Vai al contenuto

I vari tipi di kiss-close


satira

Messaggi raccomandati

jov

Io prediligo la seconda.

Diciamo ho perfezionato una teoria.. che fin ora ha sempre funzionato.. perchè con ogni sua reazione mi porto sempre più avanti.. altrimenti faccio un passo indietro.

Avete presente la luna? la luna è un satellite che gira intorno alla Terra.. pertanto io faccio la stessa cosa..

diciamo che sono sempre in costante movimento.. sempre in EC.. parlando di qualcos altro..

e pian piano mentre ondeggio destra e sinistra parlando.. mi avvicino.. occhio però a saltarellare con lo sguardo tra i suoi occhi e le sue labbra.. quando rifisso gli occhi faccio come un espressione "cavoli mi ha sgamato che le guardavo le labbra".. sembre ondeggiando.. sorrisino sottile nascosto il mio..

è anche capitato che lei si mettesse a ridere.. durante questo salto di sguardi..

mi avvicino sempre più.. ed interagisco.. ora vi pongo una domanda.. in questo modo lei "capisce" che manca poco affinchè io la baci. e se è disposta come reagira?? semplice continuerà il gioco..

quindi è facile accorgersi se si avrà un k-close o se è il caso di indietreggiare... una volta una mi disse (presa dall'imbarazzo) perchè ondeggi? ed io le risposi "ti sto valutando da tutti i possibili punti di vista"...la mia voce pian piano a perdere tonalità e... poi la baciai...

Capisco che magari è difficile.. ma col tempo viene semplicissimo..

quando qualcuna non ci starà.. mi rifiuterà il bacio.. allora vi farà sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

è una questione filosofica... :ROTFL:

Io sono un tipo che usa la terza modalità e molto spesso senza risultato. Non capisco le donne... e chiedo sempre una conferma verbale perchè non trovo la forza di decidermi (paradossalmente è meglio ricevere un no che un viso che si allontana....)!

Se volete un consiglio da un INesperto... chiudete e basta senza parole, al massimo si allontanerà...ma almeno ci avete provato (invece di dannarvi per non averci provato :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

non l avevo mai visto sotto questo punto di vista il bacio.. cioè dividerlo in 3 categorie

la seconda categoria forse è quella più comune e più semplice.. ma anche la più romantica forse e a loro piace :DD

la terza è troppo!!.. o sei sicuro di te al 100% o meglio lasciare perdere

il primo alla james bond mi affascina.. da proprio la sensazione di un vero uomo.. ci vuole un bel lavoro di BL però e poi si deve far scattare l attraction prima se si vuole andare a colpo sicuro.. mi piace ci devo lavorare :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gianka

Io preferisco la seconda perchè secondo me oltra ad essere la piu facile prepara la hb al bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

non verbali, sabato sono stato intorno alla bocca per 1o minuti alla fine e' lei che mi ha cercato la bocca...

presumo dal desiderio

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
non verbali, sabato sono stato intorno alla bocca per 1o minuti alla fine e' lei che mi ha cercato la bocca...

presumo dal desiderio

Io l'altro giorno ho applicato la seconda, con una variante....La variante del massaggio.

Anzi del gioco "massaggio - carezza".

Premesso che mi riservo prossimamente di dirvi la mia sul massaggio e apportare alla comunità alcuni suggerimenti pratici che spero vi potranno tornare utili, ora mi limito a dirvi come ho fatto l'altro giorno.

HB rilassata, di buon umore seduta sil mio divano. Io comincio a farle dei massaggi , utilizzando anche alcuni piccoli apparecchi divertenti (rimando al post che farò sui massaggi), lei si sfila il maglioncino perchè mi ostacolava e a quel punto posso comniciare anche con l'ausilio di un olio profumato a farle scorrere le mie mani sulle sue braccia. Le sussurro"rilassati ", naturalmente c'è bellla musica come sottofondo e luce soffusa di lampade di sale e candele. Lle carezzo un braccio, poi l'altro poi il pancino che scopro piano piano, dopOdichè salgo sul collo( dietro la nuca li in genere impazzIscono) ile guance, e ogni tanto le sfioro le labbra con il dito. Lei ogni tanto ride perchè dice che questa situazione la fa ridere, la trova una cosa assurda che non si aspettava....Lo faccio durare un pò e poi le chiedo di distinguere quali tra i miei tocchi fossero carezze e quali "massaggi. Le dico "cosa è questo? Carezza o massaggio" Ne viene fuori una spece di gioco improvvisato, e lei con la voce calda comincia a dare le risposte mentre nel frattempo io faccio più carezze che massaggi. Vado pure all'interno cosce, ahimè coperto da pantaloni (le dico che se si ungono poi faccio sistemare tutto io, malei risponde che se si ungono chi se ne frega!) Insomma, lei si scalda sempe di più, muove il viso si avvicina li comincio a baciarle il collo lievemente e le dico che profuma dell'olio,sento il suo respiro sempre più ansimante i visi sono vicini i baci passano sulla guancia e si avicinano alla bocca, ricomincio la ruotine, massaggio con olio, carezze, collo, lei si stringe viso, vicino bocca e a questio punto viene il K Close.

Dopo un pò l'hb ha coninciado ad alternafre momenti di abbracci e baci con un pò di last minute resistance della serie "cosa sto facendo" "non dovrei" "dai ti prego" "meglio che vada", ecc

Ma questo è un altro discorso da aprire in altro post. Un augurio a tutti di un miglioramento continuo a vele spiegate e con il vento in poppa! Superfac

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Io in genere parlo. gioco scherzo, poi nel momento in cui la fisso da vicino negli occhi, se lei sostiene lo sguardo la bacio.... non ha mai fallito, anche perchè se la fissi da 30 centimetri negli occhi e lei nondice o fa nulla, non credo che si aspetti altro che un bacio.....almeno con me ha funzionato il 100% delle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

da quel che vedo io sono loro le prime ad avvicinarsi con la bocca e occhi che guardano le mie labbra !

i massaggi si sono ok ma faccio presente che all'ultima hb che ho ASFALTATO io ho iniziato semplicemente ad accarezzare COSCE INTERNO COSCE, e gia' era calda, poi pancino... poi di nuovo interno cosce

in 6 minuti e' venuta ! usando solo 2 dita 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
el_magico

Un tipo di kiss-close divertente è questo.

Il video ha come protagonista Robbie Williams durante un'intervista in Germania.

Da notare che appena la giornalista ripete con tono caldo "ya ya ya" (e non sappiamo nulla sul suo BL) Robbie si lancia divertendosi un pò :)

P.S. a me fa morire dalle risate quando Williams sgrana gli occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gostego

Io con la 3 ci ho sempre rimesso. Anzi le HB(7-8-9) davanti a me si mettevano a ridere e non scherzo,

Molto meglio la 2, senza contare che poi se vuole essere baciata te lo fa capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...