Vai al contenuto

I vari tipi di kiss-close


satira

Messaggi raccomandati

stefstyle

questo kiss close ancora lo devo testare ma è buono. Il miglior modo per capire se una hb ha anche lei voglia di baciarti è la regola dei tre secondi numero due,funziona il cento per cento delle volte. Lascia semplicemente che ad un certo punto la conversazione si spenga. guardala negli occhi durante la pausa. se ricambia il tuo sguardo per tre secondi contati vuole che la baci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
questo kiss close ancora lo devo testare ma è buono. Il miglior modo per capire se una hb ha anche lei voglia di baciarti è la regola dei tre secondi numero due,funziona il cento per cento delle volte. Lascia semplicemente che ad un certo punto la conversazione si spenga. guardala negli occhi durante la pausa. se ricambia il tuo sguardo per tre secondi contati vuole che la baci

bravo stef, hai scritto una cosa utile ed interessante B)

Puoi dirci da dove l'hai presa questa tecnica e se l'hai testata molte volte?

Ho voglia di provarla... anzi credo di averla applicata inconsapevolmente alcune volte, di sicuro mi ricordo di averlo fatto all'inizio dell'estate con HBsveglia :D

Quindi aggiungi +1 al numero dei field-test :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

credimi non lo ricordo. di sicuro no su is, e sono sicuro di averla testata al mio pimo bacio. ando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

volevo cogliere questa discussione per andare un pò OT e chidervi un parere su una cosa che mi è successa in un tentativo di kiss-close.

Praticamente silenzio la guardo negli occhi provo a baciarla ma vedo che si ritrae.e allora cavolo in quei momenti ti senti un cretino e ho ripiegato così:

sir:"hai ragione....stiamo correndo troppo....non roviniamo questo momento, mi faccio prendere dalle emozioni. Ma è così bello questo momento che non sono riuscito a resistere, difficile trovare una ragazza con cui puoi avere questa sintonia fin da subito...."

ecco cavolo ho provato a sparargli sta' supercazzola....ma niente...Sicuramente dovevo aumentare il kino...ma secondo voi può andar bene per ripiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

secondo la mia modesta opinione (e forse anche mystery ti direbbe la stessa cosa), o hai corso troppo ,e quindi hai creato poco comfort, o ti sei concentrato poco sulla fase di attrazione(tanto da cadere quasi nella zona amicizia). o per ultimo avrai scelto il momento meno adatto, sensa creare una giusta atmosfera che l abbia fatta sentire del tutto a suo agio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
secondo la mia modesta opinione (e forse anche mystery ti direbbe la stessa cosa), o hai corso troppo ,e quindi hai creato poco comfort, o ti sei concentrato poco sulla fase di attrazione(tanto da cadere quasi nella zona amicizia). o per ultimo avrai scelto il momento meno adatto, sensa creare una giusta atmosfera che l abbia fatta sentire del tutto a suo agio.

tutto giusto, tranne per l'attrazione...Ero a buon punto a mio parere, infatti con questa hb mi sento ancora e ci sarà un day2 spero proficuo altrimenti cerea nèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
tutto giusto, tranne per l'attrazione...Ero a buon punto a mio parere, infatti con questa hb mi sento ancora e ci sarà un day2 spero proficuo altrimenti cerea nèèèè

Oppure non le hai detto che puzza di merda e non si lava B)...fondamentale in un buon game :D

Sarge ON,va... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
questo kiss close ancora lo devo testare ma è buono. Il miglior modo per capire se una hb ha anche lei voglia di baciarti è la regola dei tre secondi numero due,funziona il cento per cento delle volte. Lascia semplicemente che ad un certo punto la conversazione si spenga. guardala negli occhi durante la pausa. se ricambia il tuo sguardo per tre secondi contati vuole che la baci
bravo stef, hai scritto una cosa utile ed interessante ;)

Puoi dirci da dove l'hai presa questa tecnica e se l'hai testata molte volte?

Ho voglia di provarla... anzi credo di averla applicata inconsapevolmente alcune volte, di sicuro mi ricordo di averlo fatto all'inizio dell'estate con HBsveglia :)

Quindi aggiungi +1 al numero dei field-test :mellow:

Se non mi sbaglio è scritto in Fust Seduction di Ross.

Io l'ho usata spesso. Qualcuno dice che non è sicuro perchè non si ha il consenso verbale dell'Hb, quindi il nostro cervello va a pensare che se ci rifiutasse faremo una bella figuretta rimanendo imbarazzati. Ma io credo invece che si capisce molto bene da come ti guarda. Poi è una regola insomma, sennò che scopo avrebbe il suo EC così intenso?

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Qualcuno dice che non è sicuro perchè non si ha il consenso verbale dell'Hb, quindi il nostro cervello va a pensare che se ci rifiutasse faremo una bella figuretta rimanendo imbarazzati. Ma io credo invece che si capisce molto bene da come ti guarda.

lo penso anch'io.

Mai cercato il consenso verbale, ne' verbalizzato le mie intenzioni riguardo il kiss close (per quanto mi riguarda e' del tutto inutile, ma ognuno ha il suo stile).

@stef e Sir: ok, aggiungerei anche possibili rimorsi del target che non vuol fare la figura di "quella facile" (BR, LMR, ASD).

@Ciccio: bastardo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
volevo cogliere questa discussione per andare un pò OT e chidervi un parere su una cosa che mi è successa in un tentativo di kiss-close.

Praticamente silenzio la guardo negli occhi provo a baciarla ma vedo che si ritrae.e allora cavolo in quei momenti ti senti un cretino e ho ripiegato così:

sir:"hai ragione....stiamo correndo troppo....non roviniamo questo momento, mi faccio prendere dalle emozioni. Ma è così bello questo momento che non sono riuscito a resistere, difficile trovare una ragazza con cui puoi avere questa sintonia fin da subito...."

ecco cavolo ho provato a sparargli sta' supercazzola....ma niente...Sicuramente dovevo aumentare il kino...ma secondo voi può andar bene per ripiegare?

Secondo il mio punto di vista, la tua giustificazione era del tutto gratuita.

Insomma, hai provato a baciarla, hai visto che lei era poco propensa e sei partito con quella solfa che sa molto di Qualyfing non richiesto.

Ti sei sentito rifiutato e dopo la frustrazione hai voluto spiegare il perchè del tuo tentativo, senza che lei ti chiedesse nulla.

Non ero con te, ma da quel momento io credo che tu dopo ti sia sentito un pò inopportuno e hai preferito non perseverare.

Prima facevo anch'io quest'errore, ma è assolutamente la cosa piu' grave che possiamo fare.

non so' se ricordi il mio ultimo report (ormai molto vecchio, dato che si trasformo' nella mia attuale LTR ;) ), ma proprio in quel game, attuai una perseveranza ai limiti della decenza ;):ROTFL::D .

Mi rifiutò piu' di 10 volte, ma alla fine cedette... perchè?

Perchè tutto ciò comunica sicurezza. Non abbiamo paura di un momentaneo rifiuto e non ci lasciamo scoraggiare, consapevoli che è impossibile resisterci a lungo. :)

Io penso che da queste cose una ragazza capisce che tipo di persone siamo, se combattiamo fino all'ultimo per raggiungere i nostri obiettivi. E non si tratta di essere il premio o meno, si tratta di avere le palle :1shifty:

Spero di esserti stato utile brò :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...