Vai al contenuto

Essere alpha va sempre bene?


batch

Messaggi raccomandati

K
Molti di voi ci saranno gia passati, oppure è una situazione personale che non avete provato. Però non è facile far qualcosa al quale non siamo abituati. Fino a che c'è da atteggiarsi, da utilizzare il verbo, da usare BL, tutto passa liscio perchè se avviene qualche errore, al limite si rimane nella situazione di partenza. Invece nel Kino c'è il timore che la HB sia turbata. Il timore di peggiorare o addirittura distruggere la probabilità di successo. Non so come spiegarlo. E' una convinzione che per ora neanche Robbins mi ha tolto... :-)

Dipende dal Kino, ovvio che non puoi mettere le mani :D. Ci sono tipi di Kino che puoi sempre usare senza effetti collaterali. Hai mai notato che quando sei con i tuoi amici, parlando li tocchi..... restano forse turbati  :look:?  Ho provato ad usare un kino che parte dal spingere delicatamnete col pugno la spalla dell'hb e da seduti a mettere la mano sul ginocchio, il tutto mentre si parla. Alla fine si arriverà mantenere la mano aperta sulla spalla dell'hb tipo a tenerla, e l'altra mano a tenere la gamba.

Un HB mi ha fatto notare la cosa dicendomi : che fai?? Ho risposto:ci tengo alla "coscia" e alla "spalla", non vorrei che scappassero. Sai poi mi tocca andare dal macellaio a comprarne altre  :D :D :D

Ha funzionato dovevi vedere come rideva. Inoltre (ma qui chiedo lumi a qualcuno dei PUA), ho notato che una volta accettato uno stadio di kino, si può passare al successivo senza problemi, arrivando in pochissimo a mettere le mani ovunque.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime interpretazioni. Grazie a tutti.

Rileggendo piu o meno tutto cio che avete scritto, ed analizzando la mia situazione secondo Mystery, mi sembra che la mia difficoltà sia il passaggio da A1 ad A2.

Forse sto schematizzando troppo. Forse no. Fatto sta che vorrei riuscire a delegare il sarge quantitativo alle serate nei club, ed a utilizzare l'esperienza maturata durante tale tipo di sarge, per sargiare HB degne di essere sargiate in luoghi dove ho piu probabilità di trovare HB consone ai miei gusti. (Per esempio...biblioteca, festicciole in zona... strade della mia piccola città).

La difficoltà però si presenta ogniqualvolta che la HB che mi interessa non è un semplice numero da aggiungere alla collezione delle ragazze sargiate oppure alla collezione delle ragazze con le quali ho rimbalzato. Quando la Hb interessa è difficile raccontare routine inventate, perchè se c'è interesse, prevedo in futuro di instaurare un rapporto diverso da quello che si instaura racconteando routine. L'interesse nei confronti della HB mi porta anche a non azzardare il kino perchè il kino è qualcosa lontanissimo dall'AFC che sono ancora.

Se come mi è stato suggerito, dovessi conversare con la HB come se stessi conversando con un  amico, beh... non è che poi vado a finire nella cerchia di amici che ha per raccontarle i suoi problemi?

Se qualcuno ha voglia di leggere faccio un riassunto di ieri pomeriggio.

Stanza della biblioteca affollata... verso le 17:00 siamo rimaste 3 persone:IO, HBdark, ragazzo_anonimo.

HBdark che è il mio target da ormai diversi giorni, esce dalla stanza a corsa perchè le squilla il telefono. Al suo rientro, mi si avvicina e mi chiede

HBdark-->"Che film siete andati a vedere ieri sera tu ed i tuoi amici? Vi ho sentito mentre ne parlavate"

IO-->"Borat"

HBdark-->"Ah...interessante... volevo andare a vederlo anche io ieri sera ma facemmo tardi, quindi andammo a xxxxx a vedere SATURNO CONTRO. E' un film bla bla bla e ancora bla bla bla... Borat invece com'è?"

