Vai al contenuto

Si fissa con me poi cambia idea per ascoltare la psicologa


braddy

Messaggi raccomandati

braddy

Allora, per chi mi avesse già letto, nell'altro topic non ho aggiornato, con l'altra ho chiuso, troppo infantile.

Volevo effettivamente tornare a standard di età più grandi, ma il caso vuole che dove vado al mare, una ragazzina si prenda una cotta per me. Stessa età, e non solo, stesso segno zodiacale dell'altra (17 anni).

Inizialmente io la considero poco, le sue amiche le dicono che è difficile, in quanto sanno con che tipo di ragazze giro io, mentre lei è un po' meno figa (è una ragazza particolare, ma non è una bellezza). Ha qualcosa che mi piace, che mi attira, ma aspetto sia lei a muoversi.

Ai bagnini, alle amiche, ai miei amici, non fa altro che parlare di me, di quanto sono figo, chiede cosa fare, chiede di mettere una buona parola, che vorrebbe avere la sua prima volta con me, ha paura che io non ci stia ecc.. Alla fine una sera in una discoteca in spiaggia dopo che per messaggio mi ha chiesto di vederci, mi chiede di ballare insieme, io la porto a fare un giro e ci baciamo.

Da lì mi inizia davvero a piacere, e il giorno dopo la porto a fare surf con me.

 

Lei va dalla psicologa per problemi vari (di base il rapporto coi genitori), la quale le ha detto che vista la differenza di età (io ne ho 33) e il tipo che sono (o cmq come mi ha descritto) dovrebbe lasciare perdere. E così mi vuole incontrare per dirmi che non si può andare avanti, magari come amici.

Il giorno dopo partono miei messaggi provocatori, tipo che ascoltare una psicologa è una stronzata, così come lo è stare amici.
La sua prima risposta è di non insistere, e io le rispondo "ah fai tanto quella matura, quella ribelle, parli a tutti di me, poi ti fai comandare da qualcun altro.. la vita è una vivila in fondo" e cose simili.

E così dice "si sono matura, parliamone a voce allora".

Bene, ho ottenuto che vuole di nuovo parlare con me. Come gestisco ora? Ho il vantaggio che tutti i suoi amici e amiche in spiaggia avendola sempre vista un po' sfigatina spingono perchè cambi idea e venga con me, ma mi hanno riferito che lei per ora idea non la cambia. Aspetto? Allento la presa? Batto il ferro finchè caldo? Lei fra l'altro fa una festa a breve (dove addirittura non voleva invitarmi per paura che poi mi portassero via le sue amiche) e forse ci andrò.

Assurdo da dire, ma devo vincerla sul lato "psicologico"..

Modificato da braddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Tu cosa vuoi da questa ragazzina? Mi auguro un certo riguardo, vista l'età e la sua situazione. La psicologa vuole proteggerla da una potenziale delusione che potrebbe andare a minare il suo stato psicologico evidentemente già compromesso. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

braddy
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Tu cosa vuoi da questa ragazzina? Mi auguro un certo riguardo, vista l'età e la sua situazione. La psicologa vuole proteggerla da una potenziale delusione che potrebbe andare a minare il suo stato psicologico evidentemente già compromesso. 

 

lei alle amiche diceva che voleva solo una storia di sesso, ma secondo me voleva altro. io mi sto prendendo a cuore sta ragazzina, dico la verità, soprattutto dopo aver compreso la sua situazione.

io voglio darle ciò che vuole.. se vuole una storia, l'avrà.

ma al momento non so come fare, si è tutto rigirato da quando ha parlato con quella psicobagascia

Modificato da braddy
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 33 anni ma ti comporti come se fossi più piccolo di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Ho letto l'altro topic e ho idea che tu sia un po' confuso. Scrivi che con l'altra hai chiuso perché troppo infantile, ha 17 anni che ti aspetti? 
Ora sei di nuovo dietro a una 17enne. Non vuoi niente di serio (scritto da te nell'altra pagina) e ti vuoi divertire. Poi scrivi che vuoi una storia. 

Non sai nemmeno tu quello che vuoi.

Perché andare a confondere la vita di un'altra persona, così giovane e che deve farsi ancora le sue esperienze ? Oltretutto sai che va dalla psicologa perché ha dei problemi. 

Ma fai la persona adulta e lasciala stare!

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Tu sei il tipico tizio che impone ai compagni di classe di lei di farsi le seghe per tutto l'anno scolastico. 

Anche perché di fondo ragioni come uno di loro, con la differenza che si sa, le ragazzine prediligono gli uomini vissuti (almeno nell'aspetto).

Non hai a cuore la sua condizione, altrimenti capiresti la delicatezza della questione con la psicologa. 

2 ore fa, braddy ha scritto:

Il giorno dopo partono miei messaggi provocatori, tipo che ascoltare una psicologa è una stronzata, così come lo è stare amici.
La sua prima risposta è di non insistere, e io le rispondo "ah fai tanto quella matura, quella ribelle, parli a tutti di me, poi ti fai comandare da qualcun altro.. la vita è una vivila in fondo" e cose simili.

 

Non so, vuoi aggiungere che il mondo è crudele e tutto va contro la coronazione di quello che sarebbe un perfetto sogno d'amore?

Puoi fare breccia sul suo istinto materno, dato il tuo infantilismo. 

Sei anche piuttosto aggressivo, e un trentatreenne che prova a manipolare una giovane ragazza con un atteggiamento da ragazzino delle medie, necessiterebbe di sentire il parere di questi professionisti sparastronzate. 

Con affetto. 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

ti piace vincere facile eh?????

Link al commento
Condividi su altri siti

braddy

caspita speravo fosse un forum di esperti di seduzione e invece mi trovo il club dei genitori moralisti...

ma qualcuno che mi da un consiglio invece che farmi la predica domenicale del parroco?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
3 minuti fa, braddy ha scritto:

caspita speravo fosse un forum di esperti di seduzione e invece mi trovo il club dei genitori moralisti...

ma qualcuno che mi da un consiglio invece che farmi la predica domenicale del parroco?

Non è fare la predica, è che fai sorridere.

Hai quanto? Trentatré anni? Sei più immaturo di un ventenne.

Una diciassettenne. E nemmeno così figa. E pure per una storia seria. Mamma mia ragazzi ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, braddy ha scritto:

caspita speravo fosse un forum di esperti di seduzione e invece mi trovo il club dei genitori moralisti...

ma qualcuno che mi da un consiglio invece che farmi la predica domenicale del parroco?

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, alla fine è un forum!

Tu hai 33 anni, lei 17 anni... Il dislivello di età è molto ampio e da lei puoi avere solo un piacere sessuale, nulla più!
Perché sono sicurissimo che dopo alcuni giorni della vostra "relazione", la voglia a lei finisce e tu ti stuferai!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...