Vai al contenuto

Dopo aver fatto sesso con il proprio partner, cosa dite/fate?


Volevoungattonero

Messaggi raccomandati

OldPlayer

io faccio outing....con le LTR, dopo il sesso coccole ^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

le chiedo: " Ma cosa sarebbe successo, se Hitler avesse circondato Stalingrado?"

Mi alzo, mi faccio un thè e penso guardando fuori dalla finestra... 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

cancello la cronologia e spengo il computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Guardo per qualche istante il mio uccello umidiccio avviatosi al barzotto chiedendomi il perché della riproduzione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 7/14/2017 at 4:49 PM, Volevoungattonero said:

A voi come vi prende?

Io e lei stiamo stesi, ansanti, vicini ... (se non c'è troppo caldo, stretti stretti). Qualche bacio qui e là.

Parole poche, siamo esausti :-)

 

Quote

Lui mi dice che sono strana come donna e che il tutte amano parlare dopo il sesso bha

Oddio, un altro che pensa che tutte le donne sono uguali e fatte in serie...?!? Stress!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Francesco84

Noi entrambi sigaretta d'obbligo dopo il sesso.. fortunatamente ci siamo trovati 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Le dico che potrebbe essere stata l'ultima volta.

Modificato da mreight
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vper
Il 14/7/2017 alle 16:49 , Volevoungattonero ha scritto:

Il mio ragazzo parla, parla, parla e si fuma una sigaretta.

Io invece l'opposto, stacco completamente la spina.

Lui mi fa le chiacchiere, io rispondo ma non ho tanto voglia di fare conversazione.

A voi come vi prende? Lui mi dice che sono strana come donna e che il tutte amano parlare dopo il sesso bha

 

Penso in silenzio e non voglio rotture 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La coccolo un po' in silenzio o con qualche complimento misto a qualche presa in giro. Dipende poi da chi hai difronte ma in genere lo faccio anche con le prostitute.

Odio da non fumatore la sigaretta ma la sopporto/comprendo.

In genere non amo gli stacchi bruschi della serie "ok abbiamo finito" che portano ad alzarsi subito per lavarsi/chiacchierare/mettereaposto/bere/fumare. Diciamo che secondo me deve continuare la cosa. Ma ognuno è fatto a modo suo. Non amo molto la distinzione fare sesso/fare l'amore ma se dovessi farla la baserei più che su una questione di sentimenti su una questione di atteggiamenti/comportamenti (e quindi anche sul post atto sessuale).

In questo detesto la mia unica trombamica alla quale voglio comunque un gran bene. Lei si alza, cambia le lenzuola e nel mentre parla come se fossimo al bar delle nostre storie e di quel che capita. Mi fa ridere un sacco. Ecco quello con lei credo sia sesso puro senza alcun contorno. 

Ps il top era una mia fidanzatina dei tempi dell'uni che finita la scopatina si appuntava su un diario una recensione anche abbastanza lunghetta. C'era pure una classica dei cazzi e degli orgasmi. Devo dire che mantenevo una buona posizione champions. Peccavo (all'epoca chissà ora...) in preliminari ma sbarellavo la concorrenza in durata.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...