Vai al contenuto

ragazze che mentono come capire quando lo fanno?


giorom

Messaggi raccomandati

 

In pratica usciamo e non ci baciamo, ma l’appuntamento è stato carino. Poi mi accusa di averle mandato messaggi freddi ed è per questo che non mi ha scritto quando invece è lei che non si è fatta più sentire.

[10/5, 09:31] Io: QUALI ERANO I MESSAGGI FREDDI? IO ho pensato che tu non volessi continuare per le esperienze che ho avuto con le donne che ti dissi. Ma nel caso tuo penso che ti sei fleshata.... xd e non voglio pensare che mi dici così solo per rigirare la frittata. In ogni caso secondo te l'affetto si dimostra con il 'numero' dei messaggi?  Mi hai parlato proprio tu di gesti e tanto altro... Ma non le pensavi veramente😕? E al primo o al secondo messaggio che può essere anche freddo distaccato o addirittura magari anche offensivo.  Secondo te Si chiude per così poco? Poi con certi discorsi sull'appuntamento del tipo che volevo un qualcosa di superficiale da te e credi che ho aspettato 3 anni x vederti x trombarti e abbandonarti al tuo destino....Avrò anche uno stato confusionale e dentro mi sento vuoto, ma penso che ti sei fatta pensieri sbagliati... Pivella.😏

[10/5, 11:33]  Fit Box: certo che pero sei permaloso una  cosa ho detto, semplicemente NON ERO SICURA CHE VOLEVI CONTINUARE DOPO CHE CI SIAMO VISTI ED HO ASPETTATO DI VEDERE CHE MI SCRIVEVI, l'uscita è stata carina sia seduti sulle radici che a giocare con gli insettini NON CAPISCO PERCHÉ ORA FAI L OFFESO PER UNA COSA CHE HO DETTO PENSI SEMPRE MALE SE UNO NON FA ATTENZIONI ALLE PAROLE. Comunque tutto apposto non pensiamo ci più 😉

Ma che cazzo significa???? Notate che scrive sempre il contrario di quello che le scrivo. le dico che lei non vuole continuare e dice che sono io che non voglio.  Se postassi le conversazioni con lei si vedrebbe chiaramente che in base a quello che dico lei mi COPIA e mi rigira le cose che le dico con le mie stesse parole. è una psicopatica?

[7/6, 11:33] Fit Box: NO CERTO CHE NO SOLO NON HO AVUTO IL TEMPO CHE MI SERVIVA PER RISPONDERE IERI SERA SONO USCITA E LUNEDÌ NON MI SENTIVO GRANCHÉ. ..ANZI IERI VOLEVO QUANDO  MA .MI BRUCIAVA LA GOLA E QUINDI PARLARE HO PREFERITO EVITARE

sono tutte scuse cosa bisogna fare quando la ragazza trova tutte queste scuse?

 

 

[7/6, 11:33] Fit Box: POI IO RISPONDO SOLO A CASA

Ma ci credete?

[7/6, 11:33] Fit Box: PER STRADA MO SENTIREI PAZZA A PARLARE COL TELEFONO

[7/6, 11:34] Fit Box: Sì non mi trovo qua do ho pensato di risp tipo nel pullman non sono mai riuscita

[7/6, 11:35] Fit Box: Più che altro visto che con te dico i miei pensieri e cose personali mi da fastidio il pensiero che qualcuno possa sentire

[7/6, 11:35] Fit Box: Anche se sono estranei

[7/6, 11:35] Fit Box: E non hanno nulla a che vedere con me

Poi dopo qualche giorno mi manda UN AUDIO IN PUBBLICO alche mi sento preso per il culo.

[12/6, 12:03] Io: Vedo che sei guarita dal mal di gola. MI FA PIACERE 😊NEGLI AUDIO CHE SCORRERERAI ti chiesi  dove sentivi dolore alla gola. Se hai Prurito, tosse e in base a quello che mi dici posso consigliarti qualcosa se non si è ancora levato.

