Vai al contenuto

Essere confidente di amici/nemici.


Janeasia

Messaggi raccomandati

Linus2016
Adesso, Janeasia ha scritto:

@EdoardoG

Non è detto... alcuni si divertono a sbirciare su certi siti solo per incrementare la propria omofobia, o per curiosità. 

So che a questo ragazzo è stato riferito. Lui disprezza gli omosessuali. Lo so per certo da molti ragionamenti. :-/

Appunto che disprezza gli omosessuali.

 

A me stanno simpatici e mi ci trovo bene, ma proprio perché non ho dubbi sul fatto che mi piaccia la fregna. Mi piacerebbe, lo dico candidamente, essere bisex, ma proprio non son mai riuscito e anche per limonare non è che mi abbia entusiasmato.

 

Di base, se disprezzi gli omosessuali e blablabla, vuol dire che qualche incertezza sulla tua sessualità la hai alla grande. Non so l'età eh, ma ci sta sempre.

 

Io li amo. Meno concorrenza. Più gay ci sono e meglio è

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Janeasia ha scritto:

@EdoardoG

Non è detto... alcuni si divertono a sbirciare su certi siti solo per incrementare la propria omofobia, o per curiosità. 

So che a questo ragazzo è stato riferito. Lui disprezza gli omosessuali. Lo so per certo da molti ragionamenti. :-/

Dubito quindi ci sarà mai una loro unione civile ahah

Che disprezzi i gay non c'è dubbio, ma d'altronde anche la volpe disprezzava l'uva e lo diceva anche ad alta voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ma infatti mi domandavo anche io la stessa cosa. Cara, dammi il tempo di rispondere prima di te una volta che senno' arrivo sempre dopo la musica! ahahah

 

Ma l'annuncio, la dolce @Janeasia, l'ha materialmente visto? Ha magari fatto uan prova o chissà cosa?

Non ci immaginiamo nemmeno certa gente a che livelli di bassezza arriva.

 

Inoltre, in effetti, non è che è l'amico ad esser un  amante del battacchio?

Ahahaha no, non l'ho visto, ma ho recitato la parte di quella che non ci credeva. Non sono scema ahah

Modificato da Janeasia
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, EdoardoG ha scritto:

@Linus2016 stavolta mi hai anticipato tu ahahah

Lo sapevo, infatti ho scritto velocissimo come un indemoniato. Roba che qui in ufficio credo pensino io abbia appena triplicate il fatturato dalla foga con la quale digitavo ahahahahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia

Ragazzi, non litigate! Ahahah 

Non vi sto più dietro!

Comunque, il problema dei due è il contesto di appartenenza. Credo non sarebbe un problema la sua bisessualità/omosessualità se vivesse altrove! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, Janeasia ha scritto:

Ragazzi, non litigate! Ahahah 

Non vi sto più dietro!

Comunque, il problema dei due è il contesto di appartenenza. Credo non sarebbe un problema la sua bisessualità/omosessualità se vivesse altrove! 

E chi litiga, anzi! Siam qui a cercare di dire quello che ci viene in mente a tutti e due cercando di anticipare l'altra/o.

 

Il discorso è che un Maschio, etero, che Ama la fica, avrà sempre in simpatia i gay.

Chi li ha sulle palle è un insicuro. Tutto qui. Poi magari è etero tanto quanto me, ma ha dubbi reconditi.

 

E c'entra poco l'ambiente. Specie se parla con un confidente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia

L'amico non è omosessuale. 

È etero e molto maschilista e tradizionalista. 

Sapere che l'altro ha pubblicato una sua foto completamente nudo senza nemmeno mascherare nome e cognome l'ha spiazzato. 

Io ho fatto finta di nulla. Ho anche insinuato il dubbio che qualcuno possa avergli tirato un brutto scherzo, ma la foto era inequivocabile a suo dire. :-/ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

E chi litiga, anzi! Siam qui a cercare di dire quello che ci viene in mente a tutti e due cercando di anticipare l'altra/o.

 

Il discorso è che un Maschio, etero, che Ama la fica, avrà sempre in simpatia i gay.

Chi li ha sulle palle è un insicuro. Tutto qui. Poi magari è etero tanto quanto me, ma ha dubbi reconditi.

 

E c'entra poco l'ambiente. Specie se parla con un confidente.

Non avevo considerato questa prospettiva. Mi è sempre parso un ragazzo sicuro di sé, ma l'apparenza inganna. 

Grazieee :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
15 minuti fa, Janeasia ha scritto:

Non avevo considerato questa prospettiva. Mi è sempre parso un ragazzo sicuro di sé, ma l'apparenza inganna. 

Grazieee :) 

 

Trovami un solo motivo logico per averli sulle palle.

 

La simpatia invece:

-No concorrenza

-Se sono tuoi amici hanno anche un fracco di amiche da presentarti (e la penultima chiusura l'ho fatta proprio grazie ad un carissimo amico gay)

-Se amici della tua tipa magari hai culo e buttano giù sproloqui effemminati contro di te. E lei, che senza offesa cervello non ha, penserà a livello più o meno subconscio "ah quanto è Uomo Linus, vedi che si becca l'odio dei froci". Le amiche sono più pericolose perché sono puttane represse, invidiose e manipolatrici nella migliore delle ipotesi.

-(qui riderete tantissimo) Professionalmente sono una lobby mica da nulla. E non è una battuta. Se piaci tantissimo ai gay e ti stanno simpatici, fai dei network mica da nulla.

-Non c'è sovrapposizione territoriale: leggermente diversa dal concetto di concorrenza, intendo dire che se tu entri nella sua zona/circolo, non sei una minaccia per lui e lui non la è per te. Ergo, cooperazione massima perché non esiste uno schema win-lose come con altri etero.

E potrei continuare a lungo...

 

 

Fermo restando che dubito fortemente della storia dell'annuncio e tutto il resto. Se fossi costretto da un'improbabile sequela di eventi a dover scommettere il mio preziosissimo Scettro Imperiale, lo scommetterei sulla falsità della vicenda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...