Vai al contenuto

hb fidanzata gia f-close piu volte


Eys

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,inanzitutto mi scuso se non è la sezione giusta,avrei bisogno di ricevere qualche consiglio riguardo ad un game che va avanti da 3 mesi ormai...

conosco questa tipa al tabacchino dove vado a comprare le sigarette quasi tutti i giorni,scambi di sguardi e sorrisi,la aggiungo su face e cominciamo a sentirci...lei fidanzata da 4 anni,all'inizio mi fa resistenza,io freezo...comincia a cercarmi lei per una decina di giorni,quasi tutti i giorni,fin quando cede e accetta di vedermi... scatta subito qualcosa....all'inizio imposto la cosa come "viviamo il momento senza pensare al futuro" lei mi racconta che è in crisi con il ragazzo,che sostanzialmente è un bravo ragazzo che dopo 4 anni si è rammollito,lei dice che dopo 4 anni sente che le cose sono cambiate,ma che non si sente "arrivata",che non è pronta a lasciarlo e che lo vuole ancora avanti... io sostanzialmente mi faccio i cazzi miei senza metterle pressione,vado avanti per 1 mese a vederla e ogni volta scopiamo e ogni volta la faccio venire e ci scambiamo anche affetto,stiamo benissimo quando siamo insieme al che le dico per adesso mi sta bene cosi...ma non mi starà bene cosi per sempre.Quando non siamo insieme mantengo sempre le distanze della serie "non investo tempo a costruire una relazione con te se non vuoi lasciarti"...mi cerca quasi sempre e solo lei,mi sta addosso,spinge perche io mi lasci andare di piu...quando le dico che se si lasciasse mi farebbe piacere frequentarla e non la abbandonerei invece frena... andiamo avanti cosi,ci vediamo,scopiamo,stiamo bene insieme e io oscillo tra il "mi sta bene cosi" e il "non mi sta bene continuare a fare l'amante e che sono in cerca di altro"...nel mezzo ci sono anche discussioni abbastanza accese,allontanamenti e riavvicinamenti (sempre lei si riavvicina)... l'ultima volta che mi ci vedo provo a sviluppare sentimenti di mancanza nei miei confronti,ci faccio sesso e mi rivesto in fretta per andare,lei mi chiede spiegazioni e io le dico che non siamo fidanzati...lei mi trattiene con la forza praticamente,mi si butta addosso e io le dico "5 minuti e andiamo"...in quei 5 minuti lei mi sta addosso a riempirmi di baci,abbracci,carezze,le dico di andare e lei pur di non farmi andare mi dice "scherzando" voglio fare sesso,io preso dall'eccitazione ci do di nuovo dentro,la scopo come non l'avevo mai scopata,la faccio impazzire...finisco e poi mi rendo conto della "tragedia": si è rotto il preservativo...le prometto che questo "problema" l'avremmo affrontato insieme e non l'avrei abbandonata,e ci ritiriamo a casa...il giorno dopo lei prende la pillola..nei giorni seguenti sono un po piu presente,le chiedo spesso come sta,come si sente e le sto vicino...una sera dopo che si è vista con il suo ragazzo però esplodo e le dico che non me la sento piu di continuare,che non ho piu voglia di stare dietro ad una persona che non ha carattere e non sa cosa vuole dalla vita e che deve prendere una decisione,o continua con lui o continua con me....a parole dice che sceglie lui,io lo accetto e le dico che non appena sapremo che non è sicuramente incinta ci allontaneremo..lei non mi prende molto sul serio...io fin quando non le viene il ciclo la cerco sporadicamente per mantenere la mia promessa...quando le finisce il ciclo le do "l'addio",lei non lo accetta e continua a cercarmi per un mese...io spesso non rispondo,o rispondo solo per ribadirle che la mia decisione è quella e non la cambierò mai,e che se non si lascia non potro darle niente...ogni volta che ci sentiamo finiamo a "discutere" mi accusa di essere stato stronzo,di averla usata e io le ribadisco sempre che ha scelto lei e che io volevo impegnarmi,ma lei non ha voluto...lei dice di credermi quando dico che mi sarei impegnato,ma che non riesce a prendere la famosa decisione,che il suo cuore non