Vai al contenuto

folle storia di trombamicizia


Playnow33

Messaggi raccomandati

Playnow33

Un amico mi ha raccontato questa storia e vi sfido a trovare una storia più folle di questa che sto per raccontare. Giratemi qualche consiglio eventualmente.

Ho conosciuto questa ragazza a novembre e una vola a settimana ci vedevamo per scopare. Con lei mi sono tolto tutte le fantasie di questo mondo e questa cosa mi gasava parecchio. Dopo 2 mesi mi confessa che lei è innamorata di uno straricco che la chiama una volta al mese solo per scoparsela e che ha iniziato ad uscire con me per cercare di dimenticarlo. Immaginavo che si vedesse con altre persone e non me ne fregava nulla anche perchè per me era solo una da scopare il fine settimana ma appena ho saputo questa cosa mi sono ingelosito.
Abbiamo continuato così fino a quando un giorno mi chiede di fidanzarsi con me.Dopo la confessione che mi ha fatto ho accettato di mettermi con lei pensando di legarla a me. Io però non mi sono mai fidato e così da maniaco geloso le controllavo il cellulare. Dopo poche settimane se n'è accorta. Litighiamo e restiamo insieme un'altra settimana. Viene una sera a casa e mi dice che non vuole più vedermi io prendo il suo telefono di nuovo e scopro che è stata a casa del tizio. Non mi sono incazzato perchè sapevo in quale guaio mi stavo ficcando ma stavo con lei unicamente perchè volevo scoparmela anche se pian piano mi sono accorto di avere una cotta per lei.
Lei mi diceva sempre tu sei innamorato di me e mi vuoi sposare e stroncare simili ma a dire il vero questa cosa non mi è mai passata dal cervello essendo 2 persone totalmente diverse ma soprattutto avendola conosciuta, sapendo di non potermi fidare di lei, il solo pensiero di stare con lei seriamente non mi ha mai sfiorato la mente.
Ovviamente ci lasciamo ma io faccio il modo di reincontrarla. Lei mi dice che le sono mancato molto, io faccio il prezioso e le dico che mi vedo con un'altra ma ricominciamo a vederci. Passa un pò di tempo e mi chiede di nuovo di mettersi con me perchè non mi vuole dividere con nessun'altra. Più volte mi dice che il sesso con me le piace al contrario del tizio straricco e che comincia a provare qualcosa per me.
Io sapendo che si vede ancora con il tizio rifiuto. Dopo qualche giorno torna alla carica dicendomi di aver chiuso definitivamente con il tizio straricco e che la sua proposta è ancora valida. Accetto per la seconda volta e ricomincio a guardare il suo telefono. Nel frattempo comincio a scoprire dettagli sempre più segreti della sua vita che lei mano a mano mi confessa. La sua famiglia è un disastro. Il papà non l'ha mai voluta riconoscere come figlia. Da piccola è stata addirittura abusata e altre cose che non sto qui a dirvi. Queste cose mi sconvolgono ma allo stesso tempo mi affeziono sempre di più a lei cercando di giustificare tutti i suoi atteggiamenti del cazzo. Si accorge di nuovo che guardo il suo telefono e mi lascia un'altra volta ma continuiamo a vederci come amici e a scopare regolarmente. Lei mi dice più volte che mi vede solo come un amico ormai e non più come fidanzato e che quindi non abbiamo futuro insieme. Questo cosa io l'ho sempre saputa dalla prima volta che ci siamo messi insieme come detto prima ma il mio fine era sempre quello di tenerla legata a me in qualche modo da perfetto maniaco innamorato. Dopo poco tempo viene da me e mi confessa che si vedeva ancora con il tizio ma adesso vuole fare piazza pulita e quindi ha rotto con il tizio nuovamente e non vuole più vedere me nemmeno come amico. Io accetto. Passano pochi giorni e la cerco di nuovo. Ricominciamo per l'ennesima volta a vederci. Io le mancavo, lei mi mancava ma entrambi sappiamo che non abbiamo futuro. Lei di nuovo vuole rimettersi con me perchè gelosa delle altre ragazze con cui uscivo. Accetto per la terza volta perchè ormai per me non aveva più nemmeno senso la parola fidanzato ma questa volta decidiamo di mettere una pietra sopra tutto e cercare di stare insieme seriamente.Almeno è quello che le ho detto io anche se sapevo benissimo il finale. Però vuoi per il fatto di essermi affezionato a lei vuoi per il fatto di continuare a scopare con lei, questa volta decido di non guardare il suo telefono. Passiamo un mese praticamente sempre insieme. Lei lo fa perchè sa che non mi fido delle sue parole, io per andare a letto con lei tutti i giorni. Dopo un altro mese insieme la chiamo al telefono e non mi risponde vado sotto casa sua e la trovo in macchina con il tizio. Le chiedo spiegazioni e mi fa notare di avermi inviato un messaggio poco prima dicendo che vuole rompere con me nuovamente. Passa qualche giorno e viene a casa mia chiedendomi scusa e che l'ha fatto solo perchè si sentiva soffocare e voleva scappare via da quella situazione. Io al contrario le dico che è solo una troia qualunque e che vuole solo i soldi del tizio dato che più volte mi ha confessato che non le piace fare sesso con lui e che non provava più il sentimento di prima.  Invece di urlare e gridare e mandarla a quel paese come avrebbe fatto chiunque una volta per tutte, prima di andare via le chiedo di andare a bere qualcosa insieme. Lei mi dice sei pazzo ( credo di esserlo) ma accetta. Al ritorno in macchina la accompagno a casa. Lei mi chiede di nuovo scusa e comincia a baciarmi. Aspetta che le dico qualcosa. Forse si aspettava una frase del tipo continuiamo a vederci come amici come prima. Io la guardo e non dico nulla. Lei scende a va via. Adesso non la vedo da una settimana ma sto pensando di chiamarla di nuovo per riavere la mia trombamica... masochismo, follia, o semplicemente voglia di continuare a scoparla. Non so cosa sia. Forse siamo entrambi dei pazzi perchè nessuno dei due riesce a dire basta a questa storia malata. Ma questa è la situazione ad oggi e il pensiero di dire basta veramente pur sapendo che è la cosa giusta da fare non riesco a concepirlo. 
 

