Vai al contenuto

hb fidanzata gia f-close piu volte


Eys

Messaggi raccomandati

Ci siamo visti...mi ha raccontato che la settimana è andata avanti con lei che scrive al suo ex per sapere come sta e lui che risponde freddo...lui a chiesto a lei di vedersi per avere chiarimenti e lei ha accettato...ho chiesto se sta mettendo in dubbio la sua scelta e lei dice di no,che ne è convinta e che glielo dirà e gli dirà di rimanere amici (😖) e che vuole stare sola... poi abbiamo parlato di noi e in sintesi vuole stare sola ma vuole vedermi adesso che è libera..ho provato a fargli capire che sarebbe meglio si prendesse un periodo per se senza vedermi ma insiste... in pratica vuole sentirsi libera dall impegno ma vuole vedermi,gli piaccio e ha voglia di passare del tempo con me senza schemi...però in tutto questo è gelosa di me e quando ci siamo visti mi ha detto ti voglio in un letto,mi piaci troppo e l amore vorrei farlo solo con te... per adesso temporeggio...vediamo cosa succederà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Alla fine da che diceva di volermi ecc ecc ha ricominciato con l'ex,io sono scoppiato,in quel periodo avevo pure mia madre malata di cancro,mi sono sentito tradito e infamato,ho parlato con lui,lui l'ha perdonata e noi ce ne siamo dette a vicenda di tutti i colori diverse volte...ha continuato a frequentarlo e continuato a farsi i cazzi miei sui social,a volte cercandomi e ricevendo porte sbattute in faccia,ero e sono bello carico di rancore verso di lei e lei lo sa,gli ho detto di sparire dalla mia vita perche mi disgusta e lei mi dice scusa,perdonami per tutto,sono insicura davvero,è una persona a cui voglio bene...quando le ho fatto notare che sta continuando a fare schifo cercando contatti con l'uomo da cui si è fatta sbattere 5 mesi e di cui il suo ragazzo è a conoscenza mi ha detto "cosa dovrei dirgli che ogni tanto ti penso?" io le rispondo dovresti starti sola se sei insicura anziche distruggere la vita delle persone...dopo 3 settimane mi cerca con una scusa,io non rispondo...dopo altri 10 giorni sempre con la stessa scusa si presenta dove lavoro all'improvviso,dopo 4 mesi che non ci vediamo...io la tratto con indifferenza,astento la saluto,il mio linguaggio del corpo dice "cosa cazzo vuoi" ma non faccio nessuna scenata,solo indifferenza...da allora nulla,probabilmente da quello che vedo ha lasciato quel poveraccio...

la mia domanda è: ma questa secondo voi che cosa cazzo ha in testa?! perche venire a cercarmi,sapendo di mettersi in imbarazzo e farsi umiliare...gli tremava la voce,non riusciva nemmeno a parlare... riallacciare non è un opzione che io considero,piu che altro vorrei difendermi da questa pazza psicopatica perche mi ha destabilizzato un po sta visita e temo possano essercene delle altre...4 mesi di no contact da parte mia sono serviti a ritrovarmi,non voglio ricadere nell'oblio in cui questa persona mi ha trascinato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Ho letto tutta la tua storia, che dire, fin che non eri “innamorato” andava tutto alla grande, appena hai ceduto al sentimento ti ha distrutto.

Sinceramente però, guarda la storia come uno da esterno, veramente ti fidanzeresti con una ragazza che tradisce il suo fidanzato, continua a scoparvi tutti e due e manco lei sa che vuole?

Se tu avessi mantenuto il frame iniziale, probabilmente si sarebbe innamorata persa di te, avrebbe lasciato il fidanzato per poi chiederti una cosa più seria.

Ma secondo me non avrebbe funzionato lo stesso, tu la vuoi così tanto e sei in palla solo perché c’è l’altro e non è tua. Appena cedeva ti saresti stufato velocemente, lei questo lo sa, gli piace vederti sotto.

Lei da te vuole emozioni, vuole la scopata, il brivido del tradimento, che la fai uscire dalla solita routine. Non vuole problemi, non vuole altro.

Se a te non va bene e destabilizza chiudi e basta e riprenditi. Ma sappi che sedurre significa anche questo, significa anche trovare queste storie, un po’ di orrore, basta tu ne sia consapevole e la prossima volta prenderai tutto a cuore più leggero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edawen ha scritto:

Ho letto tutta la tua storia, che dire, fin che non eri “innamorato” andava tutto alla grande, appena hai ceduto al sentimento ti ha distrutto.

Sinceramente però, guarda la storia come uno da esterno, veramente ti fidanzeresti con una ragazza che tradisce il suo fidanzato, continua a scoparvi tutti e due e manco lei sa che vuole?

Se tu avessi mantenuto il frame iniziale, probabilmente si sarebbe innamorata persa di te, avrebbe lasciato il fidanzato per poi chiederti una cosa più seria.

Ma secondo me non avrebbe funzionato lo stesso, tu la vuoi così tanto e sei in palla solo perché c’è l’altro e non è tua. Appena cedeva ti saresti stufato velocemente, lei questo lo sa, gli piace vederti sotto.