IO-->Insomma... non è un granchè perchè bla bla bla....bla bla bla"

Sinceramente non capisco il motivo per cui anche con qualche mio commento o domanda a trabocchetto, lei non ha voluto dirmi se è stata a vedere il film con qualche sua amica o con il suo ragazzo. Ipotizzo quindi che abbia un ragazzo e che non ne voglia parlare.

Dopo questa breve iterazione la conversazione si interrompe per qualche secondo...quel tempo così breve ma lungo che mi avrebbe fatto passare da AFC non sapendo cosa dire. Quindi esordisco con un

IO-->"andiamo a prendere un caffè?"...

HBdark dopo 7 o 8 secondi di esitazione (chissà perchè c'ha dovuto pensare così tanto) --> "Ok andiamo"

Quindi alla macchinetta bla bla bla....e poi blabla bla.... parliamo delpiu e del meno...bla bla bla... e quando torniamo alla stanza, dopo 20 giorni (ma anche di piu) che parliamo spesso, mi chiede

HBdark "Ma tu come ti chiami?"

L'ho fatta indovinare...qui ho fatto un leggero kino sulla spalla e sulla mano (finalmente)...e poi ognuno ai suoi studi.

La mia difficoltà dunque non è quella di intrattenerla... Come sono in grado di intrattenere una HB in un club con una serie di routine o con qualche improv, sono in grado anche di intrattenere lei.

Non mi è ben chiaro però come comprendere se sta nascendo od è nata l'attrazione. Potrei supporla come mi è stato suggerito, ma se la supposizione si rivelasse sbagliata, mi brucerei una HB molto interessante, e non una HB a caso di passaggio in un club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Ma queste fasi A1,A2 ecc..ecc..fanno parte del Mystery Method?Le trovo lì?Perchè non ricordo di averle lette..

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
La difficoltà però si presenta ogniqualvolta che la HB che mi interessa non è un semplice numero da aggiungere alla collezione delle ragazze sargiate oppure alla collezione delle ragazze con le quali ho rimbalzato. Quando la Hb interessa è difficile raccontare routine inventate, perchè se c'è interesse, prevedo in futuro di instaurare un rapporto diverso da quello che si instaura racconteando routine.

E allora parlale di cose interessanti che ti sono accadute realmente. O in modo interessante/curioso/divertente di cose banali che ti sono accadute realmente, che è *quasi* la stessa cosa.

L'interesse nei confronti della HB mi porta anche a non azzardare il kino perchè il kino è qualcosa lontanissimo dall'AFC che sono ancora.

Ascolta.

NON E' VERO che tu non fai kino perchè sei ancora AFC.

E' esattamente l'OPPOSTO: tu sei ancora AFC perchè non fai il kino.

Di kino ne fanno tantissimo i bambini di 5 anni, con tutti, e non mi azzarderei a dire che sono dei PUA.

Fare kino è semplicissimo: inzia accompagnando le parole con dei gesti, e ogni tanto questi gesti, in momenti di particolare slancio, vanno a finire sull'Hb che hai di fronte. Kino spontaneo. La verità è che devi sforzarti per EVITARE questo kino, non per FARLO. Quindi lascialo venire naturale e smetti di sforzarti a evitarlo.

Se come mi è stato suggerito, dovessi conversare con la HB come se stessi conversando con un  amico, beh... non è che poi vado a finire nella cerchia di amici che ha per raccontarle i suoi problemi?

No perchè l'amico di una ragazza non le fa il kino che le devi fare tu quando è il momento giusto di farlo. L'amico AFC che si becca il LJBF è il terapista della HB che non interagisce mai con lei fisicamente. 

Sai perchè succede questo? Perchè fare kino con una qualunque persona con la quale hai un minimo di confindenza viene avvertita come una cosa normale e sana, perchè fa parte del modo normale di comunicare. Mentre se non lo fai significa che stai facendo attenzione a non farlo, il che sottintende (nasconde) "qualcosa". Le HB temono questo "qualcosa", e giustamente.

Dopo questa breve iterazione la conversazione si interrompe per qualche secondo...quel tempo così breve ma lungo che mi avrebbe fatto passare da AFC non sapendo cosa dire.