Modificato da Playnow33
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sì è una storia malata. Sappilo.

Lei però è la vera donna Alpha.

Ha condito il sesso con tutte le emozioni altalenanti possibili. Ti ha messo l'antagonista perfetto: quello che la scopa ed è pure ricco.

Ti prende e ti lascia (P&P perfetto direi).

Passa da puttana a santa e tu ad ogni ritorno puoi trasformala in santa se è stata puttana e in puttana se è stata santa.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
43 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Sì è una storia malata. Sappilo.

Lei però è la vera donna Alpha.

Ha condito il sesso con tutte le emozioni altalenanti possibili. Ti ha messo l'antagonista perfetto: quello che la scopa ed è pure ricco.

Ti prende e ti lascia (P&P perfetto direi).

Passa da puttana a santa e tu ad ogni ritorno puoi trasformala in santa se è stata puttana e in puttana se è stata santa.

 

Io non capisco perché ancora lui lo fa. E se la chiamerà e sono sicuro che lo rifarà che consiglio posso dargli ammesso che mi ascolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Consigli? Bah... Almeno non dire che è un tuo amico.

Se ti piace farti frollare, chi siamo noi per impedirtelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
2 ore fa, freefall ha scritto:

Consigli? Bah... Almeno non dire che è un tuo amico.

Se ti piace farti frollare, chi siamo noi per impedirtelo?

Quindi secondo te è masochismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
16 ore fa, Playnow33 ha scritto:

Quindi secondo te è masochismo?

Dare etichette semplifica i concetti ma non le userei. Non posso dire se è "masochismo".

Posso però esprimere questa opinione: lei è agitata dai suoi demoni e questi finiscono pure per agitare te.

Lei è descritta come una manipolatrice esperta. 

A lungo andare, ma mai troppo tardi, queste persone finiscono per ridurre in macerie gli altri.

Hai pensato in prospettiva alle conseguenze? Ne vale la pena

Non ci vedo una soluzione di mezzo. O rimani dentro e ti prendi tutte le conseguenze o lasci la pezza (next!). 

Ti consiglio quest'ultima. Ma sceglierai l'altra.

 

Non ti sto giudicando, l'ho fatta anch'io una scelta del genere.

Non ne valeva la pena. E dopo anni, ripensandoci, non ne valeva la pena... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Non ne vale mai la pena a meno che non si pensa di costruire qualcosa di serio con l altra parte e non è il caso...  Ma quando si è  pienamente coscienti di ciò cosa può accadere? Forse una manipolatrice se brava può far vacillare queste convizioni e allora si che sarebbero guai seri. Sono queste le conseguenze di cui parli o ti riferisci ad altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
31 minuti fa, Playnow33 ha scritto:

Non ne vale mai la pena a meno che non si pensa di costruire qualcosa di serio con l altra parte e non è il caso...  Ma quando si è  pienamente coscienti di ciò cosa può accadere? Forse una manipolatrice se brava può far vacillare queste convizioni e allora si che sarebbero guai seri. Sono queste le conseguenze di cui parli o ti riferisci ad altro?

Quando si è dentro una situazione di manipolazione (casi tipici, quelle operate da narcisisti), è difficile avere le idee chiare.

Sentiamo sempre odore di merd* ma non sappiamo con certezza da dove viene e, nel frattempo, ci cosparge profumo tutto intorno.

Sarebbe facile dirti cosa fare. Non voglio usare frasi fatte.

Mi permetto un consiglio, quello che mi do spesso: fermati un attimo, ogni giorno, e prova a riflettere come se la vicenda capitasse ad un tuo amico. Confronta quello che ti dice la testa con quello che senti, poi deciderai cosa fare.

Sbagliata o giusta, ti servirà sempre come esperienza.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Manca un particolare nella storia. Era previsto un viaggio per fine agosto ovviamente già prenotato. Soldi nel cesso... Dopo l ultimo incontro ha detto che avrebbe messo la sua quota e di mandarle un numero di conto dove fare il versamento. Mandato il messaggio con le coordinate adesso vuole vedere il pagamento del viaggio. C era da aspettarselo ma poteva evitarlo.... alla fine della discussione chiede se possiamo fare cmq il viaggio insieme.. No grazie!!! A che scopo?? rispondo.

Giorno dopo scrive che lei paga sempre i suoi debiti e se voglio chiamarla o scriverle non ho bisogno di quella scusa.  Lei risponderà sempre e cmq... 

Giochetti da manipolatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Ciao amico mio avete grossi problemi entrambi....

Il gioco vale?....non puoi controllare nessuno sarebbe folle...

Sai gestire questa situazione....non sembra....

Tantissimi errori....gelosia possesso...

Dovevi viverla ....esperienza...

Sei molto vicino....frontal crash...

Lei di questo è consapevole....

Non dovresti cedere di un millimetro con lei...stai indicando che sei tanto neediness per una scopata...

Stai perdendo tempo.....per una persona che vuole manipolarti....

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...