Vai al contenuto

ragazze che mentono come capire quando lo fanno?


giorom

Messaggi raccomandati

senza nome
11 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Sì ma c'è un movimento che fa passare questo concetto come maschilista. Fino a poco prima era una cosa considerata romantica che l'uomo protegge la donna. Poi qualcuno si è messo a dire che la donna non ha bisogno della protezione di un uomo, che è spesso solo un porco insensibile e possibilmente un fallito. Gli effetti di quel movimento sono stati nefasti.

Si certo,ma questi principi ed idee non rappresentano la realtà. 

La realtà è che sono andato a ballare con Francesca-una mia amica-, un' altra volta con Giovanna,poi con Giorgia e sai che succede sempre? Che quando invitano gentilmente alla porta il ragazzo di turno,che ci prova,ma che a loro non piace,ed egli non demorde, le trovo improvvisamente vicino a me e che si strusciano. E quando questi ragazzi nemmeno così capiscono,puntualmente la ragazza si avvicina alla mia orecchia per dirmi di imbruttire loro,perché questi tipi stanno divenendo molesti ed hanno bisogno di un'azione di forza (almeno presunta) per lasciare perdere nel loro intento.

Se questa non è protezione.....

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
Adesso, senza nome ha scritto:

Si certo ma questi principi ed idee non rappresentano la realtà. 

Esatto, è questo il punto ☺️ Il problema è che, appunto, quando un'idea prende piede nella massa, le donne ne sono influenzate. Almeno a livello "sociale", perché poi dentro di loro lo avvertono che qualcosa non torna in quella visione della realtà che viene dipinta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
3 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Ci sono delle cose che non mi sono chiare. Ho l'impressione che tu stia prendendo per offensive delle cose che non lo sono.

Non ho capito se intendi che ci sia una specie di complotto degli uomini per fare in modo che le donne si sentano inferiori o che cosa. Gli uomini sono pronti ad uccidere, a morire, a uccidersi, per le donne. Spiegami per favore in quale modo una donna si sente inferiore e quali sono queste cose che vengono loro inculcate. Perché a me sembra che a loro non venga inculcato che SONO inferiori, ma gli viene inculcato che DEVONO SENTIRSI inferiori, per poi avere reazioni come quella che tu hai adesso, ovvero rancore e astio. Ti fanno stare bene rancore e astio verso un nemico che non esiste?

Non ho capito di chi parli quando dici "voi qua non vi distinguete per nulla". 

 

Prendi un bambino, digli ogni giorno che è un deficiente.. prima o poi ci crederà e si comporterà di conseguenza.

 

- la donna che ad una certa età non si accasa è una povera sfigata zitella - l'uomo è un anima libera e indipendente

- la donna deve avere figli sennò che donna è - l'uomo non ne ha bisogno, si può realizzare in altri modi

- la donna in ambito lavorativo può svolgere le stesse identiche manioni ma guadagnerà sempre meno di un uomo

- la donna che scopa per piacere carnale e basta è una troia - l'uomo è un grande

 

si potrebbe continuare all'infinito.

 

A me sale lo schifo quando qua leggo "le donne mentono sempre" le donne così, le donne colà. Come se si parlasse di un difetto di fabbrica che hanno solamente tutte le donne.

Come mi sale lo schifo in ugual modo quando le donne dicono generalizzando altrettante cazzete riguardo voi uomini. 

È vero che il 99% del genere umano fa schifo, mente sempre, non ha rispetto nè sa cosa sia la lealtà, ma non dipende certo dal sesso.

Ho capito che tu prima non parlavi in modo offensivo, infatti non dicevo a te.

Io non vedo nemico infatti, io vedo gente imbecille che si comporta da schifo da ambedue le parti in egual modo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
27 minuti fa, senza nome ha scritto:

Essere superiori o inferiori implica un sopra e un sotto,essere diversi implica solo principi per i quali non si è uguali. Non sopra o sotto, semplicemente differenti.

C'è uno spezzone molto bello di Benigni che dice la donna non è nata dal piede perché inferiore né dalla testa per essere superiore, ma dalla costola per essere vicina all'uomo(non uguale ndr)e proprio sotto il braccio per essere cinta dal braccio(abbracciata)e protetta.

Concordo su tutto tranne che sull'essere protetta. Cioè.. dal mio punto di vista ci si "protegge" a vicenda.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, unadonna ha scritto:

Concordo su tutto tranne che sull'essere protetta. Cioè.. dal mio punto di vista ci si "protegge" a vicenda.

Da cosa mi può proteggere una donna? Da un'altra donna,al massimo....

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Da cosa mi può proteggere una donna? Da un'altra donna,al massimo....

Guarda che non stiamo più nelle caverne.

La protezione non è intesa solo in modo fisico. In quello per ovvie ragioni siete più bravi voi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, unadonna ha scritto:

Guarda che non stiamo più nelle caverne.

La protezione non è intesa solo in modo fisico. In quello per ovvie ragioni siete più bravi voi. 

 

Eh si,però fammi esempi in cui una donna può proteggermi meglio di un maschio.

Sono sicuro che esistano, ma non gli riesco a vedere,ma se mi mostri queste circostante io stesso divento più efficace,perché evitò di proteggere una donna,quando una sua amica potrebbe fare meglio di me,e invece di chiedere ad un uomo protezione, la chiedo ad una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
Il 8/8/2017 alle 01:45 , giorom ha scritto:

stavamo in un parco e mi sono saliti degli insetti addosso. Lei li prendeva e li curava e proteggeva. Che matta....

Io la trovo una cosa molto dolce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
14 minuti fa, senza nome ha scritto:

Da cosa mi può proteggere una donna? Da un'altra donna,al massimo....

Tu proteggi la donna fisicamente perchè in genere loro sono grosse la metà, però quando tu stai giù e lei ti accarezza e ti accudisce, ti sta proteggendo a sua volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2017 alle 10:01 , Zupper ha scritto:

 

 

 

Eviterei anche quei simil neg: non sono naturali e appesantiscono ancora di più.

Vivitela in scioltezza.

mmm....quali sarebbe questi neg che non vedi naturali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...