Vai al contenuto

E se il telefono squilla......... Ed è lei?


Messaggi raccomandati

M.C.
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

Nessuno dice di sputtanare nessun'altra, io dico solo che se rispondi la consideri ancora. Troppo facile lasciarmi e poi volermi passare le briciole perché magari hai sensi di colpa oppure senti la mancanza.

Se mi lasci va bene, ma io ti faccio sentire tutto il peso della tua scelta e intanto mi riprendo la mia vita (che è il passo fondamentale).

E poi con quello che combina qualcuna ,amico, il non rispondere ad un messaggio a confronto è uno solo uno zuccherino.... 1f60a.png1f609.png

Si certo dipende da caso a caso, però mi piace pensare di essere superiore

magari dopo ore o dopo giorni, quando se ne ha voglie, ma un messaggio non costa niente e ti pone come persona migliore, indipendentemente da quello che lei pensa

non sarà una risposta breve e concisa a dettare il suo ,andato ritorno

poi tutto questo nella mia opinione eh, visto il carattere che ho (avevo), rancoroso è la cosa migliore da fare

l’astio non porta a niente, vincere di cortesia le persone si

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
2 minuti fa, M.C. ha scritto:

Si certo dipende da caso a caso, però mi piace pensare di essere superiore

magari dopo ore o dopo giorni, quando se ne ha voglie, ma un messaggio non costa niente e ti pone come persona migliore, indipendentemente da quello che lei pensa

non sarà una risposta breve e concisa a dettare il suo ,andato ritorno

poi tutto questo nella mia opinione eh, visto il carattere che ho (avevo), rancoroso è la cosa migliore da fare

l’astio non porta a niente, vincere di cortesia le persone si

Psicologicamente parlando, sono d'accordo con te. Dimostri una superiorità netta.

Se una persona qualunque verso cui tu non nutri particolari emozioni di rancore o dolore o amore o altro ti scrivesse un messaggio, un'altra persona qualunque risponderebbe in modo distaccato e cortese.

Non rispondere è in questo caso un'azione più "volontaria" e "significativa" rispetto al rispondere in modo cortese e distaccato.

Non rispondere potrebbe essere utile a generare il senso di perdita / allontanamento nella psiche altrui, nel caso ci sia ancora coinvolgimento emotivo forte.

Ma rispondere in modo distaccato e cortese sì, così facendo dimostri di essere superiore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

'Fanculo la cortesia, se sono in freeze (poco importa se da 1 giorno o 5 anni) ci restano finché non lo dico io. PUNTO.

 

Tanto ogni possibile cosa che non sia il pugno di ferro, lo intendono come debolezza. E non esiste il "mi mostro superiore". Per lei sei superiore se le tieni la testa schiacciata, altro che segate. La superiorità del gentlemen la hai con me, con un altro uomo, mica con lei. Con lei puoi solo avere la superiorità del gangster. 

 

Per inciso, ne ho or ora "scongelata" una che avevo messo in freezer a fine 2011. Adesso, non vedo l'ora di fare un weekend in Italia 😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Per inciso, ne ho or ora "scongelata" una che avevo messo in freezer a fine 2011. Adesso, non vedo l'ora di fare un weekend in Italia 😂

 

Una vecchia one-itis di 6 anni fa? Apperò! Vogliamo un thread di successo non appena torni in Italia! 😂 😂 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

No no semmai lei era in oneitis per me. E nemmeno per poco.

E' quella che quando mi lasciò (più o meno) mi disse "quando diventerai ricco ci rimettiamo insieme e facciamo tre bambini". Per poi aggiungere, dopo qualche tempo, "ma in fondo è più facile trovarne uno che è già ricco". La cercasoldi più dichiarata che abbia mai conosciuto. 

 

Ci ebbi una specie di relazione per 4 anni e mezzo. Dei quali a occhio 1 e mezzo come fidanzato e gli altri come 'amante'. 

 

In camera a casa in Italia ho una foto ingrandita in b/n del suo culo incorniciata e appesa alla parete.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
4 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

No no semmai lei era in oneitis per me. E nemmeno per poco.

E' quella che quando mi lasciò (più o meno) mi disse "quando diventerai ricco ci rimettiamo insieme e facciamo tre bambini". Per poi aggiungere, dopo qualche tempo, "ma in fondo è più facile trovarne uno che è già ricco". La cercasoldi più dichiarata che abbia mai conosciuto. 

 

Ci ebbi una specie di relazione per 4 anni e mezzo. Dei quali a occhio 1 e mezzo come fidanzato e gli altri come 'amante'. 

 

In camera a casa in Italia ho una foto ingrandita in b/n del suo culo incorniciata e appesa alla parete.

Hahahaha eccezionale!

Bisognerebbe unire le forze e scrivere un libro con i casi umani incontrati (io inserisco anche me stesso).

Un giorno quando avrò voglia e tempo vi racconterò di quella che "non poteva fare le stesse cose che facevano gli altri" (ma medicalmente non aveva alcuna patologia) e viveva in un box (un garage) pur avendo la villa a tre piani dei genitori adiacenti, col padre che scavava fosse e la madre che cucinava torte per profumare l'ambiente.

So che detta così sembra surreale. Beh, lo era.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Ultim'ora:

Mi scrive la sorella... Testuale :

"ciao come stai? Ho saputo di voi da mia mamma, mi dispiace tanto!  Pensavo fosse ormai il rapporto più stabile del mondo! Ma è successo qualcosa? Io voglio il suo bene più di ogni altra persona al mondo e proprio per questo faccio il tifo per te! Un abbraccio.... "

Non ho ancora risposto e non so se che fare! Tra l'altro ieri ho preso un aperitivo con una ragazza siamo stati bene  e abbiamo deciso di rivederci! Consigli????????

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Rispondi educatamente "Ciao, succede ma alla fine sto bene per cui tranquilla" e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
7 minutes ago, PaoloG said:

Ultim'ora:

Mi scrive la sorella... Testuale :

"ciao come stai? Ho saputo di voi da mia mamma, mi dispiace tanto!  Pensavo fosse ormai il rapporto più stabile del mondo! Ma è successo qualcosa? Io voglio il suo bene più di ogni altra persona al mondo e proprio per questo faccio il tifo per te! Un abbraccio.... "

Non ho ancora risposto e non so se che fare! Tra l'altro ieri ho preso un aperitivo con una ragazza siamo stati bene  e abbiamo deciso di rivederci! Consigli????????

Lo viene a sapere dopo un mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
2 minuti fa, Ehz ha scritto:

Lo viene a sapere dopo un mese?

è inverosimile

secondo me c'è dietro la sorella, altrimenti non sarebbe stata lì a sottolineare "da mia mamma".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...