[12/6, 12:07] Io: P.s. HAI FATTO UN AUDIO IN PUBBLICO MENTRE PARLI CON ME. HAI MESSO LA FOTO PROFILO.... O STAI MIGLIORANDO O MI HAI PRESO PER IL CULO 😛 FINALMENTE HO ACCHIAPPATO UNA TUA INCOERENZA 😏

( la sto giustificando per il fatto di avermi preso per il culo sul fatto che non può parlare in pubblico perché timida e lei non fa altro che attaccarsi alla mia giustifica)

[12/6, 12:11] Fit Box: 😂😂🤣🤣 te ne sei accorto

[12/6, 12:12] Fit Box: Spiegando perché non faccio audio in pubblico mi è sembrato un motivo stupido ed ho provato

[12/6, 12:13] Fit Box: La gola va meglio grazie mi è rimasto solo un po di fastidio ma io preferisco se possibile evitare le medicine e far passare da se

[12/6, 12:20] Io: Come mai hai detto così?

[12/6, 12:24] Fit Box: Non lo so quando te l ho scritto mi è sembrata una spiegazione stupida

[12/6, 12:24] Fit Box: Che senso ha quando parlo a telefono non sentono comunque e poi perché dovrebbero stare a sentire a me non hanno niente di meglio da fare😂😂😂😂😂

[12/6, 12:25] Fit Box: Mi fa un po strano ma inizierò a mandarli

 

[21/6, 21:17] Fit Box: Ho detto che non avevo mai mandato messaggi vocali in pubblico

[21/6, 21:18] FIT BOX: PERCHÉ MI SEMBRA DI PARLARE DA SOLA PER STRADA A REGISTRARE

[21/6, 21:18] Fit Box: Sì avevo avuto l impressione che non volevi fermarti

[21/6, 21:18] Fit Box: Ti stavo fissando da molto prima che ti aviconassi

[21/6, 21:18] Fit Box: MA TI SEI ALLONTANATO INVECE CHE VENIRMI INCONTRO

[21/6, 21:11] Io: Buonasera sai stamattima ho visto una ragazza molto simile a te all'università stava in pediatria. Era molto più magra di te. E il culetteto troppo groaso il tuo problema...cita.

[21/6, 21:16] Io: Poi ti ho vista stasera anche stasera orario serale. Stavo in via Am  con un prof. E suo figlio e sei passata tu brutta e abbronzata con il tuo solito modo di fare...parlavi a telefono perché NON hai paura di parlare in pubblico  e avevi una maglietta rossa stile baywhatch. Ma non ti sei fermata...😓 Maa ti incontrò mattina e sera

[21/6, 21:17] FIT BOX: NON HO MAI DETTO CHE NON PARLO A TELEFONO IN PUBBLICO

 

secondo voi Mi prede per il culo?

 [23/6, 21:08] Fit Box: Io mi trovo assolutamente con quello che dici ma so che ci sono cose che succedono persone che non restano vicino io non giudico nessuno ma ripeto che mi trovo con te e neanche a me piacciono quelle persone ma nel mondo ci sono

[23/6, 21:08] Fit Box: Io ti ho detto solo che sbagli a darti la colpa nient'altro

[23/6, 21:10] Fit Box: Cmq mi si sta SCARICANDO IL CELL NON SO SE RIESCO A RACCONTARTI QUELLO CHE VOLEVO SENNÒ TE LO MANDO IN ALTRA VOLTA

 

 

Ovviamente fa passare 3,4 giorni prima che mi racconta quella cosa che mi ha detto. Pensate che è venuto qualcuno e si è messa a fare i cazzi suoi in quel momento, il cellulare scarico era un altra balla?  

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95

Ciao Giorom,

secondo me le stai dando troppa importanza. Ad esempio, che senso ha chiedersi "aveva davvero il cell scarico?" ? Queste sono paranoie inutili  che si fanno le donne; tu dovresti evitarle.

Inoltre, sempre a mio parere, fai troppo chat game. Cerca di messaggiarci solo per chiederle di uscire.

Ricordati che lei è una come tante altre. Dovresti :

1) uscire con altre ragazze oltre lei, in modo da darle automaticamente meno importanza di quanta gliene stai  dando attualmente.

2) Non dimenticare mai che il centro del Tuo sistema solare sei Tu. Lei è una delle tante stelle presenti intorno a te.

