Vai al contenuto

Recensione vacanza Mykonos


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Ciao ragazzi,

come da titolo sono tornato da 10 giorni che oserei definire "di fuoco" dalla splendida isola greca...sia per il bel tempo costante..sia per i ritmi di vita di là...

Volevo farvi una piccola recensione sulla base dei posti che ho visitato (non tutta l'isola purtroppo) e di come è andata in generale..se qualcuno sta per partire spero possa essere utile..

 

Comincio con il dire che per gli amanti del mare troveranno davvero un incantevole paradiso...specie se si avvicinano nella zona di Super Paradise, anche se mi sembra che li spiagge libere non ci sono ed è un po' cara in effetti...come il grosso della vacanza del resto...

 

Nella zona Ornos, dove stavo io...non c'è molto in realtà, sono una serie di alberghi e appartamenti e per muoversi e trovare un po' di vita occorre spostarsi o nelle spiagge a sud (Tropicana, cavo paradiso ecc.) - dove si comincia a ballare dalle 5 del pomeriggio a orario indefinito della sera :D - oppure nella vera e propria città di Mykonos, quasi sempre piena di turisti, anche se il meglio viene dopo la mezzanotte..

 

Se andate in città vi sono molti locali, carini quelli sul lungomare anche se sono più ristoranti...e non potete mancare allo Skandinavian cafè...due bar più discoteca al primo piano..buoni cocktail e buon tasso di fighe

 

Sargisticamente parlando...ho visto una facilità nell'approccio che a Milano e dintorni mi scordo...ragazze sia italiane che straniere pronte a tempo zero a fare conoscenza...se te la giochi discretamente chiudi con buone probabilità...a questo giro mi porto a casa 3 kiss closes..quando imparerò a isolare e a prepararmi la fuck-location come si deve magari si chiava pure :D

 

Per muovervi vi suggerisco di prendere il motorino...trovare parcheggio dopo una certa ora è un dramma e in scooter ti muovi meglio...occhio che da quelle parti non esiste nei fatti un vero e proprio Codice della Strada...aspettatevi qualunque tipo di manovra :)

 

Se vi viene altro che volete sapere chiedete pure...ve la raccomando un sacco come isola!!! Sarge on!!

Link al commento
Condividi su altri siti

**Demon**

Ciao @ispettore Coliandro, grazie delle dritte!

Vado a Mykonos con un amico subito dopo ferragosto e siamo basati poco fuori Mykonos town. Pensavamo di spostarci con gli autobus che dicono avere una buona copertura. Secondo te è fattibile?

Oltre allo Skandinavian, hai frequentato altre discoteche che consiglieresti?

In quali spiagge libere sei stato?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Esiste ancora il Cavo Paradiso? Io là credo di aver perso qualsiasi tipo di verginità porca puttana.

Comunque a Mykonos è meglio girare con i motorini.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Esiste ancora il Cavo Paradiso? Io là credo di aver perso qualsiasi tipo di verginità porca puttana.

Comunque a Mykonos è meglio girare con i motorini.

si esiste ancora ed è stupendo...anche se era al tropicana il grosso della gente stavolta

concordo sul discorso motorini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io ci andai anni fa, quasi dieci.
Per me Mykonos è stupenda ma purtroppo rimane uno di quei posti che:

1) ad Agosto se hai più di 20 anni, è da evitare;

2) la calca di italiani è spaventosa;

3) la calca di arrapati non la cita neanche.

Per il resto è un'esperienza che consiglierei a tutti.
Dopo quella però ci vuole l'upgrade, a mio avviso Santorini, che è un qualcosa di spettacolare, non solo per la location ma anche per l'abbordaggio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
16 minuti fa, Demonj ha scritto:

Ciao @ispettore Coliandro, grazie delle dritte!

Vado a Mykonos con un amico subito dopo ferragosto e siamo basati poco fuori Mykonos town. Pensavamo di spostarci con gli autobus che dicono avere una buona copertura. Secondo te è fattibile?

Oltre allo Skandinavian, hai frequentato altre discoteche che consiglieresti?

In quali spiagge libere sei stato?

 

guarda il bus non l'ho mai preso perchè abbiamo preso subito gli scooter..più comodi per muoverci in autonomia e parcheggiare...per cui non lo so..

 

Skandinavian era il principale, se vuoi disco e persone...tante persone...tanto vale andare a Tropicana o quelle spiagge li a sud e farti direttamente dalle 6 a notte inoltrata..

a Mykonos città c'è anche un altro club più fighetto di cui non ricordo il nome...anche perchè non mi è piaciuto...era molto piccolo e si riempiva troppo subito, oltre a costarti una sassata tipo 30 euro d'ingresso con consumazione

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io ci andai anni fa, quasi dieci.
Per me Mykonos è stupenda ma purtroppo rimane uno di quei posti che:

1) ad Agosto se hai più di 20 anni, è da evitare;

2) la calca di italiani è spaventosa;

3) la calca di arrapati non la cita neanche.

Per il resto è un'esperienza che consiglierei a tutti.
Dopo quella però ci vuole l'upgrade, a mio avviso Santorini, che è un qualcosa di spettacolare, non solo per la location ma anche per l'abbordaggio.

Ti dico...a 29 anni non ho avuto particolari problemi a giocare..forte anche del fatto di avere oltre ai miei compagni di vacanza anche una comitiva PUA di Milano con cui ci siamo incontrati

Le tipe che ho visto...molte erano prese davvero bene e si vedeva che erano li per farsi chiavare...non mi è stato più facile fare kino che in questi posti per dirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
18 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io ci andai anni fa, quasi dieci.
Per me Mykonos è stupenda ma purtroppo rimane uno di quei posti che:

1) ad Agosto se hai più di 20 anni, è da evitare;

2) la calca di italiani è spaventosa;

3) la calca di arrapati non la cita neanche.

Per il resto è un'esperienza che consiglierei a tutti.
Dopo quella però ci vuole l'upgrade, a mio avviso Santorini, che è un qualcosa di spettacolare, non solo per la location ma anche per l'abbordaggio.

Parlami un po' di Santorini, è una vita che ci voglio andare e spero di riuscire in futuro ad organizzare.

 

Mykonos l'ho sempre boicottata perché la vedo mainstream, piena del turismo peggiore sulal faccia della terra. Ma Santorini dovrebbe essere meno smerdata. Si parla comunque della primavera prossima causa soldi/organizzazione/compagni assenti

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

io ci andai qualche anno fa nella prima metà di agosto e oltre la metà della gente che vedevi era italiana, ma non così per dire, davvero se li contavi gli italiani erano più della metà. Invece quando sei andato tu come era la composizione delle persone per nazionalità?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
8 minuti fa, el pato ha scritto:

io ci andai qualche anno fa nella prima metà di agosto e oltre la metà della gente che vedevi era italiana, ma non così per dire, davvero se li contavi gli italiani erano più della metà. Invece quando sei andato tu come era la composizione delle persone per nazionalità?

Molti italiani/e...ma anche molti/e australiani e americani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...