Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

Power
7 minutes ago, Jackal69 said:

ma hai 2 account?

Perché dovrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
9 minuti fa, Power ha scritto:

Perché dovrei?

@Insane ha risposto alla mia domanda, come fossi tu. Adesso ha modificato il msg. Ha scritto lei vuole decidere i film e  sapere dove ho i preservativi prima persona singolare. @Power

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
45 minuti fa, Power ha scritto:

Il fatto che voglia il controllo di tutta la situazione è evidente da: Mi ha chiesto più volte dei miei coinquilini, mi ha chiesto dove andavamo a dormire, mi ha chiesto come era la stanza, mi ha chiesto se avevo i preservativi ( dopo averli scordati la prima sera ahahah )

A me sembrano più le classiche domande che (si) pone una che sta per fare all-in col tipo appena conosciuto; chiamiamolo un sondare il terreno per capire chi e che situazione si sta trovando davanti, per darsi delle sicurezze

(o anche soltanto per rompere un po' la tensione)

Un'altra ti avrebbe alzato una LRM grossa così, lei ti ha offerto un BJ, ha chiesto di andare oltre, e la sera seguente giaceva nel tuo letto

Evidentemente le piaci parecchio

Premiare a nastro ;)

---

Concordo comunque con @Jackal69 per quanto concerne il non divinizzarla e mantenere un buon equilibrio di P&P

@Insane l'argomento è già stato trattato a sprazzi in giro per il forum; la mia opinione è che il frame da impostare lo si sceglie passo passo in base a come procede il game e soprattutto sulla base dei tuoi desideri; di fatto, se conosco una la sera in un locale o il pomeriggio in un negozio, non sapendo nulla di lei, come posso decidere seduta stante se questa mi interessa come FB o LTR o preferisco passarla ad un mio amico? Lo capirò dopo..

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)
12 minutes ago, filo said:

A me sembrano più le classiche domande che (si) pone una che sta per fare all-in col tipo appena conosciuto; chiamiamolo un sondare il terreno per capire chi e che situazione si sta trovando davanti, per darsi delle sicurezze

(o anche soltanto per rompere un po' la tensione)

Un'altra ti avrebbe alzato una LRM grossa così, lei ti ha offerto un BJ, ha chiesto di andare oltre, e la sera seguente giaceva nel tuo letto

Evidentemente le piaci parecchio

Premiare a nastro ;)

Lei sa che mi vedo con altre, almeno credo. Ma ha visto messaggi di altre tipe sul mio cellulare, quindi..

Comunque a premiarla l'ho premiata, a partire dal farle il miglior cunnilingus che abbia mai fatto, all'arredare la stanza in modo gradevole con tanto di candele profumate, all'offrirle la colazione il giorno dopo.

Quello che non capisco sono le sue intenzioni: Giro di giostra o qualcosa di più?

In ogni caso, non posso vederla per almeno un mese...Chissà a favoro di chi giocherà la distanza 

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacha
4 ore fa, Power ha scritto:

A me sta bene che lei voglia il controllo, che cerchi di dominare, non me ne frega un cazzo. Ma voglio che si capisca che lo faccio perchè non me ne frega un cazzo davvero, e non che passi il messaggio ' Sei figa ti sono sotto ti prego dammela ancora '

Sarebbe la cosa più sbagliata che tu possa fare. Chi accetta consapevolmente di farsi dominare diventa vittima. E le vittime creano i carnefici.

Da quello che hai scritto sembra anche a me  che lei tenda a dominare...ed anzi aggiungo che praticamente "ha fatto l'uomo".

Nel senso che in sostanza è stata lei a cacciare (perfino nella tua 'tana'), a gestire le cose come voleva, a precederti intenzionalmente nelle iniziative.

Insomma, ha dettato lei le regole, dimostrandotelo nemmeno tanto velatamente. E praticamente ti ha relegato al ruolo di  preda. 

Se le lasci capire (e noi donne credimi siamo alquanto intuitive) che accetti questo ruolo rischi che sia l'inizio della fine.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
6 ore fa, Power ha scritto:

Riassunto: HB8.5/9, sesso la prima sera e la sera dopo ( autoinvitandosi a casa mia )

 

Fa un P&P davvero ben calibrato, fortunatamente me ne sono accorto. E' abbastanza palese la sua volontà di mettermi sotto, di comandarmi

 

In questi casi, è meglio darle il contentino facendole credere di avermi preso, di avermi ' dominato ', o instaurare una battaglia?

l' importante è che non ti comandi per davvero, cioè che tu non entri in dipendenza ed inizi a zerbinare o a gelosare...finchè la lasci giocare e la cosa non  ti crea problemi lasciala fare e continua  montartela finchè non si stufa lei o non ti stufi tu...instaurare battaglie per questioni così inutili ha poco senso...finchè non sei in dipendenza emotiva  lei non comananda un c.,azzo...il distacco emotivo è l'unico approccio valido per affrontare correttamente le relazioni umane, tanto più quelle con le donne..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
4 ore fa, Power ha scritto:

Il fatto che voglia il controllo di tutta la situazione è evidente da: Mi ha chiesto più volte dei miei coinquilini, mi ha chiesto dove andavamo a dormire, mi ha chiesto come era la stanza, mi ha chiesto se avevo i preservativi ( dopo averli scordati la prima sera ahahah )

A me sembra una in ansia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)
1 hour ago, ganimede said:

l' importante è che non ti comandi per davvero, cioè che tu non entri in dipendenza ed inizi a zerbinare o a gelosare...finchè la lasci giocare e la cosa non  ti crea problemi lasciala fare e continua  montartela finchè non si stufa lei o non ti stufi tu...instaurare battaglie per questioni così inutili ha poco senso...finchè non sei in dipendenza emotiva  lei non comananda un c.,azzo...il distacco emotivo è l'unico approccio valido per affrontare correttamente le relazioni umane, tanto più quelle con le donne..

Ma, ripeto, autoinvitarsi a casa mia non è un comandare per come penso io. Se non avessi voluto/potuto le avrei detto no! Salirmi sopra a cavalcioni e togliermi la maglia, non è comandare, sono gesti che apprezzo anche in verità. Però, secondo alcune ragazze si, lei crede di starmi a comandare!

Lei vorrebbe mettermi sotto... Forse un bel no-contact le farebbe bene 

1 hour ago, Aiamacai said:

A me sembra una in ansia... 

Cioè?

1 hour ago, Sacha said:

Sarebbe la cosa più sbagliata che tu possa fare. Chi accetta consapevolmente di farsi dominare diventa vittima. E le vittime creano i carnefici.

Da quello che hai scritto sembra anche a me  che lei tenda a dominare...ed anzi aggiungo che praticamente "ha fatto l'uomo".

Nel senso che in sostanza è stata lei a cacciare (perfino nella tua 'tana'), a gestire le cose come voleva, a precederti intenzionalmente nelle iniziative.

Insomma, ha dettato lei le regole, dimostrandotelo nemmeno tanto velatamente. E praticamente ti ha relegato al ruolo di  preda. 

Se le lasci capire (e noi donne credimi siamo alquanto intuitive) che accetti questo ruolo rischi che sia l'inizio della fine.

 

Si ma finché ci faccio sesso, finché mi bacia, finché ci coccoliamo, a me fottesega di chi ha cacciato chi 😅

Poi comunque mi considero un bel ragazzo, curato, che sa vestirsi... Magari ci ha visto lungo 😜

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Cioè, una che semplicemente si preoccupa di dove andrà a dormire, se ci sono altre persone, se hai portato i preservativi... non ci vedo niente di strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 ora fa, Power ha scritto:

Ma, ripeto, autoinvitarsi a casa mia non è un comandare per come penso io. Se non avessi voluto/potuto le avrei detto no! Salirmi sopra a cavalcioni e togliermi la maglia, non è comandare, sono gesti che apprezzo anche in verità. Però, secondo alcune ragazze si, lei crede di starmi a comandare!

Lei vorrebbe mettermi sotto... Forse un bel no-contact le farebbe bene 

Cioè?

Si ma finché ci faccio sesso, finché mi bacia, finché ci coccoliamo, a me fottesega di chi ha cacciato chi 😅

Poi comunque mi considero un bel ragazzo, curato, che sa vestirsi... Magari ci ha visto lungo 😜

la prossima volta che vuole scopare, fatti fare solo un pompino. Se è quello il fulcro della questione secondo voi. Da quello che stai scrivendo adesso Lei comunque mi pare sicura di se', è te che vedo un po' in difficolta'. Sii indifferente alla sua bellezza, c'e bho comunque il fatto che lei ti ha scopato  1 volta , non vuol dire comandare. Se poi ha la tendenza a trattarti come un giocattolo anche dal punto di vista sessuale è altra questione. Se hai la sensazione che lei vuole comandarti anche attraverso queste cose, la prossima volta , cerca di fare  qualcosa al di fuori di quello che lei ha in mente di fare, ad esempio fatti dare il culo. Ci sono tante cose che si possono fare. La leghi, ti fai fare un pompino, ti fai un panino e dopo la sleghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...