Vai al contenuto

problema HB vergognosa


gattoman

Messaggi raccomandati

miky73
Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio.

Sono stato spinto a fare ciò dal provvedimento anti-lurker  :D  :D  

Sono circa 4 mesi che vi seguo e devo dire che anche come persona sono migliorato moltissimo.  

Veniamo al dunque..

Ultimamente esco con una HB 16enne che ahimè è vergine e si vergogna a farsi vedere nuda, ma non a farsi toccare da nuda. So che la situazione è abbastanza struggente per voi PUA, però ci terrei a combinare qualcosa con l'HB in questione. Ci tengo a precisare che non si tratta di one-itis.  

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.. tutto è ben accetto, intanto vi ringrazio per tutto quello che questa comunity mi sta dando. Spero piu avanti di poterla aiutare come meglio posso.

credo che a quella età sia normale avere delle remore... io eviterei di metterle pressione, al contrario sarei molto comprensivo. al limite la prossima volta che ti ferma quando vuoi andare oltre prova a chiederle "HB, come dovrebbe essere perchè ti lasci andare?" ovviamnente in modo più discorsivo :) questo dovrebbe farle pensare ad una siuazione in cui lei riesce a lasciarsi andare, quindi a viverla.

cmq non mi preoccuperei così tanto perchè ormai è tua, si tratta solo di avere pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
cmq non mi preoccuperei così tanto perchè ormai è tua, si tratta solo di avere pazienza

Quando mi misi insieme alla mia ex LTR, lei aveva 23 anni.

Fino a quel momento aveva fatto sesso orale e "strusciamenti vari" ma era ancora vergine.

Per "sbloccarla" ci vollero qualcosa come tre mesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman
Cioè, scusa... non ho capito... dove è il problema??????????

Che vuoi sapere da noi?  

dov'è la domanda in questo post?!?!?!?!?!?

si in effetti non sono stato chiarissimo.. la domanda (detta in modo un pò grezzo :D ) è "come convincerla a farsi sverginare?"

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...