Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

^'V'^
51 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Leggendo questi stessi concetti due anni fa, ti avrei mandato a cagare.

Leggendoli un anno fa ti avrei dato ragione ma mi sarei comunque ripetuta che "no, per me è diverso"...

Lo so. 

Vecchia storia. Vecchia guerra di inutili sofferenze. Vale per tutte le donne, per ogni maschio adulto, fatto prigioniero da un amore nemico.  

Tutte le donne che in età più appetibile ti mandano a cagare se sai di cosa parli. 

Che dopo molte mazzate non ti mandano a cagare ma ti dicono che per te è così perché frequenti un ambiente strano, donne strane o perché non ti sei mai innamorato. 

Accetta per un attimo la concezione territoriale sovrapponibile con femmina nel nostro funzionamento cerebrale, accetta che se dici stato non frega niente a nessuno, se dici patria e la vesti da donna la gente va al macello per lei. 

Accettalo anche se ti fa strano, e sostituisci paese con donne nel video: 

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
Il 2/8/2017 alle 11:31 , BrianBoru ha scritto:

 

Ma tranquilla, se proprio vorrai sposarti lo farai, ma con un altro. Un altro per cui proverai fiducia, che ti sembrerà ragionevolmente affidabile, pronto a soddisfare i tuoi bisogni materiali e quello dei tuoi figli, che non è detto che debbano essere suoi.

 

 

Scusa... mi spieghi questa frase?

Non e` detto che debbano essere i figli suoi ... e di chi? 

Di quello che ti ha preso di pancia e che poi decide di non occuparsi dei figli? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Scusa... mi spieghi questa frase?

Non e` detto che debbano essere i figli suoi ... e di chi? 

Di quello che ti ha preso di pancia e che poi decide di non occuparsi dei figli? 

http://www.leggo.it/news/italia/aumentano_accertamenti_di_paternita_italia_15_secondi_figli_di_un_padre_diverso-1595330.html

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
30 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Si, ma vorrei capire meglio il tuo pensiero.

Tu, quindi, ritieni che diciamo l'Uomo con U maiuscola debba essere lasciato libero da ogni vicolo? 

Di sposarsi e di mantenere e occuparsi, nel caso, della prole? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
41 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Si, ma vorrei capire meglio il tuo pensiero.

Tu, quindi, ritieni che diciamo l'Uomo con U maiuscola debba essere lasciato libero da ogni vicolo? 

Non ho mai detto questo.

Cita

Di sposarsi e di mantenere e occuparsi, nel caso, della prole? 

Quello che penso io non ha alcuna rilevanza.

Quello che ha rilevanza è che le donne dopo aver fatto un figlio con il primo, poi passano ad altri. 

Al massimo la domanda che dovresti porti è "perchè le donne, per natura,  preferiscono incastrare un uomo a suon di carte bollate per poi fare figli con altri ?"

Perchè il 15% sui secondi figli e il 25% sui terzi di cui si parla nell'articolo sono percentuali che scaturiscono da verifiche effettuate a seguito dei dubbi dei mariti. Ma la verità è che nella maggior parte dei casi ai mariti il dubbio non viene mai.

 

Ma visto che me lo hai chiesto, la mia opinione è che un uomo deve prendersi cura di proprio figlio e della propria donna. E questo sarebbe possibile se non esistesse il matrimonio. Ma come fai a prenderti cura di un bambino nello stesso contesto in cui c'è un altro uomo al quale è stato detto che è un coglione perchè si tiene una moglie che si è fatta mettere incinta da un estraneo e in cui c'è una donna che viene bollata come una puttana ?

Poi mi fa sorridere l'uso dell'espressione "lasciato libero da ogni vincolo" riferito al proprio figlio. 

Io invece sono triste per quei padri che non potranno mai riconoscere quei bambini come loro figli, scippati da un tizio che non conta niente neanche per la loro donna.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Cita

 

If Internet Explorer is brave enough to ask you to be your default browser, you're brave enough to ask that girl out


 

😹😹😹

  • Mi piace! 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Non ho mai detto questo.

Quello che penso io non ha alcuna rilevanza.

Quello che ha rilevanza è che le donne dopo aver fatto un figlio con il primo, poi passano ad altri. 

Al massimo la domanda che dovresti porti è "perchè le donne, per natura,  preferiscono incastrare un uomo a suon di carte bollate per poi fare figli con altri ?"

Perchè il 15% sui secondi figli e il 25% sui terzi di cui si parla nell'articolo sono percentuali che scaturiscono da verifiche effettuate a seguito dei dubbi dei mariti. Ma la verità è che nella maggior parte dei casi ai mariti il dubbio non viene mai.

 

Ma visto che me lo hai chiesto, la mia opinione è che un uomo deve prendersi cura di proprio figlio e della propria donna. E questo sarebbe possibile se non esistesse il matrimonio. Ma come fai a prenderti cura di un bambino nello stesso contesto in cui c'è un altro uomo al quale è stato detto che è un coglione perchè si tiene una moglie che si è fatta mettere incinta da un estraneo e in cui c'è una donna che viene bollata come una puttana ?

Poi mi fa sorridere l'uso dell'espressione "lasciato libero da ogni vincolo" riferito al proprio figlio. 

Io invece sono triste per quei padri che non potranno mai riconoscere quei bambini come loro figli, scippati da un tizio che non conta niente neanche per la loro donna.

Adesso che ti sei spiegato meglio, mi hai convinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 3/8/2017 alle 15:47 , BrianBoru ha scritto:

Il test di paternità dovrebbe essere gratuito ed obbligatorio. Nel giro di pochi anni la percentuale di figli di un altro padre scendere all' 1 su 10000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...