Lei da te vuole emozioni, vuole la scopata, il brivido del tradimento, che la fai uscire dalla solita routine. Non vuole problemi, non vuole altro.

Se a te non va bene e destabilizza chiudi e basta e riprenditi. Ma sappi che sedurre significa anche questo, significa anche trovare queste storie, un po’ di orrore, basta tu ne sia consapevole e la prossima volta prenderai tutto a cuore più leggero.

 

Io ho chiuso tempo fa,sono stato molto sintetico nel raccontare gli ultimi mesi...la cosa che mi ha fatto sbloccare e dire basta è stato il fatto che dopo essersi lasciata un giorno mi mando foto nuda e parole dolci e l indomani doveva vedere l ex per chiudere definitivamente e ci ha trombato...li mi ha disgustato,ho cominciato ad aprire gli occhi ed uscire dalla trappola in cui mi aveva messo...Sono stato anche immaturo nel parlare con il suo ex per distruggerla,sfortuna vuole che questo era talmente dentro la rete in cui questa tizia l aveva intrappolata da perdonarla e continuare ad essere manipolato...lei pianti se ne fatti tanti,io da allora sono stato una roccia,spesso con toni aggressivi gli ho detto ciò che penso di lei e non sono state per nulla parole dolci,ma sono in fondo quello che io davvero pensavo e penso di lei...È una psicopatica,falsa,manipolatrice,egoista e per fortuna l ho capito...queste parole l hanno distrutta,si è scusata e chiesto perdono,io ho rifiutato le sue scuse...io razionalmente lo so che è una causa persa,ma l ho amata e mi mette in difficoltà sapere che si è lasciata e cerca contatti con me....in 4 mesi non mi ha mai perso di vista,ma quando poteva scegliere ha scelto l ex,mi ha messo al secondo posto...Non la perdonero mai,voglio solo andare avanti ma questo rancore mi tiene legato al passato...la ferita ancora brucia ma ho orgoglio e dignità e non li ho mai persi e mai li perderò...voglio solo che mi lasci in pace,voglio solo riuscire a guardarla senza provare nulla.. le psyco sono brutte bestie...già ne ho prese due in 27 anni...penso che non devo generalizzare ma il 90% sono così o non mi attizzano sessualmente... un consiglio che mi sento di dare a tutti è occhio,una o piu scopate (e sono state tra le più belle della mia vita) non valgono tutto il pacchetto...Non cercate di capirle cambiarle o amarle...Non sono persone sane,portano all' oblio e fanno danni emotivi da cui non tutti sono capaci di riprendersi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ciao @Eys

la tua storia andrebbe messa in una sorta di bacheca se ci fosse...in modo che tutti possano leggerla.

Purtroppo a giocare con il fuoco spesso ci si brucia. Io ho qualche anno in più di te...e nonostante esperienze varie (tra sentite e vissute da amici e personali)...il passo falso è dietro l'angolo.

Con i miei amici ho coniato un motto..."meglio cessa che indecisa!" 😂

La dice lunga...in qualche post avevo pure scritto il mio pensiero sulle indecise. Ti devastano l'esistenza.

Il problema è che le indecise...sono come le rose. Belle da morire ma con le spine. Sono una sfida incredibile. E per tipi come noi (intendo noi che già stiamo qui su un forum a parlare di seduzione ecc ecc)...le sfide, in qualsiasi ambito della vita, sono il nostro naturale nutrimento, come il Sole per Superman. Ci fanno sentire vivi, ci rigenerano e ci guariscono da precedenti delusioni o situazioni non andate in porto. 

Ma in fondo...credo che l'ultimo step, l'ultimo esame prima del diploma, sia "quando fermarsi in tempo!".

 

Ecco...capito quello, riconosciute con largo anticipo quelle situazioni che ti metterebbero in seri casini e stress emotivo...si è proprio ad un altro livello!

 

Purtroppo però...anche se ci stanno 10 persone fidate a dirtelo...bisogna sempre passare da fesso in prima persona per poi fare il fenomeno!

Cmq in bocca al lupo...e se posso consigliarti...cerca di non ricascarci, continua a divertirti e "fermati" solo quando troverai una sana di mente e che ci tiene veramente a te!

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ciao @Eys

la tua storia andrebbe messa in una sorta di bacheca se ci fosse...in modo che tutti possano leggerla.

Purtroppo a giocare con il fuoco spesso ci si brucia. Io ho qualche anno in più di te...e nonostante esperienze varie (tra sentite e vissute da amici e personali)...il passo falso è dietro l'angolo.

Con i miei amici ho coniato un motto..."meglio cessa che indecisa!" 😂

La dice lunga...in qualche post avevo pure scritto il mio pensiero sulle indecise. Ti devastano l'esistenza.

