Vai al contenuto

ragazze che mentono come capire quando lo fanno?


giorom

Messaggi raccomandati

Zupper
5 ore fa, robinbreak ha scritto:

Le ragazze non mentono, perche' per mentire serve malizia.

Invece l'incoerenza e' una situazione di default per loro. Mica lo fanno apposta.

Fattene una ragione e agisci di conseguenza.

Quando "mentono", tu semplicemente cambia discorso e raccontale una barzelletta.

Cosa ti è successo rob?

 

Gio credo che le sue siano scuse che ha trovato perchè in quel m9mento non aveva voglia/modo di interagire con te.

Io ti consiglierei di evitare di fare il cane da tartufo: stanare e palesare le sue incongruenze serve solo a renderti pesante.

Eviterei anche quei simil neg: non sono naturali e appesantiscono ancora di più.

Vivitela in scioltezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Le ragazze non mentono. 

L'hai letto nei baci perugina?☹️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

Personalmente

credo ci sia una lieve differenza fra una ragazza che risulta incoerente in quanto "non sà quello che vuole davvero" e la tua ragazza che ti dice "resto a dormire da Maria" omettendo però che Maria in realtà è un Mario...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Ma infatti non è che le ragazze mentono OPPURE sono incoerenti....le ragazze mentono E sono incoerenti,simple as that.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Si tutto molto bello e risaputo che per timore del giudizio che ci pesa addosso diciamo a quando vorremmo b

Poi ho mentito per ferire di proposito e altre volte ho mentito per non ferire xché mi dispiaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
Adesso, Valentyna ha scritto:

Si tutto molto bello e risaputo che per timore del giudizio che ci pesa addosso diciamo a quando vorremmo b

Poi ho mentito per ferire di proposito e altre volte ho mentito per non ferire xché mi dispiaceva

Bastava essere coerenti.......giudizio altrui?.....

Non dovrebbe neanche scalfirti....questo rende liberi.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

28 minuti fa, Picche ha scritto:

Bastava essere coerenti.......giudizio altrui?.....

Non dovrebbe neanche scalfirti....questo rende liberi.....

Picche, non possono, non sono Uomini.

La solitudine per una donna è la Morte. Hanno bisogno di sentirsi accettate e di avere giudizi positivi dal branco che le circonda.

Non puoi chiedere ad una donna di non farsi scalfire da un giudizio esterno, specialmente se viene da più persone o persone a cui tiene.

Sarebbe come chiedere ad una magnifica carpa dorata, di fottersene e uscire dall'acqua, camminando sulla terra, fottendosene del fatto che non respira, perchè può andare dove vuole e questo la rende libera.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
24 minuti fa, Human ha scritto:

Non puoi chiedere ad una donna di non farsi scalfire da un giudizio esterno, specialmente se viene da più persone o persone a cui tiene.

non è quello il punto. 

ferisce solo la critica che infondo crediamo essere fondata. e non importa chi la verbalizza. e nemmeno il sesso della persona in questione. 

 

bah, che ragionamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...