Vai al contenuto

Metodo Mistery


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buongiorno ragazzi,

Vorrei un informazione sul METODO MISTERY, il quale ho cominciato a leggere.

Mistery divide le varie fasi del rapporto in ATTRAZIONE, CONFORT E SEDUZIONE, ciascuna a loro volta divise in 3 sottocategorie. 

1) Apertura, Interesse Femmina Maschio, Interesse Maschio Femmina

2) Conversazione, Connessione, Intimità

3) Preliminari, OUM, Sesso

Sono alle.prime armi e vorrei iniziare, ho letto che il set nella fase iniziale deve durare 20 minuti.

Quindi in questi primo approccio dovrei solo creare attrazione e magari strappare il numero? E le sere successive fare altro?

PS : Una volta ottenuto il numero, fb o altro...Come.organizzarsi per il giorno dopo?

 

Chiaritemi le idee gentilmente, altrimenti mi trovo a mischiare le fasi e quindi a fare confusione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Makk
Il 11/8/2017 alle 12:36 , giorgio954 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Vorrei un informazione sul METODO MISTERY, il quale ho cominciato a leggere.

Mistery divide le varie fasi del rapporto in ATTRAZIONE, CONFORT E SEDUZIONE, ciascuna a loro volta divise in 3 sottocategorie. 

1) Apertura, Interesse Femmina Maschio, Interesse Maschio Femmina

2) Conversazione, Connessione, Intimità

3) Preliminari, OUM, Sesso

Sono alle.prime armi e vorrei iniziare, ho letto che il set nella fase iniziale deve durare 20 minuti.

Quindi in questi primo approccio dovrei solo creare attrazione e magari strappare il numero? E le sere successive fare altro?

PS : Una volta ottenuto il numero, fb o altro...Come.organizzarsi per il giorno dopo?

 

Chiaritemi le idee gentilmente, altrimenti mi trovo a mischiare le fasi e quindi a fare confusione.

 

 

Guarda...il libro l'ho letto. Secondo Mystery in 7 ore massimo devi attrarre, costruire comfort e sedurre, pochi cazzi. Per molti (me incluso) questo rimane molto difficile, per cui puoi far uso del ponte temporale ma non far passare mai troppo tempo dal day1 dove si presuppone che tu l'abbia perlomeno attratta e costruito comfort.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Ho letto mystery, personalmente mai applicato.

La limitazione di mystery è che si concentra su un metodo esterno al mindset e al contesto. Ma quando hai un mindset solido non ti servono fasi, non ti serve dosare minuti e ore. Il tuo corpo sa cosa fare. Inoltre leggere un contesto (notte, giorno, ambiente chiuso, strada, set misto, set solo ragazze, si divertono, si annoiano, sono impegnate) presenta molte, troppe variabili per schematizzare il tutto in dei concetti a pacchetto.

Non sono un grande player ma faccio sarge in street, personalmente le mie fasi sono

1) opener a caso, a volte contestuale, a volte con presa in giro, a volte diretto se c'è una che mi piace molto (ormai prediligo quasi solo questi set, gli altri li uso per entrare in state)

2) resistenza loro, inevitabile. Tesoro, smettila di starnazzare finché non avrai capito che bella occasione ti sta capitando e che persona fantastica hai davanti (gli altri la chiamano attraction)

3) lei è ricettiva, si inizia a ragionare (fase nota ai più come comfort)

4) è bella la tua compagnia, dovremmo continuare l'interazione, ora o un'altra volta. Chiusura con numero oppure spostamento in altra location assieme, con tentativo di kclose o fclose (ma a questi livelli non sono ancora arrivato in una sola sessione). Assicurarsi di farle uno squillo perché conosca il tuo numero e acquisisca confidenza con esso da subito.

I 20 minuti di cui parla Mystery sono indicativi, come sostanzialmente tutte le cose di cui parla. Potresti stare in set 1 ora e chiudere o non chiudere. Potresti stare 10 minuti e avere successo. Se lei si annoia o non può trattenersi lo percepisci in pancia.

Se hai il numero chiamala quando ti pare. Molti sono per i 2 giorni. È una buona idea contattarla con la finalità precisa (precisa non significa diretta o irruenta) di fissare un appuntamento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Quoto con Tolomeo. Anch'io ho letto il Metodo Mystery e personalmente credo che sia utile a far venire il mal di testa se preso alla lettera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 11/8/2017 alle 12:36 , giorgio954 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Vorrei un informazione sul METODO MISTERY, il quale ho cominciato a leggere.

Mistery divide le varie fasi del rapporto in ATTRAZIONE, CONFORT E SEDUZIONE, ciascuna a loro volta divise in 3 sottocategorie. 

1) Apertura, Interesse Femmina Maschio, Interesse Maschio Femmina

2) Conversazione, Connessione, Intimità

3) Preliminari, OUM, Sesso

Sono alle.prime armi e vorrei iniziare, ho letto che il set nella fase iniziale deve durare 20 minuti.

Quindi in questi primo approccio dovrei solo creare attrazione e magari strappare il numero? E le sere successive fare altro?

PS : Una volta ottenuto il numero, fb o altro...Come.organizzarsi per il giorno dopo?

 

Chiaritemi le idee gentilmente, altrimenti mi trovo a mischiare le fasi e quindi a fare confusione.

 

 

In realtà una giocata tipo del metodo mystery finisce a letto. Specifica proprio che se non la puoi chiudere in giornata/serata sei costretto a fare un bridge temporale.

La cosa dei 20 minuti è solo apertura e fase successiva. Dovresti essere molto veloce se segui le fasi.

Ti do un consiglio da amico "strappare" i numeri di telefono ti frutterà solo un gran numero di flake, per far sì che quel contatto sia solido devi creare un rapporto importante con la hb in questione. Almeno almeno arrivare in c1 se proprio vogliamo parlare di schemi.

Fermarsi sull'attraction non ti aiuta perché nel suo ricordo rimarrai solo un tipo interessante ma che non ci farebbe mai sesso. Quindi la scelta del numero io la farei solo se ho poco tempo ed è evidente che l'interazione non può continuare.

I principi base che ti posso consigliare sono: falla emozionare in qualsiasi modo, facendo domande fuori dalla norma, tipo "il tuo primo ricordo da piccola" o "il tuo primo bacio", quando vedi picchi emozionali spingi con la kino e la sessualizzazione. 

Non spingere e basta, distraiti, parla con amici o amiche o anche sconosciuti nel frattempo. Non ti attaccare come una cozza, mystery dice che ti bastano 3 ioi per passare alla fase successiva.

 

Poi dopo che hai preso il numero calcola che hai il tempo che ti gioca contro.

Più passa il tempo e più che il tuo ricordo svanisce. Quindi prima scrivi e meglio è. Se hai fatto un buon gioco non dovrebbe essere un problema il tempo imho, ma non si sa mai. Ricorda che se per strada non hai fatto una buona impressione puoi metterci una croce su questa hb.

Per chat riallacciati a una emozione condivisa con lei e poi alterna serietà a scherzo. Insomma fai un tira e molla. Nel momento di comfort però mantieni serietà. Altrimenti sembrerai un giullare. 

Il date fallo durante un suo picco emotivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...