forse non è sfacciato e se dominante non ama proporsi se non in via straordinaria, mentre il 90% delle donne oggi ha molta richiesta e ritiene che se non ti proponi tu possono fare next...e questo anche se sei bello.

Ok, lo fischiano, ma poi il tuo amico essendo dominante basta un minimo comportamento delle principesse di oggi che gli vanno subito sul cavolo da fargli perdere interesse.

Forse è uno di quelli precisi e/o selettivi.

Mi rivedo in lui e ho provato a risponderti .

Non dico ora, ma molti anni fa alcune mi hanno fermato a piazza di spagna per attaccare bottone e il mio amico disse praticamente la stessa cosa che tu affermi del tuo amico. Tanto che il mio amico aveva più flirt di me, ora è sposato ma all'epoca sempre sorridente, molto simpatico, estroverso.

Qualche altro esempio:

Una mi toccò (me lo palpava proprio) il sedere e io di istinto gli diedi uno spintone, e nemmeno era brutta. I miei amici?: gli potevi toccare le tette

Un'altra mi ferma: la mia amica ti vuole conoscere, vieni, è bellissima ma timida, è là, ti aspetta....la vidi e dissi: era questa la tua amica bellissima che non mi dovevo perdere?....era un 6 (per me)...e me ne andai.

Rispetto a prima, in era anche Internet, come mi scrivono monosillabe o non mantengono orario o la parola, o fanno le furbe...freezo di brutto fino al next.

Risultato?...se mi chiedi quante ne potevo avere con un carattere diverso, direi almeno il doppio.

Paradossalmente, per come la vedo io, oggi ha più problemi l'uomo dominante che lo zerbino estroverso....alle donne uno zerbino (se anche provider è il top) da porto sicuro fa sempre comodo...il dominante è difficile da gestire se la donna non ha personalità/sicurezze interiori. E calcola che molte a 25 anni ancora votano Moreno o fanno gridolini per i tronisti....per dirti come per il dominante comunque ci vuole una donna matura. Ovvio, parlo di dominante con cervello, se poi è un dominante stupido è un altro discorso.

Non a caso il tipo dominante lo si vede spesso recitare il ruolo di amante e sposano lo zerbino che, o mantiene tale ruolo per sempre o divorzia con enormi perdite.

Non a caso, e trovo conferma in altri parti del forum, tutti i miei amici sposati o conviventi da anni mi confermano: "tornassi indietro non so se lo rifarei"....e via a prendere i suoceri. Dove vanno in ferie?....ovvio, sempre al paese della moglie...tappa fissa. Per dire...se non sei zerbino o un pò zerbino difficilmente ti fidanzi o ti sposi o mantieni una relazione (vale per entrambi i sessi).

Ho provato a dire la mia, magari poi ci sono altri motivi, non saprei, non lo conosco....ma i dominanti o alpha possono avere queste realtà inteso che il tuo "ho un amico bello che non scopa" sia da intendersi come sue scelte personali e un tuo:"scopa poco rispetto a quello che potrebbe"...e non intendi veri blocchi mentali rispetto alla questione.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnos
Inviato (modificato)
4 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Perchè è dominante, e oggi sono tutte principesse sul pisello.

A questo aggiungi che forse non è sfacciato e se dominante non ama proporsi se non in via straordinaria, mentre il 90% delle donne oggi ha molta richiesta e ritiene che se non ti proponi tu possono fare next...e questo anche se sei bello.

Ok, lo fischiano, ma poi il tuo amico essendo dominante basta un minimo comportamento delle principesse di oggi che gli vanno subito sul cavolo da fargli perdere interesse.

Forse è uno di quelli precisi e/o selettivi.

Mi rivedo in lui e ho provato a risponderti .

Non dico ora, ma molti anni fa alcune mi hanno fermato a piazza di spagna per attaccare bottone e il mio amico disse praticamente la stessa cosa che tu affermi del tuo amico. Tanto che il mio amico aveva più flirt di me, ora è sposato ma all'epoca sempre sorridente, molto simpatico, estroverso.

Qualche altro esempio:

Una mi toccò (me lo palpava proprio) il sedere e io di istinto gli diedi uno spintone, e nemmeno era brutta. I miei amici?: gli potevi toccare le tette

Un'altra mi ferma: la mia amica ti vuole conoscere, vieni, è bellissima ma timida, è là, ti aspetta....la vidi e dissi: era questa la tua amica bellissima che non mi dovevo perdere?....era un 6 (per me)...e me ne andai.

Rispetto a prima, in era anche Internet, come mi scrivono monosillabe o non mantengono orario o la parola, o fanno le furbe...freezo di brutto fino al next.