Perchè mai? Le pause nel discorso ti fanno passare da AFC solo se ti imbarazzano (e si nota subito). Io penso questo: se una pausa non imbarazza te, probabilmente imbarazzerà lei (è un classico che le pause imbarazzino, quindi per una questione di probabilità o sei tu o sei lei, oppure tutti e due), il che non è male perchè la costringe ad IMPEGNARSI di più nell'interazione (cercando argomenti per rompere il silenzio etc. = investe). Ovvio il tutto si gioca in quel pugno di secondi che normalmente durano questa pause. Stare zitti 10 minuti non va bene  :rolleyez:

La mia difficoltà dunque non è quella di intrattenerla... Come sono in grado di intrattenere una HB in un club con una serie di routine o con qualche improv, sono in grado anche di intrattenere lei.

Non mi è ben chiaro però come comprendere se sta nascendo od è nata l'attrazione.

Semplice: stai attento ai suoi IOI, che nelle fasi iniziali possono essere anche solo uno sguardo, un sorriso etc., più avanti sono IOI solo se sono qualcosa di più  :)

Cmq IMHO l'attrazione da sola non fa nascere necessariamente un interesse *sentimentale* per te, ma un interesse generico. Per dire, io posso essere attratto da un personaggio carismatico come Vasco, se Vasco è il mio idolo - e lo dimostro attaccando i suoi poster in camera, ascoltando la sua musica, seguendolo sempre in tv etc. Ma questo non implica desiderare una relazione sessuale con lui  :look:

Okay, serve l'attrazione CON la tensione sessuale, oltre al genere sessuale adatto  :look: . La tensione sessuale, dice Juggler, la si imprime nell'interazione non pensando al sesso, ma semplicemente agendo come un essere sessuato dotato di una natura tattile. Uno che tocca normalmente le persone, le abbraccia, le bacia, fa kino quando parla: lei e non 'solo lei', anche 'tutti gli altri'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta.

NON E' VERO che tu non fai kino perchè sei ancora AFC.

E' esattamente l'OPPOSTO: tu sei ancora AFC perchè non fai il kino.

Di kino ne fanno tantissimo i bambini di 5 anni, con tutti, e non mi azzarderei a dire che sono dei PUA.

Fare kino è semplicissimo: inzia accompagnando le parole con dei gesti, e ogni tanto questi gesti, in momenti di particolare slancio, vanno a finire sull'Hb che hai di fronte. Kino spontaneo. La verità è che devi sforzarti per EVITARE questo kino, non per FARLO. Quindi lascialo venire naturale e smetti di sforzarti a evitarlo.

Ho provato a intraprendere una conversazione nella maniera piu rilassante. Non c'è verso... a me il kino non viene.

Per fare kino mi devo inventare frasi apposite... del tipo "Bello questo anello..."---> Kino sulla mano

Ma in tal modo mi pare palese che sono falso.

Qualcuno sa indicarmi inner game per convincermi nel kino?

Voglio essere sincero fino in fondo...quindi sarò pure infantile... per alcuni.

HB passeggia nel corridoio. Io arrivo da dietro e la prendo a braccetto.

Non è mai successo che lei la prenda male... ma la mia visione (forse pessimistica) della situazione mi fa pensare che esiste la probabilità che mi dia una pessima risposta criticando il mio atteggiamento. Non so come togliermi questa "paura"

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Ho provato a intraprendere una conversazione nella maniera piu rilassante. Non c'è verso... a me il kino non viene.

Per fare kino mi devo inventare frasi apposite... del tipo "Bello questo anello..."---> Kino sulla mano

Ma in tal modo mi pare palese che sono falso.

Quando non mi viene il kino come vorrei è perchè in qualche modo sono inibito e teso. Quando invece sono rilassato, mi viene perfettamente.

Esempio: se devi convincere una persona di quello che stai dicendo, la tocchi sul braccio o le afferri il braccio. Se pensi che quello che ha detto sia una cosa un po' scema, le dai una piccola spinta o le dai un colpetto sul braccio col dorso della mano.