reggerebbe i cambiamenti,che non ha la forza di prendere decisioni e che da me si aspettava un "supporto" mentre invece le ho alzato un muro...che mentre io le chiedo certezze lei prova in tutti i modi a dimostrarmi che a me ci tiene davvero,cercandomi,sentendomi,cercando di riavvicinarsi e io le dico che me lo deve dimostrare lasciando il suo ragazzo,non cosi,che non mi basta...la cancello da face perche ogni volta che mi collego vedo che lei mi sta "stalkerando" guardano la chat e gli ultimi accessi e io ho veramente bisogno di staccarmi e andare avanti...finiamo a litigare tutto il pomeriggio via sms,viene pure al negozio dove lavoro dopo che le ho intimato di non farlo perche avrei reagito male e trova chiuso... dopo la chiamo alterato dicendole che mi sta facendo stalking e non si deve permettere piu di fare cose del genere,la telefonata dura pochi secondi,dopo la blocco pure su whatsapp...dopo un ora mi ricontatta via facebook dicendomi di concedermi di parlare due minuti dopo di che sarebbe sparita....stiamo al telefono un ora...ci chiariamo...lei mi ribadisce che è confusa,che non sa cosa vuole e non sta capendo piu niente,che da me sperava di avere supporto in questa sua indecisione...io le dico che ho sopportato due mesi la sua indecisione,che sin dall'inizio le ho detto che questa situazione alla lunga non mi sarebbe stata bene e che sono arrivato,se non sa decidersi io non posso darle piu niente,e preferisco andare avanti...chiudiamo dicendoci "buona vita",lei è risentita e io anche...dopo la sblocco su whatsapp e le dico che la sto sbloccando ma spero che fino a quando non avrà preso la decisione di lasciarsi non si farà viva...lei mi dice che non sa esattamente cosa le mancherà di me visto che non ha visto niente di me,ma che sicuramente le manca e le mancherà il mio sorriso,che sa che ho ragione che tutte questecosepotrebbe dirmele dopo aver preso una decisione,e che le dispiace se è tutto quello che puo dare e che diversamente il suo cuore non reggerebbe,che spera di incontrarmi,spera che le sorridero e soprattutto spera che io sia felice...io le ribadisco che non voglio essere piu cercato se non è pronta a fare il passo...lei mi dice che mi penserà e che il pensiero non posso toglierglielo anche se non mi scriverà...io le dico che prima o poi o smetterà di pensarmi o capire che non ha senso continuare con una persona se pensa a me...passano 5 giorni,mi chiama alle 3 di notte con l'anonimo,io dormivo...l'indomani trovo la chiamata e un messaggio di scuse per la chiamata,che era lei,che non voleva dirmi niente e che non voleva sapere niente... io non rispondo proprio... questo 4 giorni fa...da allora no contact...anzi,l'indomani notte ho visto che mi scriveva su whatsapp ma poi non ha inviato niente,ma lei non sa che io lo so... io questa ragazza la voglio davvero,ho continuato a frequentare altre donne oltre lei sia durante che dopo,ma la testa sempre li mi torna...vorrei che si sbloccasse...con il suo ragazzo c'è un rapporto piu di amicizia che d'amore ormai e io so che si sbloccasse potrei darle molto di piu di quanto non le da lui...e so anche che lei non è una imprescindibilmente troia,ha tanto da dare ma in questo momento ha smarrito se stessa a causa di una relazione che le da piu pena che gioia,solo che non vuole accettarlo e ha paura di affrontare la rottura... cosa posso fare per cambiare le cose a mio favore??? al momento non abbiamo piu contatti..mi sono autoimposto di lasciar passare tempo,di lasciarla alla sua indecisione perenne e ritrovare un po di equilibrio io stesso...sto facendo boxe,palestra ed esco sempre,ma non ho smesso di pensarla...ho anche paura che passerà troppo tempo e si lascerà,ma per qualcun'altro perche molte donne fanno cosi...lasciano un ramo solo dopo averne trovato un altro a cui aggrapparsi,e ai suoi occhi io non sono quel ramo,visto che da un mese non la considero proprio e la tratto male...

