nohbnoparty [Partecipante] 0 Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Quando,in un sondaggio,dopo aver selezionato un opzione clicco su vota mi appare un messaggio di fallimento,con la motivazione,di aver selezionato troppe voci,in questo sondaggio il massimo numero di opzioni consentito è 0. Sono l'unico ad avere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 In qualsiasi sondaggio o uno in particolare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohbnoparty [Partecipante] 0 Inviato 9 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2007 In tutti. Uno-due mesi fà ad un paio di sondaggi(non ricordo quali)sono riuscito a votare senza problemi(erano i primi che facevo);poi più niente,dopo un certo giorno non ho più potuto completare il voto,credevo fosse un problema passeggero, ho fatto diverse prove,in giorni e sondaggi diversi,ma il problema ha continuato a persistere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 In tutti.Uno-due mesi fà ad un paio di sondaggi(non ricordo quali)sono riuscito a votare senza problemi(erano i primi che facevo);poi più niente,dopo un certo giorno non ho più potuto completare il voto,credevo fosse un problema passeggero, ho fatto diverse prove,in giorni e sondaggi diversi,ma il problema ha continuato a persistere... Segnalo il tuo post agli admin e vedranno loro cosa fare, i miei *poteri* sono limitati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohbnoparty [Partecipante] 0 Inviato 11 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2007 OK.Grazie mille DoMiNo. Tuttavia sono appena riuscito a votare a due sondaggi: -Sezione Sesso-qual'è la tua posizione preferita? -Sezione off-topic-quale sistema operativo usi? Per tutti gli altri niente da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackhat [Partecipante] 3 Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Ciao Lo stesso problema è successo anche a me, nei sondaggi della sezione Off-topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigy [Partecipante] 0 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 si, anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati