Vai al contenuto

Da tinder a messenger screen


DMax

Messaggi raccomandati

DMax

Ecco una ragazza portata da tinder a messenger.

Vorrei dei vostri commenti su cosa va bene e cosa no e perchè.20170717_160644.thumb.png.95aa2016c705f573c171438d2e2baf6b.png

Io ritengo di aver sbagliato qui.

Avrei dovuto dire: allora concretizziamo questo sogno e incontriamoci. Come la vedete?

20170717_160032.png

20170717_160055.png

20170717_160304.png

20170717_160505.png

20170717_160535.png

20170717_160547.png

20170717_160559.png

20170717_160610.png

20170717_160622.png

20170717_160634.png

20170717_160655.png

20170717_160705.png

Modificato da DMax
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

Cancella gli screen e censurali decentemente perché si vede nome e cognome. Togli anche la sua foto, il nome e caricali in ordine.
Comunque boh, dopo aver assemblato il puzzle ho capito che tu sei troppo prolisso e lei veramente alla frutta.
Chiederle il Whatsapp in quel momento della conversazione non aveva senso, oltretutto non devi mai essere tu a lasciare il numero, ma loro a lasciarlo a te. Devi chiedere, e se la chat è abbastanza calda, ottieni. 
Su messenger boh, questa è una che scrive frasi colte e profonde e poi sogna calici di vino, frutta fresca e tramonti. Tu sei stato bravo a continuare il suo "sogno" e creare quest'immagine di te e lei sulla spiaggia, ma devi spingere un po' di più. Alludere al toccarsi, al sentirsi vicini. Ai suoi capelli illuminati dalle stelle che svolazzano e si posano leggermente sul tuo glande scoperto provocandoti solletico e eccitazione.
Cazzo ne so, un po' di pepe, di ironia. Infatti appena le hai detto del bagno sotto il cielo stellato è tornata in fase difensiva. 
Che poi tu faresti il bagno di notte con una che sogna bianchi frizzanti
Comunque hai detto che mancano due cose per rendere il sogno perfetto, ma le hai detto solo la prima. Io ormai sono curioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Prima di tutto grazie della risposta.

Eh ma lei mo ha bloccato dicendo che era il mio sogno.

La mia intenzione era dire che la seconda coaa non la avrei detta perché dovevamo viverla e sarebbe finito il sogno. Se fossimo usciti dal vivo e avrei detto "il bacio" provando a baciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Se a "ti faccio vedere la cosa più incredibile" le avessi mandato una foto del tuo pene lei ti avrebbe bloccato, ma saresti diventato il mio idolo.

Comunque, sono uno stolto del chat game ma pare tu non te la sia cavata male, ma... A occhio... Troppe parole e no appuntamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Sto cercando di capire quando è il momento di mandare una Dick pic in effetti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 18/7/2017 alle 17:57 , DMax ha scritto:

Sto cercando di capire quando è il momento di mandare una Dick pic in effetti

Me lo chiedo anche io. Per adesso per me ha funzionato solo in un caso:

Gruppi Whatsapp per dei compleanni/lauree/famiglia

Comunque se la tipa abita vicino a te spingi per un appuntamento. Lei mi sembra un po' stralunata come tipa, e quindi probabilmente non ricettiva nel tuo chat game. Ma questo non significa che ti dia un palo assicurato. 

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax
28 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Me lo chiedo anche io. Per adesso per me ha funzionato solo in un caso:

Gruppi Whatsapp per dei compleanni/lauree/famiglia

No aspetta tu mi devi spiegare 😆

Cioè che hai fatto? In che occasione? E cosa è successo dopo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Credo fosse una battuta. 

 

Tipo una che mi gioco sempre dopo una battutaccia volgare "faccio anche spettacoli per bambini" (rubata a Bill Hicks)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Comunque sto iniziando a pensare che al massimo la Dick pic si possa mandare quando si è già in sintonia (leggi si è scopato per più volte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai censurato male. Io a questa le ho mandato la richiesta d'amicizia su facebook, @DMax


Se me l'accetta ce la giochiamo lol

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...