Modificato da Eys
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

Più le dici che vuoi una relazione e meno la otterrai. All'inizio andava bene e hai lasciato che andaste in direzione di una relazione (nonostante lei sia fidanzata), poi hai avuto paura di rimanere deluso e hai spinto in tutti i modi per farle prendere una decisione, chiedendoglielo a parole e comportandoti in modo un po' penoso. E infatti è andato tutto a fanculo. 
Devi lasciare che le cose vadano da sé, e se vuoi ottenere qualcosa pensa a come fare, non a come chiedere.
Ti sei comportato correttamente anche nella vicenda del preservativo rotto, ma poi metterla davanti a un bivio fra te e il suo fidanzato da 4 anni è veramente stupido. Razionalmente lei farebbe benissimo a lasciarlo, ma di sicuro non per te. Il punto è che il razionalmente buttalo nel cesso, in questa storia di razionalità non ce n'è, come nel 90 % dei casi oltretutto. 
Comunque sono passati solo 4 giorni, è troppo poco per tirare delle conclusioni. Fare i paragoni col suo fidanzato è inutile. Ricorda che lo succhia anche a lui, quindi cosa pensi tu non conta se i fatti sono altri. 
Se quello che cerchi è riaverla il consiglio spassionato che posso darti è di riavvicinarti. In questi casi teoricamente non sarebbe la cosa giusta, ma di sbagli ne hai fatti già tanti ed è meglio un rimorso (facilmente affrontabile) che un rimpianto. Se vuoi legarla a te devi smetterla di verbalizzare e di farle i ricatti da "scopiamo e basta e vado via". Se hai voglia di rimanere lì con lei, perché porsi un problema inutile? Lascia che le cose vadano da sé, e lascia che sia lei a scegliere quale sia il momento propizio per lasciare il fidanzato. Magari non arriverà mai, ma preferisci precluderti delle scopate e dei bei momenti? Ovviamente senza farsi inzerbinare, ma non puoi pretendere però di far diventare lei la cagnolina che esegue i tuoi ordini, in fondo se lo facesse smetterebbe di piacerti subito. Ricorda che se le fai capire che dipendi da lei sei finito. Nel frattempo continua con la palestra, il lavoro. gli amici. altre ragazze e cerca di ritrovare un certo equilibrio. Senza quello lei non vorrà mai scegliere te. Per capire come potresti essere un buon "ramo" per lei devi farti un autonomo giro sul forum e leggere thread appositi. Possono anche aiutarti a renderti conto che certi atteggiamento che hai avuto non sono produttivi e anzi nascondono molta negatività. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per aver risposto al post,sostanzialmente hai centrato in pieno il problema...ho avuto paura,paura di scottarmi (di nuovo) e riflettendo alla base di tutti i miei comportamenti sbagliati c'è sempre stata questa paura di fondo...non sono mai riuscito a viverla con leggerezza tutta questa storia... io vorrei riavvicinarmi,ma dopo averle detto chiaramente che non avrei mai cambiato idea e che con lei non voglio piu averci a che fare ho paura di passare in un colpo solo per debole,bisognoso e incoerente,cercandola... e un altro problema che dovrò affrontare è la gelosia,provo dei sentimenti per questa persona,sapere che condividiamo certe emozioni e poi magari fa lo stesso con il suo ragazzo era diventato troppo pesante da gestire...nonostante non me la passassi cosi male e scopassi con altre,una in particolare,con cui tutt'ora sono trombamico,non sono riuscito a gestire la gelosia... proverò a cercarla e vedo che aria tira,cercherò di essere sin dal primo contatto piu leggero e se vedo disponibilità da parte sua le chiederò di vederci e parlare un pò...se arrivo all'incontro poi me la so giocare bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
17 ore fa, Eys ha scritto:

Ciao a tutti,inanzitutto mi scuso se non è la sezione giusta,avrei bisogno di ricevere qualche consiglio riguardo ad un game che va avanti da 3 mesi ormai...