Risultato?...se mi chiedi quante ne potevo avere con un carattere diverso, direi almeno il doppio.

Paradossalmente, per come la vedo io, oggi ha più problemi l'uomo dominante che lo zerbino estroverso....alle donne uno zerbino (se anche provider è il top) da porto sicuro fa sempre comodo...il dominante è difficile da gestire se la donna non ha personalità/sicurezze interiori. E calcola che molte a 25 anni ancora votano Moreno o fanno gridolini per i tronisti....per dirti come per il dominante comunque ci vuole una donna matura. Ovvio, parlo di dominante con cervello, se poi è un dominante stupido è un altro discorso.

Non a caso il tipo dominante lo si vede spesso recitare il ruolo di amante e sposano lo zerbino che, o mantiene tale ruolo per sempre o divorzia con enormi perdite.

Non a caso, e trovo conferma in altri parti del forum, tutti i miei amici sposati o conviventi da anni mi confermano: "tornassi indietro non so se lo rifarei"....e via a prendere i suoceri. Dove vanno in ferie?....ovvio, sempre al paese della moglie...tappa fissa. Per dire...se non sei zerbino o un pò zerbino difficilmente ti fidanzi o ti sposi o mantieni una relazione (vale per entrambi i sessi).

Ho provato a dire la mia, magari poi ci sono altri motivi, non saprei, non lo conosco....ma i dominanti o alpha possono avere queste realtà inteso che il tuo "ho un amico bello che non scopa" sia da intendersi come sue scelte personali e un tuo:"scopa poco rispetto a quello che potrebbe"...e non intendi veri blocchi mentali rispetto alla questione.

c***o hai colto nel segno,ne stavo parlando ieri sera con lui...e come si fa a risolvere la questione?ha bisogno di consigli ma non so davvero come fare,non sono un pua esperto.ah per proporsi si propone pure ma si stanca svelto delle cazzate di alcune deficienti...

Modificato da tecnos
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, tecnos ha scritto:

c***o hai colto nel segno,ne stavo parlando ieri sera con lui...e come si fa a risolvere la questione?ha bisogno di consigli ma non so davvero come fare,non sono un pua esperto.ah per proporsi si propone pure ma si stanca svelto delle cazzate di alcune deficienti...

😎

Primo...non deve sentirlo come un problema perchè non lo è, personalità come lui ce ne sono, è normale non patologico. I narci hanno più relazioni e sono più patologici.

Secondo...vivere in sintonia con la sua personalità "normale". Un prete non scopa e non per questo è patologico o vale meno di altri. Uno deve fare quello che sente, ciò in cui crede...se non è un problema può rimanere anche vergine per sempre.

Voi amici non dovete giudicarlo, fate gli amici, dimostratevi maturi. Tu ne hai parlato con lui ieri sera...perchè parlate di queste cose?, perchè lui lo sente come un problema?.......quando a lui non mancano ed è lui che non le vuole perchè le trova deficienti (lo scrivi tu, dai una motivazione valida per molti di noi uomini). Non lo conosco, ma da quello che scrivi lui ha la sua personalità e le motivazioni logiche del perchè si relaziona difficilmente le ha date e LE TROVO DEL TUTTO LEGITTIME E LE POSSO CONFERMARE (le decelebrate sono in aumento e se la colpa è della tv spazzatura non saprei)

Esistono tante donne, e visto che non gli mancano, la miglior cosa è frequentarle/conoscerle ma andare in ltr quando pensa sia compatibile.

Anche se va solo per sesso non si deve mai stuprare, il dominante ne soffrirebbe (non è come lo zerbino che lo accetta di base), fino a mettersi in discussione, è peggio.

l benefici dell'amplesso sono poca roba rispetto al problema morale che ti rimane, di non essere stato te stesso, di aver accumulato rabbia e torti, di esserti venduto la personalità per il "nulla" ("nulla" = è quando capisci che ti sei scopato una decelebrata). Se proprio deve, al massimo se le porta a letto uno o due volte in modo da giustificare la sua parte logica e non sentirsi in colpa di aver mancato a se stesso, poi chiude...perchè le scopamicizie alla lunga portano sempre "rogne" per i caratteri tipo il tuo amico.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnos

no per lui non è un problema non scopare una decerebrata, il problema è che così non sa se magari quella che sembra una decerebrata poi magari è intelligente e poi fa fatica a calibrare correttamente con quella che poi gli interessa veramente, quindi mi sa che gli tocca scoparsi qualche decerebrata come allenamento... anche se sembra che molte donne che interagiscono con lui sembrano pronte al bacio dopo pochissimo e sembrano sorprendersi se lui non gli salta addosso dopo 5 minuti di orologio... cioè sembra che lui dimostri valore e preselezione solo con lo sguardo le donne parlano con lui come se lo conoscessero da mesi, probabilmente io sto sopravvalutando la cosa ma a me pare veramente così... 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
3 ore fa, tecnos ha scritto:

no per lui non è un problema non scopare una decerebrata, il problema è che così non sa se magari quella che sembra una decerebrata poi magari è intelligente e poi fa fatica a calibrare correttamente con quella che poi gli interessa veramente, quindi mi sa che gli tocca scoparsi qualche decerebrata come allenamento... anche se sembra che molte donne che interagiscono con lui sembrano pronte al bacio dopo pochissimo e sembrano sorprendersi se lui non gli salta addosso dopo 5 minuti di orologio... cioè sembra che lui dimostri valore e preselezione solo con lo sguardo le donne parlano con lui come se lo conoscessero da mesi, probabilmente io sto sopravvalutando la cosa ma a me pare veramente così... 

e' normale, decerebrata o meno, sedurre o sembrare uno selettivo, se sei molto bello o uno importante ti aprono le cosce e si allineano che è una bellezza per farsi piacere.

Confermo che le donne ti vedono come un ufo se non vai a mignotte, rifiuti di fare sesso senza impegni, o non accetti subito l'incontro. 

La decerebrata se esperto la riconosce dopo poche chat o telefonate o uscite. Il problema può avvenire con alcune narci-psycho-border che inizialmente nascondono con la fase di love bombing delle peculiarità che mandano spesso in one-itis.

Con l'esperienza e maturità diventerà ancora più selettivo e in due telefonate o un incontro deciderà se fare next. Insomma, questo suo lato negli anni diventerà più rigido perché la sua struttura mentale sviluppa un credo (come il prete) che difficilmente gli dara' dubbi come oggi.

A me è successo così, rifiuto incontri solo per, oppure faccio next facile se vedo che ragiona o si comporta, non dico male, ma da stupida o principessa.

Rimane ancora la difficoltà con le narci-psycho-border...alcune non si svelano subito, e la fregatura è se te ne accorgi dopo tre mesi o più quando sei coinvolto. In questo caso il tuo amico dovrà dimostrare anche una solida struttura emotiva per "sganciarsi"...non facile per molti e più facile per chi come lui non è prioritario scopare, è abituato a selezionare, a non agganciarsi facilmente.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, tecnos ha scritto:

no per lui non è un problema non scopare una decerebrata, il problema è che così non sa se magari quella che sembra una decerebrata poi magari è intelligente e poi fa fatica a calibrare correttamente con quella che poi gli interessa veramente, quindi mi sa che gli tocca scoparsi qualche decerebrata come allenamento... anche se sembra che molte donne che interagiscono con lui sembrano pronte al bacio dopo pochissimo e sembrano sorprendersi se lui non gli salta addosso dopo 5 minuti di orologio... cioè sembra che lui dimostri valore e preselezione solo con lo sguardo le donne parlano con lui come se lo conoscessero da mesi, probabilmente io sto sopravvalutando la cosa ma a me pare veramente così... 

Sicuro di non essere una sua amica?

Ho avuto degli amici fraterni, non ho mai pensato alla salute della loro salsiccia... 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnos

facciamo cosi

1 ora fa, freefall ha scritto:

Sicuro di non essere una sua amica?

Ho avuto degli amici fraterni, non ho mai pensato alla salute della loro salsiccia... 

fai finta che sia io il tizio molto bello e selettivo ok? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
wittels81

Può anche darsi che, sotto il carattere apparentemente vincente, in realtà covi scarsi atouts carismatici o di appeal umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnos
Il 9/8/2017 alle 21:34 , wittels81 ha scritto:

Può anche darsi che, sotto il carattere apparentemente vincente, in realtà covi scarsi atouts carismatici o di appeal umano.

ciao,puoi spiegarti meglio?

ah e per la cronaca(rivolto specialmente a freefall)non sono io che mi interesso della sua salsiccia e lui che ha visto un cambiamento in me tale negli ultimi mesi che ha cominciato a prendermi come uno che ci capisce e allora mi chiede in continuazione,al che io sfinito ho cominciato a passargli del materiale e gli ho detto di iscriversi qui...e meno male che fra le varie caratteristiche di un buon pua ci dovrebbe essere anche una buona capacita di capire la subcomunicazione...pero oh,mica pretendo che siamo tutti indovini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...