Vai al contenuto

I vari tipi di kiss-close


satira

Messaggi raccomandati

-eFFe-
A chi fosse sfuggita questa riga... :metal: :metal: :metal:

;) :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
italo

sarò un po' tardo ma davvero non riesco a capire il senso della frase "mi vuoi baciare" (se non ricordo male di Mystery) e la relativa risposta la NO della hb cui si risponde "Ho detto se vuoi baciarmi, non che puoi". mi spego meglio: l'hb potrebbe tranquillamente continuare dopo l'ultima affermazione con "infatti è proprio che non voglio baciarti". a questo punto mi chiedo se questa routine funzioni davvero o se manca a me la capacità di comprendere un nesso nascosto in questa progressione.

per quanto riguarda me, comunque, preferisco i segnali non verbali e poi partire senza troppe parole.

infatti ho notato che in quelle occasioni in cui ho chiesto: "dammi un bacio" (ritenendo che dare un comando diretto e preciso fosse molto alpha...) ho verificato che la reazione dell'hb era di mettersi comunque sulla difensiva attivando il suo shield, e ciò nonstante il clima si fosse già riscaldato a dovere. insomma l'approccio verbale, a mio parere, costringe l'hb a rientrare nella sfera della logica, a razionalizzare quanto sta accadendo ed a frapporre inutili barriere al K-close.

ma questo è solo il mio parere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matt
Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

- La prima opzione l'ho usata solo un paio di volte quando ero ubriaco e quindi in assenza di paranoie mentali :), il più delle volte sono stato baciato perchè forse erano più attratte le HB o forse perchè ero troppo AFC io;

- La seconda opzione invece è quella che prediligo e che mi riesce meglio perchè riesco a raggiungere una situazione di confort notevole;

- La terza opzione mi è capitata di usarla, ma il close non c'è stato perchè mi sentivo subito dopo imbarazzato, a parte in un paio di occasioni in cui subito dopo aver chiesto ho chiuso.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciccio88

Io con la mia ex-ltr ho usato la terza...ma penso sia stato un caso particolare,dato che mi stava fissando da 2 ore che se fossi na bistecca quindi le ho fatto un sorrisone e le ho detto "vabhe...baciami :cool2:"..penso di non aver neanche finito di dire "baciami" aahahhahaha ;)

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

io ho sempre usato la seconda...

utilizzo molto kino, e mi viene molto piu facile arrivare al *close, usando il verbale probabilmente non sarei tranquillo e trasmetterei questa insicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ciao Io ho sempre usato la terza , con ottimi risultati , solo una volta non sono riuscito a baciarla ma le altre 4 volte si , quindi direi che posso dire con non chalance che è il mio modo di kiss chiudere una tipa!

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ciao Io ho sempre usato la terza , con ottimi risultati , solo una volta non sono riuscito a baciarla ma le altre 4 volte si , quindi direi che posso dire con non chalance che è il mio modo di kiss chiudere una tipa!

AxEL

cioe' hai baciato 4 ragazze in tutto o ci riesci 4 su 5 o e' su una tipa sola?

ti giuro che non ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
cioe' hai baciato 4 ragazze in tutto o ci riesci 4 su 5 o e' su una tipa sola?

ti giuro che non ho capito...

Suppongo sia riuscito a baciarne 4 su 5 utilizzando il terzo metodo sopra citato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
XXchaking
Comunque dal "no", se ne esce facilmente con un :"Ho detto se vuoi baciarmi, non che puoi". Da lì in poi la strada sarà tutta in discesa.

Questo si ma per discesa cosa intendi? cioè dopo un no cosa fate voi di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
cioe' hai baciato 4 ragazze in tutto o ci riesci 4 su 5 o e' su una tipa sola?

ti giuro che non ho capito...

Ci riesco 4 volte su 5! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...