conosco questa tipa al tabacchino dove vado a comprare le sigarette quasi tutti i giorni,scambi di sguardi e sorrisi,la aggiungo su face e cominciamo a sentirci...lei fidanzata da 4 anni,all'inizio mi fa resistenza,io freezo...comincia a cercarmi lei per una decina di giorni,quasi tutti i giorni,fin quando cede e accetta di vedermi... scatta subito qualcosa....all'inizio imposto la cosa come "viviamo il momento senza pensare al futuro" lei mi racconta che è in crisi con il ragazzo,che sostanzialmente è un bravo ragazzo che dopo 4 anni si è rammollito,lei dice che dopo 4 anni sente che le cose sono cambiate,ma che non si sente "arrivata",che non è pronta a lasciarlo e che lo vuole ancora avanti... io sostanzialmente mi faccio i cazzi miei senza metterle pressione,

ottimo ben fatto, fin qui tutto bene

17 ore fa, Eys ha scritto:

 

vado avanti per 1 mese a vederla e ogni volta scopiamo e ogni volta la faccio venire e ci scambiamo anche affetto,stiamo benissimo quando siamo insieme al che le dico per adesso mi sta bene cosi...ma non mi starà bene cosi per sempre.Quando non siamo insieme mantengo sempre le distanze della serie "non investo tempo a costruire una relazione con te se non vuoi lasciarti"...mi cerca quasi sempre e solo lei,mi sta addosso,spinge perche io mi lasci andare di piu...quando le dico che se si lasciasse mi farebbe piacere frequentarla e non la abbandonerei invece frena...

perché lo hai fatto? mi dai una spiegazione valida? pensavi fosse una mossa utile al tuo gioco? o semplicemente ti è venuto d'istinto?

sappi che hai sbagliato

17 ore fa, Eys ha scritto:

andiamo avanti cosi,ci vediamo,scopiamo,stiamo bene insieme e io oscillo tra il "mi sta bene cosi" e il "non mi sta bene continuare a fare l'amante e che sono in cerca di altro"...nel mezzo ci sono anche discussioni abbastanza accese,allontanamenti e riavvicinamenti (sempre lei si riavvicina)... l'ultima volta che mi ci vedo provo a sviluppare sentimenti di mancanza nei miei confronti,ci faccio sesso e mi rivesto in fretta per andare,lei mi chiede spiegazioni e io le dico che non siamo fidanzati...

le hai fatto un p&p devastante, questa si è appiccicata a te. perché hai rovinato tutto? praticamente eri a cavallo, era tua, semplicemente non dovevi fare il geloso con una appena conosciuta che ha il ragazzo. lei vuole evadere da queste situazioni e tu ce la ributti dentro? è normale che le salgano le paranoie e che nel dubbio voglia salvare la sua relazione e stare tranquilla, sei tropo impulsivo e razionale.

usi la razionalità in un bel rapporto che si sta instaurando dal niente? se ho capito bene vedeva più te del suo ragazzo. avevi la partita in mano, dovevi solo farla investire coi fatti invece di metterla a disagio con le parole.

anziché vedervi solo per scopare e dirle che ti vuoi fidanzare, invitala a fare una gita in montagna, andate al mare, cinema, cena, fate cose da fidanzati. allora sari più credibile e smetterai di destabilizzare questa povera ragazza

17 ore fa, Eys ha scritto:

 

lei mi trattiene con la forza praticamente,mi si butta addosso e io le dico "5 minuti e andiamo"...in quei 5 minuti lei mi sta addosso a riempirmi di baci,abbracci,carezze,le dico di andare e lei pur di non farmi andare mi dice "scherzando" voglio fare sesso,io preso dall'eccitazione ci do di nuovo dentro,la scopo come non l'avevo mai scopata,la faccio impazzire...finisco e poi mi rendo conto della "tragedia": si è rotto il preservativo...le prometto che questo "problema" l'avremmo affrontato insieme e non l'avrei abbandonata,e ci ritiriamo a casa...

ma che cazzo hai combinato? ti sei posto il dubbio che forse non gliene fregava niente di avere un figlio inaspettato con te? stai andando alla velocità della luce, mentre lei va a passo d'uomo. hai totalmente sbagliato la calibrazione. ci arrivi su questo? facci un minuto di riflessione e dammi il tuo parere, altrimenti non si può andare avanti se non hai interiorizzato questo vizio di forma

17 ore fa, Eys ha scritto:

il giorno dopo lei prende la pillola..