Il problema è che le indecise...sono come le rose. Belle da morire ma con le spine. Sono una sfida incredibile. E per tipi come noi (intendo noi che già stiamo qui su un forum a parlare di seduzione ecc ecc)...le sfide, in qualsiasi ambito della vita, sono il nostro naturale nutrimento, come il Sole per Superman. Ci fanno sentire vivi, ci rigenerano e ci guariscono da precedenti delusioni o situazioni non andate in porto. 

Ma in fondo...credo che l'ultimo step, l'ultimo esame prima del diploma, sia "quando fermarsi in tempo!".

 

Ecco...capito quello, riconosciute con largo anticipo quelle situazioni che ti metterebbero in seri casini e stress emotivo...si è proprio ad un altro livello!

 

Purtroppo però...anche se ci stanno 10 persone fidate a dirtelo...bisogna sempre passare da fesso in prima persona per poi fare il fenomeno!

Cmq in bocca al lupo...e se posso consigliarti...cerca di non ricascarci, continua a divertirti e "fermati" solo quando troverai una sana di mente e che ci tiene veramente a te!

Hai centrato in pieno il punto della questione...È stata una sfida e ancora un po sento che lo è...Ma relazionarsi con una persona che non è sana è controproducente...ci sono sfide che non vale la pena accettare...spero che non si faccia più viva o che se lo faccia sarò talmente impassibile da non lasciarmi condizionare...grazie per il parere che hai espresso e grazie ai tanti che mi hanno dato consigli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Bonus
Il 28/7/2017 at 08:43, OldPlayer ha scritto:

quoto @Peace off sheet aggiungo soltanto che ti sei innamorato della classica saltatrice di liane.....ricordati che se un giorno diventerai il suo "ragazzo ufficiale" poco tempo dopo diventerai anche il suo "cornuto ufficiale"...........

Detto questo, visto che la scopi bene e che comunque dovrà "giustificare a se stessa" che ha tradito il suo ragazzo, e deve inventarsi che "non è colpa sua perché si è innamorata Tm", probabilmente ti ricercherà.

Riparti dalle basi, all'inizio te la sei giocata estremamente bene!

Se però ti rendi conto di non saperla gestire, e che ormai sei in ONEITIS, lasciala perdere perché rischi di farti male!

Se ti piace scopartela fa pure, ma se miri ad una relazione cambia genere perché le saltatrici rimangono tali finchè ci sono liane da afferrare!!!!

Questo è un altro luogo comune da sfatare. Ho conosciuto la mia attuale compagna quasi venti anni fa, entrambi fidanzati, quindi lei tradì il suo ex. Un anno poi per entrate in ltr per tutte le paranoie che si faceva per aver tradito. Abbiamo due figli e ti assicuro che non mi ha tradito, almeno fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonus
Il 22/4/2018 at 14:25, Nuovo_utente ha scritto:

Ciao @Eys

la tua storia andrebbe messa in una sorta di bacheca se ci fosse...in modo che tutti possano leggerla.

Purtroppo a giocare con il fuoco spesso ci si brucia. Io ho qualche anno in più di te...e nonostante esperienze varie (tra sentite e vissute da amici e personali)...il passo falso è dietro l'angolo.

Con i miei amici ho coniato un motto..."meglio cessa che indecisa!" 😂

La dice lunga...in qualche post avevo pure scritto il mio pensiero sulle indecise. Ti devastano l'esistenza.

Il problema è che le indecise...sono come le rose. Belle da morire ma con le spine. Sono una sfida incredibile. E per tipi come noi (intendo noi che già stiamo qui su un forum a parlare di seduzione ecc ecc)...le sfide, in qualsiasi ambito della vita, sono il nostro naturale nutrimento, come il Sole per Superman. Ci fanno sentire vivi, ci rigenerano e ci guariscono da precedenti delusioni o situazioni non andate in porto. 

Ma in fondo...credo che l'ultimo step, l'ultimo esame prima del diploma, sia "quando fermarsi in tempo!".

 

Ecco...capito quello, riconosciute con largo anticipo quelle situazioni che ti metterebbero in seri casini e stress emotivo...si è proprio ad un altro livello!

 

Purtroppo però...anche se ci stanno 10 persone fidate a dirtelo...bisogna sempre passare da fesso in prima persona per poi fare il fenomeno!

Cmq in bocca al lupo...e se posso consigliarti...cerca di non ricascarci, continua a divertirti e "fermati" solo quando troverai una sana di mente e che ci tiene veramente a te!

Le indecise sono tali se interagiscono con uomini altrettanto indecisi. Se trovano un leader, un carismatico smettono di essere indecise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 22/4/2018 at 15:51, Eys ha scritto:

Hai centrato in pieno il punto della questione...È stata una sfida e ancora un po sento che lo è...Ma relazionarsi con una persona che non è sana è controproducente...ci sono sfide che non vale la pena accettare...spero che non si faccia più viva o che se lo faccia sarò talmente impassibile da non lasciarmi condizionare...grazie per il parere che hai espresso e grazie ai tanti che mi hanno dato consigli

Ho letto la tua storia , be te lo dicevano tutti di Restare come amante e godertela così , saresti diventato tu il nuovo fidanzato cornuto al massimo ,oppure tornano sempre con L ex è un classico !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...