Vai al contenuto

Si fissa con me poi cambia idea per ascoltare la psicologa


braddy

Messaggi raccomandati

braddy

 

4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, alla fine è un forum!

Tu hai 33 anni, lei 17 anni... Il dislivello di età è molto ampio e da lei puoi avere solo un piacere sessuale, nulla più!
Perché sono sicurissimo che dopo alcuni giorni della vostra "relazione", la voglia a lei finisce e tu ti stuferai!

 

si si ci sta, ma quando sento tutte ste morali, oltre a non trovarne un'utilità (son tutti buoni a giudicare, poi voglio vedere le porcate che fanno) mi cascano i maroni. meno male che io faccio sorridere, leggere i commenti mi intristisce..
io farò sorridere ma mi scopo una nuova ogni settimana, non ho bisogno di rimorchiarle perchè vengono loro da me. immaturo o no che sia. poi ogni tanto mi capita qualcosa che attira la mia attenzione più del resto, forse perchè non posso averla mi nasce sto desiderio, e come spesso accade mi finisce quando la ottengo. ma chissenefrega.. io ora vedo sta cosa come una sfida, come una necessità, e sembrerò cretino ma penso solo a questo.
se uno in un forum scrive "come si fa a rimediare della droga" io non gli vado a dire "ah ragazzo mio fai male ecc..." o gli rispondo o chissenefrega, vivi e lascia vivere, io la penso così. poi appunto è pieno di giudici bigotti, che poi saranno i primi a fare porcate, ma poco mi importa.

se qualcuno oltre a puntare il dito e dire "figliolo fai male" mi sa anche dare un consiglio, lo apprezzerei.. cmq concordo con te, una storiella di sesso farebbe bene secondo me sia a me che a lei. come la ottengo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Sisi sicuro, ti saltano addosso le ragazze. Come no 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Mi si rizzano i capelli a leggere queste cose. 

Non è questione di fare la morale, ma di serietà. A te non importa niente di questa ragazza. E' una sfida, un giochino. Vuoi farti la scopatella? Per lei sarebbe la prima volta. Non credi che meriti il giusto rispetto?? 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro
34 minuti fa, braddy ha scritto:

vivi e lascia vivere, io la penso così


Ben detto; ora applicalo anche con quella ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Nessun moralismo e nessuna polemica... anzi... sono il primo che a sapere di aver fatto colpo su una 18-20 enne sveglia, figuriamoci se me la faccio scappare... arf... :P

Non riesco a capire due cose:

- come può uno di 33 anni che è stato sposato sentirsi attratto da una di 17 .

- a parte i social, quali possono essere i contesti in cui una 17 e un 33 possono entrare in contatto... sul serio,  quando andavo a scuola, vedevo compagne di classe fidanzarsi con tipi anche 20 anni più grandi di loro... mai capito come cazzo li abbiano conosciuti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Dato che è l'angolo "dell'immoralità(ahahahah)" e delle coppie improbabili per età,dico la mia.

Ho questa strana perversione(che non piacerà molto a Kain),cioè quando vedo una ragazza fidanzata la mia voglia di scoparmela aumenta notevolmente,e la curva cresce secondo un ritmo pari a quanto giudico stupido il suo ragazzo(più il ragazzo mi appare stupido e più la mia voglia di scoparla cresce).

Allora ci sta questa tipa poco più di 20 anni(che già mi attizzava parecchio),adesso che si è fidanzata(a casa)con uno di 35 divorziato con una figlia di 3 anni,che passa le giornate a farsi le selfie(con effetti) con lei,mentre si baciano,e caricarli instantanemante su tutti social,lei è diventata il mio sogno erotico.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
36 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Nessun moralismo e nessuna polemica... anzi... sono il primo che a sapere di aver fatto colpo su una 18-20 enne sveglia, figuriamoci se me la faccio scappare... arf... :P

Non riesco a capire due cose:

- come può uno di 33 anni che è stato sposato sentirsi attratto da una di 17 .

- a parte i social, quali possono essere i contesti in cui una 17 e un 33 possono entrare in contatto... sul serio,  quando andavo a scuola, vedevo compagne di classe fidanzarsi con tipi anche 20 anni più grandi di loro... mai capito come cazzo li abbiano conosciuti :P

Mi pare di aver capito che chi ha aperto il post vive in un posto di villeggiatura..spiagge, disco, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

braddy

ancora solo preticelli e rosiconi che commentano.. qualcuno che scrive qualcosa di utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
8 ore fa, braddy ha scritto:

ancora solo preticelli e rosiconi che commentano.. qualcuno che scrive qualcosa di utile?

Dille la verità: non avremo mai un futuro insieme per tanti motivi,ma che la desideri, che è bella e fresca, e che se si lasciasse andare con te,al di la di tutto,vivrebbe dei momenti indimenticabili.

Ovviamente impiegnati un attimo affinché siano davvero magici per lei, soprattutto se fate sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
10 ore fa, braddy ha scritto:

ancora solo preticelli e rosiconi che commentano.. qualcuno che scrive qualcosa di utile?

Rosicare perchè una 17enne è attratta da te?

Le risposte ti sono già state date, quando avrai le idee chiare su quello che vuoi tu, parlale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...