e ci credo.... sei un pazzo

17 ore fa, Eys ha scritto:

nei giorni seguenti sono un po piu presente,le chiedo spesso come sta,come si sente e le sto vicino...una sera dopo che si è vista con il suo ragazzo però esplodo e le dico che non me la sento piu di continuare,che non ho piu voglia di stare dietro ad una persona che non ha carattere e non sa cosa vuole dalla vita e che deve prendere una decisione,o continua con lui o continua con me....a parole dice che sceglie lui,

praticamente l'hai messa con le spalle al muro. <<DECIDI!! FALLO ORA! ALTRIMENTI TI SPARO COL MIO FUCILE! FORZA DECIDI... DECIDI CAZZO!!!!>>

per istinto si è tirata indietro solo come naturale reazione istintiva, in realtà vuole te, ma non ti decidi a creare comfort, fare rapport, farla investire. vuoi solo stipulare un contratto e lei non ci sta. goditi sto cazzo di momento, frequentatevi in maniera sana. lei è tua, non so se l'hai capito, ti concede il suo corpo, il suo tempo e le sue attenzioni; qualcosa che non dà al suo ragazzo, smetti di metterle pressione

17 ore fa, Eys ha scritto:

io lo accetto e le dico che non appena sapremo che non è sicuramente incinta ci allontaneremo..lei non mi prende molto sul serio...io fin quando non le viene il ciclo la cerco sporadicamente per mantenere la mia promessa...quando le finisce il ciclo le do "l'addio",lei non lo accetta e continua a cercarmi per un mese...io spesso non rispondo,o rispondo solo per ribadirle che la mia decisione è quella e non la cambierò mai,e che se non si lascia non potro darle niente...ogni volta che ci sentiamo finiamo a "discutere" mi accusa di essere stato stronzo,di averla usata e io le ribadisco sempre che ha scelto lei e che io volevo impegnarmi,ma lei non ha voluto...lei dice di credermi quando dico che mi sarei impegnato,ma che non riesce a prendere la famosa decisione,che il suo cuore non reggerebbe i cambiamenti,che non ha la forza di prendere decisioni e che da me si aspettava un "supporto" mentre invece le ho alzato un muro...che mentre io le chiedo certezze lei prova in tutti i modi a dimostrarmi che a me ci tiene davvero,cercandomi,sentendomi,cercando di riavvicinarsi e io le dico che me lo deve dimostrare lasciando il suo ragazzo,non cosi,che non mi basta...la cancello da face perche ogni volta che mi collego vedo che lei mi sta "stalkerando" guardano la chat e gli ultimi accessi e io ho veramente bisogno di staccarmi e andare avanti...finiamo a litigare tutto il pomeriggio via sms,viene pure al negozio dove lavoro dopo che le ho intimato di non farlo perche avrei reagito male e trova chiuso... dopo la chiamo alterato dicendole che mi sta facendo stalking e non si deve permettere piu di fare cose del genere,la telefonata dura pochi secondi,dopo la blocco pure su whatsapp...dopo un ora mi ricontatta via facebook dicendomi di concedermi di parlare due minuti dopo di che sarebbe sparita....stiamo al telefono un ora...ci chiariamo...lei mi ribadisce che è confusa,che non sa cosa vuole e non sta capendo piu niente,che da me sperava di avere supporto in questa sua indecisione...io le dico che ho sopportato due mesi la sua indecisione,che sin dall'inizio le ho detto che questa situazione alla lunga non mi sarebbe stata bene e che sono arrivato,se non sa decidersi io non posso darle piu niente,e preferisco andare avanti...chiudiamo dicendoci "buona vita",lei è risentita e io anche...dopo la sblocco su whatsapp e le dico che la sto sbloccando ma spero che fino a quando non avrà preso la decisione di lasciarsi non si farà viva...lei mi dice che non sa esattamente cosa le mancherà di me visto che non ha visto niente di me,ma che sicuramente le manca e le mancherà il mio sorriso,che sa che ho ragione che tutte questecosepotrebbe dirmele dopo aver preso una decisione,e che le dispiace se è tutto quello che puo dare e che diversamente il suo cuore non reggerebbe,che spera di incontrarmi,spera che le sorridero e soprattutto spera che io sia felice...io le ribadisco che non voglio essere piu cercato se non è pronta a fare il passo...lei mi dice che mi penserà e che il pensiero non posso toglierglielo anche se non mi scriverà...io le dico che prima o poi o smetterà di pensarmi o capire che non ha senso continuare con una persona se pensa a me...passano 5 giorni,mi chiama alle 3 di notte con l'anonimo,io dormivo...l'indomani trovo la chiamata e un messaggio di scuse per la chiamata,che era lei,che non voleva dirmi niente e che non voleva sapere niente... io non rispondo proprio... questo 4 giorni fa...da allora no contact...anzi,l'indomani notte ho visto che mi scriveva su whatsapp ma poi non ha inviato niente,ma lei non sa che io lo so...