Se vuoi indicarle la strada, fai un gesto con una mano in direzione della strada e l'altra la metti sulla sua spalla, o sul braccio, come per dirigere il suo corpo e il suo sguardo in quella direzione, mentre le spieghi come ci si arriva.

Tutte queste cose puoi farle ANCHE senza toccarla, ma è un modo come un altro:potevi dirle a bassa voce o a voce alta, con entusiasmo o senza entusiasmo, sottolineando le tue parole con gesti o senza gesti etc. 

Il kino rientra perfettamente nella normale comunicazione.

Qualcuno sa indicarmi inner game per convincermi nel kino?

Voglio essere sincero fino in fondo...quindi sarò pure infantile... per alcuni.

HB passeggia nel corridoio. Io arrivo da dietro e la prendo a braccetto.

Non è mai successo che lei la prenda male... ma la mia visione (forse pessimistica) della situazione mi fa pensare che esiste la probabilità che mi dia una pessima risposta criticando il mio atteggiamento. Non so come togliermi questa "paura"

Condisci ogni cosa che fai con umorismo e non prenderti troppo sul serio, esagera pure e fai un po' "di cinema": ogni cosa prenderà una sfumatura diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
maverick

Ciao batch, rispolvero questo post dopo 15 giorni per vedere se hai fatto miglioramenti sul kino, e se si come hai agito.

Anche a me non viene naturale per niente fare kino a una ragazza, mi sforzo di farlo ma così facendo loro si accorgono che è una cosa artefatta e non naturale e si irrigidiscono.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maverick.

Devo dirti che ho fatto pochi progressi. Sto iniziando veramente dal basso. Il kino è proprio uno sconosciuto per me.

Tuttavia l'ultima settimana sono stato in modalità SARGE OFF perchè ho avuto 2 esami all'università e non sono uscito molto.

Da ieri sera sono tornato in SARGE ON e mi sto orientando ancora al perfezionamento del kino.

Nei pochi progressi ho fatto, ti illustro verso quale direzione mi sono orientato.

Innanzitutto ho iniziato a toccare le persone che conosco durante le conversazioni... amici, parenti, conoscenti...sia ragazzi che ragazze. Brevi tocchi... strette di mano appea ci vediamo alla "dammi il 5" (senza dirlo però)...pacche sulle spalle...

Poi per le ragazze conoscenti se le incontri invece di limitarti a dire ciao e proseguire, cerca di far in modo che l'incontro+saluto avvenga quando l'HB è ferma e quindi ti avvicini arrivandole alle spalle e la saluti facendole un pizzicotto (come per fare un massaggio) sulle spalle... nel 100% dei casi lei graidrà... (gradiresti anche te... è molto piacevole che ti pizzicottino le spalle)...

Poi con le Hb che hai più in confidenza, saluta con solletico sui fianchi...

Quando parli con una persona e inizi a parlare tu, per dare piu importanza alle tue parole puoi mettere la mano destra sull'esterno della spalla sinistra di colui/colei con la quale stai parlando. Poi guardando negli occhi avrai un'attenzione notevolmente maggiore rispetto a quella che avresti senza questi gesti.

Tuttavia questi sono solo piccoli gesti, ma sto iniziando a riuscirea replicarli nei locali. Esempio...in fila al bar di un locale o alla cassa... pizzicotti alle spalle dell'HB che hai davanti in fila... nel 100% dei casi, si gira e ti sorride...

Insomma... il mio obiettivo è quello di riuscire a fare kino in pista...le HB sono li per quello... lo si vede benissimo...gli piace troppo essere toccate mentre ballano...è solo che io non ci riesco....forse perchè non so ballare. Credo che la mia paura derivi proprio dal fatto che non conosco passi di danza... e la paura da AFC di passar male riaffiora. Tuttavia vedo ragazzi che non sanno muovere un passo di danza, che iniziano il kino in pista con l'HB di turno arrivando da dietro e iniziando ad abbracciarla...poi la tipa si gira... mani che si prendono... e *close.

Io come fanno non lo so!!!

Se faccio qualche progresso lo posterò...

Tu hai fatto progressi? Vediamo di venirci incontro... :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...