Vai al contenuto

Si fissa con me poi cambia idea per ascoltare la psicologa


braddy

Messaggi raccomandati

Apollodoro
Il 26/7/2017 alle 12:31 , Serio79 ha scritto:

@Apollodoro ma lo pensi veramente quello che hai scritto, o è un modo sarcastico per rispondere all'autore del post?

Illuminami perchè probabilmente sono tardo...

Ma davvero state a dire? 

Psicologia e psicofarmaci messi insieme creano persone malate che prima erano normali. Adesso più che mai ché gli psicologi/psichiatri (la maggior parte) pensa solo al centone della visita.

Ma scherziamo. E comunque è un discorso OT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Ma davvero state a dire? 

Psicologia e psicofarmaci messi insieme creano persone malate che prima erano normali. Adesso più che mai ché gli psicologi/psichiatri (la maggior parte) pensa solo al centone della visita.

Ma scherziamo. E comunque è un discorso OT. 

Eh un po' difficile mettere insieme psicologia e psicofarmici,salvo se non passi anche per terza persona, in quanto lo psicologo, i piscofarmici,non te li può prescrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro, accetto la tua posizione ma non condivido in nessuna maniera

Più volte qui' sopra ho letto interventi atti a demonizzare la figura dello psicologo.

Per esperienza personale e quella di persone amiche devo contraddirti. In uno dei periodi più bui della mia vita mi sono  affidato ad uno psicologo, in un percorso durato 5 mesi.

Bhè posso dirti che l'investimento economico che ho fatto non lo rimpiango, anzi sarei pronto a pagare il doppio se penso al beneficio che ne ho tratto

E questo l'ho avvertito io come le persone che mi stavano vicino.

 

E' vero, no tutti sono professionisti qualificati, ma fare di tutta l'erba un fascio NO

Dici poi che la tipina dovrebbe allontanarsi dai genitori: ma come diavolo facciamo noi a sputare certe sentenze se non sappiamo nulla dei trascorsi di questa ragazzetta...per favore dai.

 

Ma la perla l'hai riservata per ultimo: consigli all'autore del post di prenderla a vivere con se'...no cioè..hai letto la situazione raccontata? Ma veramente credi che andare a stare con uno di 15 anni più grande di te, che te se vole solo scopà, (perchè avoja a belle parole, ma l'intenzione del tipo è quella, non raccontiamoci cazzate) sia la panacea per il disagio di questa ragazza?

@F-Knight, nel suo intervento è stato molto esaustivo in merito, non serve che io aggiunga altro

 

No dai ragazzi siamo seri  e centrati...fin quando diamo dei consigli errati su l'utilizzo di tecniche, trucchi per sargiare, ecc..è un conto. Ma su questioni di questa natura non possiamo permetterci di consigliare corbellerie.

 

@Apollodoro bada bene che non è un attacco alla tua persona o ai tuoi pensieri sia chiaro e anzi proprio perchè stimo alcuni tuoi modi di pensare letti nel forum  che ho cercato il confronto con te ;)

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...