che volgare storiella da soap opera sdolcinata e marcia di serie B. mi sale l'angoscia a leggerti, non voglio immaginarmi cosa stia provando lei.

io sentirei paura, disagio e oppressione, vade retro

17 ore fa, Eys ha scritto:

io questa ragazza la voglio davvero,ho continuato a frequentare altre donne oltre lei sia durante che dopo,ma la testa sempre li mi torna...vorrei che si sbloccasse...con il suo ragazzo c'è un rapporto piu di amicizia che d'amore ormai e io so che si sbloccasse potrei darle molto di piu di quanto non le da lui...e so anche che lei non è una imprescindibilmente troia,ha tanto da dare ma in questo momento ha smarrito se stessa a causa di una relazione che le da piu pena che gioia,solo che non vuole accettarlo e ha paura di affrontare la rottura... cosa posso fare per cambiare le cose a mio favore??? al momento non abbiamo piu contatti..mi sono autoimposto di lasciar passare tempo,di lasciarla alla sua indecisione perenne e ritrovare un po di equilibrio io stesso...sto facendo boxe,palestra ed esco sempre,ma non ho smesso di pensarla...ho anche paura che passerà troppo tempo e si lascerà,ma per qualcun'altro perche molte donne fanno cosi...lasciano un ramo solo dopo averne trovato un altro a cui aggrapparsi,e ai suoi occhi io non sono quel ramo,visto che da un mese non la considero proprio e la tratto male...

tu non ti rendi conto ma sei già in one itis per questa ragazza e il tira e molla lo hai fatto tu con te stesso. hai fatto un fiore e ci hai cagato sopra, meriteresti che non ti cercasse più, che ti serva da lezione.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

quoto @Peace off sheet aggiungo soltanto che ti sei innamorato della classica saltatrice di liane.....ricordati che se un giorno diventerai il suo "ragazzo ufficiale" poco tempo dopo diventerai anche il suo "cornuto ufficiale"...........

Detto questo, visto che la scopi bene e che comunque dovrà "giustificare a se stessa" che ha tradito il suo ragazzo, e deve inventarsi che "non è colpa sua perché si è innamorata Tm", probabilmente ti ricercherà.

Riparti dalle basi, all'inizio te la sei giocata estremamente bene!

Se però ti rendi conto di non saperla gestire, e che ormai sei in ONEITIS, lasciala perdere perché rischi di farti male!

Se ti piace scopartela fa pure, ma se miri ad una relazione cambia genere perché le saltatrici rimangono tali finchè ci sono liane da afferrare!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preoccupato quasi sempre e solo di creare attrazione,e quella ce e ce sempre stata ma ho fatto poco rapport,lei non si fida di me... anche se comunque ce da dire che ho provato a proporre uscite "normali" ma non è fattibile... comunque sia ho fatto degli sbagli,li ho capiti,non li rifarò... non credo che ormai non ci sia piu nulla da fare... come dice un mio amico "vai e riprenditela con tutti i sacramenti" 😅 l ho gia contatta e lei ha risposto...ora propongo l incontro,potrebbe fare un po di resistenza,ci puo stare,so come aggirarla però... comincio sin da subito a dimostrarle che sono piu sereno e meno in paranoia gia dagli sms...