Buona fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Non devi alimentare le sue paranoie. 

Tutti quei messaggi chilometrici... Ti stai giustificando troppo. 

Quando inizia con le sue pippe, scrivi due parole a proposito e cambia discorso. 

 

Modificato da lucerosa
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

E' un pò come quando Buffy quando ammazza i vampiri e poi si fa pompare dai vampiri...secondo te, la da veramente la caccia ai vampiri o fa finta ?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lucerosa ha scritto:

Non devi alimentare le sue paranoie. 

Tutti quei messaggi chilometrici... Ti stai giustificando troppo. 

Quando inizia con le sue pippe, scrivi due parole a proposito e cambia discorso. 

 

quali so sti messaggi chilometrici a parte il primo?

 

10/5, 09:31] Io: QUALI ERANO I MESSAGGI FREDDI? IO ho pensato che tu non volessi continuare per le esperienze che ho avuto con le donne che ti dissi. Ma nel caso tuo penso che ti sei fleshata.... xd e non voglio pensare che mi dici così solo per rigirare la frittata. In ogni caso secondo te l'affetto si dimostra con il 'numero' dei messaggi?  Mi hai parlato proprio tu di gesti e tanto altro... Ma non le pensavi veramente😕? E al primo o al secondo messaggio che può essere anche freddo distaccato o addirittura magari anche offensivo.  Secondo te Si chiude per così poco? Poi con certi discorsi sull'appuntamento del tipo che volevo un qualcosa di superficiale da te e credi che ho aspettato 3 anni x vederti x trombarti e abbandonarti al tuo destino....Avrò anche uno stato confusionale e dentro mi sento vuoto, ma penso che ti sei fatta pensieri sbagliati... Pivella.😏

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, giorom ha scritto:

quali so sti messaggi chilometrici a parte il primo?

 

10/5, 09:31] Io: QUALI ERANO I MESSAGGI FREDDI? IO ho pensato che tu non volessi continuare per le esperienze che ho avuto con le donne che ti dissi. Ma nel caso tuo penso che ti sei fleshata.... xd e non voglio pensare che mi dici così solo per rigirare la frittata. In ogni caso secondo te l'affetto si dimostra con il 'numero' dei messaggi?  Mi hai parlato proprio tu di gesti e tanto altro... Ma non le pensavi veramente1f615.png? E al primo o al secondo messaggio che può essere anche freddo distaccato o addirittura magari anche offensivo.  Secondo te Si chiude per così poco? Poi con certi discorsi sull'appuntamento del tipo che volevo un qualcosa di superficiale da te e credi che ho aspettato 3 anni x vederti x trombarti e abbandonarti al tuo destino....Avrò anche uno stato confusionale e dentro mi sento vuoto, ma penso che ti sei fatta pensieri sbagliati... Pivella.1f60f.png

Uno basta e avanza. Guarda che lo dico per darti un consiglio, non attaccare...

Ti sei giustificato troppo. Però hai imparato cosa non fare le prossime volte :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucerosa ha scritto:

Uno basta e avanza. Guarda che lo dico per darti un consiglio, non attaccare...

Ti sei giustificato troppo. Però hai imparato cosa non fare le prossime volte :) 

Ma figurati ti ringrazio, hai frainteso non ti stavo attaccando. io qui non ho postato messaggi kilometrici questa e solo una parte dell conversazione e se leggi quello che è successo dopo e quelli sono veramente kilometrici che cosa mi dici xd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
Il 6/8/2017 alle 11:21 , giorom ha scritto:

l'uscita è stata carina sia seduti sulle radici che a giocare con gli insettini

Che

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erlenmeyer ha scritto:

Che

stavamo in un parco e mi sono saliti degli insetti addosso. Lei li prendeva e li curava e proteggeva. Che matta....

  • Wow 3
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Le ragazze non mentono, perche' per mentire serve malizia.

Invece l'incoerenza e' una situazione di default per loro. Mica lo fanno apposta.

Fattene una ragione e agisci di conseguenza.

Quando "mentono", tu semplicemente cambia discorso e raccontale una barzelletta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...