Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

Power
46 minutes ago, Jackal69 said:

la prossima volta che vuole scopare, fatti fare solo un pompino. Se è quello il fulcro della questione secondo voi. Da quello che stai scrivendo adesso Lei comunque mi pare sicura di se', è te che vedo un po' in difficolta'. Sii indifferente alla sua bellezza, c'e bho comunque il fatto che lei ti ha scopato  1 volta , non vuol dire comandare. Se poi ha la tendenza a trattarti come un giocattolo anche dal punto di vista sessuale è altra questione. Se hai la sensazione che lei vuole comandarti anche attraverso queste cose, la prossima volta , cerca di fare  qualcosa al di fuori di quello che lei ha in mente di fare, ad esempio fatti dare il culo. Ci sono tante cose che si possono fare. La leghi, ti fai fare un pompino, ti fai un panino e dopo la sleghi. 

Si quello più in difficoltà sono io, senza dubbio 

No dal punto di vista sessuale fa il possibile per procurarmi piacere e le posizioni le ho sempre scelto io. Comunque, ora mi concentro su altre... vedremo come reagisce lei al mio no contact intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, Power ha scritto:

Si quello più in difficoltà sono io, senza dubbio 

No dal punto di vista sessuale fa il possibile per procurarmi piacere e le posizioni le ho sempre scelto io. Comunque, ora mi concentro su altre... vedremo come reagisce lei al mio no contact intanto

Non è questione di posizioni. È questione che ti usa come un dildo nel cassetto.

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacha
2 ore fa, Power ha scritto:

Poi comunque mi considero un bel ragazzo, curato, che sa vestirsi... Magari ci ha visto lungo 😜

Se non le piacevi non si stava qui a parlare... 😜 

"Si ma finché ci faccio sesso, finché mi bacia, finché ci coccoliamo, a me fottesega di chi ha cacciato chi 😅"

E infatti mica è una questione di principio. Si tratta solo di essere onesto con te stesso rispetto a ciò che vuoi dall'interazione con lei. Se sei convinto di quel 'qualcosa in più' a cui avevi accennato, potrebbe esserti utile ragionare su come evitare il rischio di essere per lei un semplice intrattenimento da dismettere quando dovesse stufarsi, mentre magari a quel punto tu potresti esserci andato sotto. Se invece ti va bene prendere quello che viene finchè dura...non ti stare a porre più problemi e vivitela. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

Quando hai un cane dominante devi mangiare prima tu e poi il cane. Devi passare dalle porte prima tu e poi il cane. Non devi farlo dormire in posizione sopraelevata tipo letto o divano, non devi accettare le coccole ogni volta che ti si avvicina, meglio che prenda tu l'iniziativa. Devi punirlo quando sbaglia. E gratificarlo quando fa qualcosa che ti piace. Prendi i suoi giochi e giocaci. Stabilisci Delle zone off limits.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca

Ma tutta sta storia della dominanza credo sia solo nella tua testa @Power

Prova a viverti le cose con meno paranoie perche` ti assicuro mi viene l'ansia a leggerti. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
37 minutes ago, Francesca Faca said:

Ma tutta sta storia della dominanza credo sia solo nella tua testa @Power

Prova a viverti le cose con meno paranoie perche` ti assicuro mi viene l'ansia a leggerti. 

Guarda, sinceramente non so con che coraggio vieni a dirmi di farmi meno paranoie e che ti faccio salire l'ansia quando te, qualche settimana fa, ti chiedevi se un tizio ti amava se ti chiedeva sesso a tre con due maschi.

Accetto i consigli, ma l'ipocrisia femminile  vorrei restasse fuori da questo topic

.

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
11 minuti fa, Power ha scritto:

Guarda, sinceramente non so con che coraggio vieni a dirmi di farmi meno paranoie e che ti faccio salire l'ansia quando te, qualche settimana fa, ti chiedevi se un tizio ti amava se ti chiedeva sesso a tre con due maschi.

Accetto i consigli, ma l'ipocrisia femminile  vorrei restasse fuori da questo topic

.

Ma io lo dico per te... continua pure a farti le tue paranoie. 

E comunque io non ho MAI chiesto se il tipo mi amasse se mi chiedeva sesso con due uomini. 

Per favore. 

Modificato da Francesca Faca
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
8 minutes ago, Power said:

Guarda, sinceramente non so con che coraggio vieni a dirmi di farmi meno paranoie e che ti faccio salire l'ansia quando te, qualche settimana fa, ti chiedevi se un tizio ti amava se ti chiedeva sesso a tre con due maschi.

Accetto i consigli, ma l'ipocrisia femminile  vorrei restasse fuori da questo topic

.

Una persona grassa se ti dicesse di mangiare meno cioccolato sarebbe nel torto o ipocrita?

Una persona grassa che odia il cioccolato ma non può farne a meno, può provare disgusto verso un'altra persona che mangia molto cioccolato?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
1 minute ago, Giulioone95 said:

Una persona grassa se ti dicesse di mangiare meno cioccolato sarebbe nel torto o ipocrita?

Una persona grassa che odia il cioccolato ma non può farne a meno, può provare disgusto verso un'altra persona che mangia molto cioccolato?

 

Diciamo che non ascolterei i consigli su come dimagrire da una persona grassa, e mi darebbe noia sentirmi dire da un ciccione ' Ehi guarda che la tua bodyfat è al 12%, per l'addome in vista devi scendere al 10%! Mi fai venire l'ansia a vederti così ' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...