Vai al contenuto

Dopo aver fatto sesso con il proprio partner, cosa dite/fate?


Volevoungattonero

Messaggi raccomandati

15 hours ago, ^'V'^ said:

 

Siamo bestiame transuente una palla persa nel vuoto e siamo destinati a decomporci. 

 

Non c'entra un cazzo col topic.

Siccome ogni volta che leggo un tuo post vado su google per imparare i termini che non conosco. 
Siccome mi ricordo che una volta salvai un tuo post in PDF nel quale tu usasti già questo termine.
Siccome amo chi mi corregge, e siccome amo questo termine...
credo si dica transeunte
http://www.treccani.it/vocabolario/transeunte/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OsWeald ha scritto:

Non c'entra un cazzo col topic.

Siccome ogni volta che leggo un tuo post vado su google per imparare i termini che non conosco. 
Siccome mi ricordo che una volta salvai un tuo post in PDF nel quale tu usasti già questo termine.
Siccome amo chi mi corregge, e siccome amo questo termine...
credo si dica transeunte
http://www.treccani.it/vocabolario/transeunte/

 

Sì, la scrittura corretta è transeunte, ma mi fa schifo come parola da scrivere, da pronunciare ancora di più, è inascoltabile. Inoltre transuente è più evocativo di transito. e così quando parli anche una persona che non ha il treccani sotto mano capisce dal contesto. 

Insomma, cambiassero il treccani. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, ^'V'^ said:

Sì, la scrittura corretta è transeunte, ma mi fa schifo come parola da scrivere, da pronunciare ancora di più, è inascoltabile. Inoltre transuente è più evocativo di transito. e così quando parli anche una persona che non ha il treccani sotto mano capisce dal contesto. 

Insomma, cambiassero il treccani. 

 

Un giorno a scuola, quando avevo 7-8 anni, chiesi alla maestra come mai la lavagna si chiamasse proprio lavagna. E lei mi rispose dicendomi che il nome derivava dal tipo di roccia usato per costruirla e bla bla bla (molto interessante, indubbiamente).

Ma il problema è che io intendevo perché proprio lavagna, e non merda. Cioè perché l'uomo aveva deciso di chiamarla così e non in un altro modo. 
Feci fatica a spiegarle cosa intendevo, e alla fine mi arresi (probabilmente non mi sarò spiegato così bene).


In ogni caso, sarebbe bello poter dare i nomi che più ti aggradano alle cose.
Ad esempio da oggi in poi, considerando che faccio il programmatore di computer, potrei rispondere PUA quando mi chiedono che lavoro faccio...
 

  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Che faccio dopo il sesso

Generalmente mi metto accovacciata vicino, vicino in rigoroso silenzio ad ascoltare i battiti del cuore che lentamente decrescono. 

Poi dipende dalle situazioni. 

Alle volte si ricomincia.

Mi è capitato una volta di fare una doccia pensando di andarmene ed invece dopo un tè,  ricominciare di nuovo... Per poi fuggire via alla velocità della luce perché ero tardi. 

Maledetto tempo. 

Ecco si, faccio sempre tardi.

Che faccio dopo il sesso?

Mi metto in auto e spingo sul acceleratore, così che prima o poi mi ritirano la patente.... 

:4_joy::4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...