Vai al contenuto

Il ban di FMJ - facciamolo ritornare!


lucerosa

Messaggi raccomandati

Jackal69

cose che devi fare ? non ho capito...una petizione? secondo te serve a qualcosa? ti dico gia' io di no. Comunque FMJ rimane un grande. 

secondo me @lucerosa FMJ apprezzerebbe di' piu' qualche tua foto col costume masosado di gta.

https://vignette3.wikia.nocookie.net/gtawiki/images/9/93/Gimp_Suit_(GTASA).jpg/revision/latest?cb=20090702134008

 

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
8 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

 

Credo che il nocciolo della questione, sia tutto qui.

Non si può credere che gli ammonimenti di persone X debbano essere letti acriticamente dagli amministratori.

Un tizio che scrive "a me mi" ha appena detto su un altro topic di essere tra coloro che hanno segnalato l'amico FMJ.

Dunque spero che gli possa essere data almeno un'ultima occasione di far parte della community.

ANON

non sono io sicuramente il tizio, ma sono si puo' dire a me mi? quando parlai con FMJ proprio di questa cosa, perche' io credevo non si potesse scrivere, smenti' clamorosamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Forse più che farlo tornare è più effettivo farsene una ragione ragazzi.
Se è stato segnalato, un motivo ci sarà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si reiscriverà, non lascerà gli amici a causa di tre bambini piagnucolanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 ora fa, Jackal69 ha scritto:

non sono io sicuramente il tizio, ma sono si puo' dire a me mi? quando parlai con FMJ proprio di questa cosa, perche' io credevo non si potesse scrivere, smenti' clamorosamente.

Fondamentalmente, il linguaggio si evolve.

Nel parlato si sente spesso dire "ha piovuto" o "che d'è"... ciò non significa che sia grammaticalmente corretto.

Sicuramente però la forma di "a me mi" che si può tollerare nel linguaggio parlato informale, è aberrante in forma scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

Fondamentalmente, il linguaggio si evolve.

Nel parlato si sente spesso dire "ha piovuto" o "che d'è"... ciò non significa che sia grammaticalmente corretto.

Sicuramente però la forma di "a me mi" che si può tollerare nel linguaggio parlato informale, è aberrante in forma scritta.

dimmi la verita ma tu indossi i sandali con le calze, si vede da come ti poni.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco indipendentemente dal tipo di ban e dal motivo. Questo forum merita gente come lui.

FourX

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Lo rivoglio.

L ho scritto anche nel mio stato.

Brava luce, bell idea.

Ridateci FMJ!!!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...