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho contattata,abbiamo scambiato sms tutto il giorno flirtando come se ci fossimo appena conosciuti con un push and pull leggero,giochiamo a chi è piu forte...ed è pure passata da me a lavoro da me due minuti...siamo rimasti che ci vedremo e parleremo quando saremo liberi da impegni... gia le ho fatto percepire un netto miglioramento rispetto a prima, sono stato piu "leggero"... anche perche mi sento veramente piu leggero... le ho anche fatto capire che ce un altra oltre lei,dicendole di non scrivermi stasera,cosi le metto il pallino in testa che non è la sola,e se mi vuole dovra lottare per avermi... diciamo che devo ricominciare quasi da capo a sfoderare le mie armi bilanciando meglio attrazione comfort e rapport se vorrò far crescere di nuovo questo rapporto...per adesso sono soddisfatto di me stesso 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Stai molto attento, considerato che sei già in oneitis e che la tipa non ha intenzione di lasciare il ragazzo, rischi che i danni siano superiori ai benefici e non poco. So benissimo quello che provi e mi sembra di rivivere diverse situazioni. Non perdere la testa.

Credi a chi ci è passato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lo so,infatti mi attivero per uscire dal one itis ed entrare veramente in mentalità di abbondanza,la scopamica non mi piace abbastanza da distrarmi...devo trovare altra carne fresca da mettere sul fuoco per non impazzire... oggi comunque mi ha messo piu volte alla prova sulla gelosia verso il suo ragazzo,io ho aggirato bene...credo fossero dei test per vedere se il mio cambiamento apparente fosse reale e credo di averli superati alla grande...

Modificato da Eys
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2017 alle 08:43 , OldPlayer ha scritto:

quoto @Peace off sheet aggiungo soltanto che ti sei innamorato della classica saltatrice di liane.....ricordati che se un giorno diventerai il suo "ragazzo ufficiale" poco tempo dopo diventerai anche il suo "cornuto ufficiale"...........

Se ti piace scopartela fa pure, ma se miri ad una relazione cambia genere perché le saltatrici rimangono tali finchè ci sono liane da afferrare!!!!

Io di questo non sono proprio convinto....cerco di spiegarmi meglio: se un giorno dovessi avere una LTR normale con questa ragazza e mi impegnassi per mantenerla viva c'è possibilità che non mi finisca cornuto? io non ho ancora ben capito con chi ho a che fare... sicuramente tradire è viscido come comportamento,ma alla base ci sono sempre le mancanze che il suo ragazzo le da...in fondo tutti siamo traditori,non ho una mentalità giudicante,spesso sono stato all'estero e le corna si fanno con la stessa leggerezza di bere un bicchiere d'acqua...lui è il classico bravo ragazzo,piuttosto ingenuo,che la da per scontata e non si preoccupa piu di tenerla sulle spine,si è anzi molto inzerbinito,lei lo tiene per le palle... non esce mai se non con lei,non frequenta amici al di fuori di lei e la loro cerchia,non le da piu quelle attenzioni che le donne cercano quando sono insieme... per farti capire,una sera in discoteca durante il periodo che ci vedevamo,ci sentiamo per telefono fin quando lui non va a prenderla,al solito, e poi ci ritroviamo li,lei con il suo ragazzo e io per i cazzi miei...lei spesso si allontana dal gruppo con suo cugina e il suo ragazzo la perde di vista senza preoccuparsi di dove sia..quando sono vicini,in realtà non stanno vicini,non ballano nemmeno insieme...lei cercava me con gli occhi e lui messo in disparte imbronciato... addirittura c'è stato un momento in cui sono passato vicino a loro e lei mi tocca il braccio accarezzandomi i tatuaggi fin sotto la manica della maglietta quasi e lui non si accorge di niente,sta bello tranquillo a parlare con gli amici a pochi metri di distanza... se fosse la mia ragazza col cazzo che si comporterebbe cosi...poi lei di tracce ne ha lasciate un bel po in questi mesi,io l'avrei gia sgamata da tempo...se c'è una cosa in cui sono bravo è non diventare uno zerbino e tenere sempre la tensione sessuale viva,perche ho carattere,ho una vita piena oltra le donne e le relazioni,e in linea di massima anche se per una donna perdo la testa e mi innamoro perdutamente non mi faccio calpestare mai,metto sempre me stesso al primo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...