Vai al contenuto

Disperato


Luca 75

Messaggi raccomandati

Luca 75
1 ora fa, Makk ha scritto:

Nella sezione off topic c'è una discussione creata da me che si intitola "il mio malessere" più o meno sono nella tua stessa situazione, forse anche un po' peggio. A me hanno dato molti consigli, penso che possano tornare utili anche a te,leggiti il topic e fammi sapere.

Ti ringrazio darò un occhiata 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

Per eccellere o comunque essere bravo nel campo della seduzione è pressoche obbligatorio coltivare anche altri campi,come per esempio la vita sociale il lavoro ,lo studio ecc..

È una ruota e per farla girare servono un po tutti i suoi componenti altrimenti fa fatica

Pensa a migliorarti in toto,poi potresti pensare alle ragazze.

Cerca una compagnia che abbia i tuoi stessi interessi,i tuoi stessi obbiettivi,iscriviti in palestra coltiva degli hobby ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca 75
1 ora fa, lorenzo2739 ha scritto:

Per eccellere o comunque essere bravo nel campo della seduzione è pressoche obbligatorio coltivare anche altri campi,come per esempio la vita sociale il lavoro ,lo studio ecc..

È una ruota e per farla girare servono un po tutti i suoi componenti altrimenti fa fatica

Pensa a migliorarti in toto,poi potresti pensare alle ragazze.

Cerca una compagnia che abbia i tuoi stessi interessi,i tuoi stessi obbiettivi,iscriviti in palestra coltiva degli hobby ecc ecc

si è proprio come dici, mi sto rendendo conto di aver trascurato il tutto, e adesso mi ritrovo in questa situazione.

passo dopo passo cercherò di ricostruire il tutto so già ci vorrà tempo e impegno costante.

ma e' l'unica soluzione se voglio uscirne.

ti ringrazio 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739
48 minuti fa, Luca 75 ha scritto:

si è proprio come dici, mi sto rendendo conto di aver trascurato il tutto, e adesso mi ritrovo in questa situazione.

passo dopo passo cercherò di ricostruire il tutto so già ci vorrà tempo e impegno costante.

ma e' l'unica soluzione se voglio uscirne.

ti ringrazio 👍

Vedrai che non è così fifficile come credi,un passo alla volta e gli obbiettivi sono sempre più vicini,sono sicuro che ce la farai alla grande!

E ricordati di essere positivo nel pensiero,aiuta moltissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca 75

Grazie ancora Lorenzo 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ehi Luca!

Come va seguendo i consigli che ti hanno dato?

Uscire troppo dalla tua zona confort ti crea pressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca 75
13 ore fa, Gigiun ha scritto:

Ehi Luca!

Come va seguendo i consigli che ti hanno dato?

Uscire troppo dalla tua zona confort ti crea pressione?

ciao Gigiun, mi sto organizzando ma non ho ancora sperimentato le uscite in solitaria 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 8/8/2017 alle 13:39 , Luca 75 ha scritto:

ciao a tutti,

già' dal titolo si capisce tutto, mi ritrovo ad agosto solo come un cane , non e' che durante l'anno le cose vadano meglio, non avendo nessuno con cui uscire passo le serate a casa.

ma ho anche capito che con questo sistema non vado da nessuna parte, quindi ho preso in considerazione le uscite in solitaria per vedere se riesco ad avvicinarmi a qualche ragazza per far due parole, magari riuscite a conosce qualche ragazza per frequentazione, secondo voi da solo riesco a concludere qualcosa ? diciamo che purtroppo sono una persona abbastanza timida con ke donne.

mi potete dare qualche consiglio per favore.

Hai provato a cercare nella sezione "eventi" nella tua zona qui nel forum?

Sono sicuro che altri utenti stanno cercando una spalla con cui uscire. 

Per quanto riguarda l'uscire da solo e dura!!! Se non sei un pua navigato rischi di perdere tempo. 

Se proprio vuoi sargiare da solo prova con qualcosa di più facile, tipo centri commerciali di giorno, sicuramente ci saranno ragazze da sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...