Vai al contenuto

Sedurre: un'arte che non vale per chiunque


Single4Ever

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Dee ha scritto:

ottimo, vuol dire che molte ragazze fanno finta di non essere attratte da te, cityhunter.

aaaaaaaaa facevano finta quindi

ottimoooo :4_joy: :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 hours ago, dave87 said:

aaaaaaaaa facevano finta quindi

ottimoooo :4_joy: :4_joy:

Chiedi a queste nonne, 40enni ect perche' ti fanno i complimenti. 
Per compatirti?
cos'e', gli fai gli occhietti grandi come il gatto con gli stivali?
o gli racconti quanto le donne ti ignorano.... "povera stella"? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
James82

ennesima risposta da lamentosa, ma sono proprio stufo di andare in discoteca per uscire a mani vuote, anzi neanche sono riuscito a parlare con una 18enne , eppure ho letto le varie tattiche di zema cui faccio anche fatica a credergli, qualsiasi piroetta gli facevo fare, mi mandavano a quel paese , ma la tristezza totale l ho raggiunta , beccandomi una pizza sul braccio, ho preso questa tipa facendogli fare la piroetta , mi risponde sono fidanzata io: sono problemi tuoi :D e lei : ma che cazzo dici e boom pizza

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dickinson1
Il 6/2/2018 alle 19:44 , James82 ha scritto:

ennesima risposta da lamentosa, ma sono proprio stufo di andare in discoteca per uscire a mani vuote, anzi neanche sono riuscito a parlare con una 18enne , eppure ho letto le varie tattiche di zema cui faccio anche fatica a credergli, qualsiasi piroetta gli facevo fare, mi mandavano a quel paese , ma la tristezza totale l ho raggiunta , beccandomi una pizza sul braccio, ho preso questa tipa facendogli fare la piroetta , mi risponde sono fidanzata io: sono problemi tuoi :D e lei : ma che cazzo dici e boom pizza

Non sempre le cose che si fanno possono risultare giuste.

Anche se si apprendono da altre fonti.

E' il come si fanno le cose.

Una frase recitata da una persona,anche se recitata pari passo da un'altra,puo' dare risultati diversi.

Se fai una piroetta...come tieni la mano della tipa?

La stringi troppo?

Sorridi quando approcci?

Mostri sicurezza ?

Non sono critiche...

ma un modo per capire meglio come ti poni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
1 ora fa, dickinson1 ha scritto:

Non sempre le cose che si fanno possono risultare giuste.

Anche se si apprendono da altre fonti.

E' il come si fanno le cose.

Una frase recitata da una persona,anche se recitata pari passo da un'altra,puo' dare risultati diversi.

Se fai una piroetta...come tieni la mano della tipa?

La stringi troppo?

Sorridi quando approcci?

Mostri sicurezza ?

Non sono critiche...

ma un modo per capire meglio come ti poni.

@dickinson1 cazzo vorrei avere uno specchio mentre approccio , si sorrido, no non la string e ne troppo flaccida una via di mezzo, ancora devo calibrare la giusta forza

stasera riprovo, secondo te esistono degli orari migliori e non migliori?

Ti chiedo questo perché sono con due amici AFC cui c incontriamo a mezzanotte e sono costretto a stare con loro fino a l una e mezza a bere per poi entrare che sono le due, di questo mi sono stufato, stasera vado da solo e approccio (target basso 18 20 enni )

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
38 minuti fa, James82 ha scritto:

@dickinson1 cazzo vorrei avere uno specchio mentre approccio , si sorrido, no non la string e ne troppo flaccida una via di mezzo, ancora devo calibrare la giusta forza

stasera riprovo, secondo te esistono degli orari migliori e non migliori?

Ti chiedo questo perché sono con due amici AFC cui c incontriamo a mezzanotte e sono costretto a stare con loro fino a l una e mezza a bere per poi entrare che sono le due, di questo mi sono stufato, stasera vado da solo e approccio (target basso 18 20 enni )

ho dato una mia personale risposta 

(dal mio punto di vista)

in un altro thread.

Se esci con due amici AFC...meglio cambiare.

Ti possono solo rallentare il tuo processo di miglioramento. 

A meno che tu non voglia prenderti a carico la loro questione per fargli un po' capire le tue idee.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
1 ora fa, dickinson1 ha scritto:

ho dato una mia personale risposta 

(dal mio punto di vista)

in un altro thread.

Se esci con due amici AFC...meglio cambiare.

Ti possono solo rallentare il tuo processo di miglioramento. 

A meno che tu non voglia prenderti a carico la loro questione per fargli un po' capire le tue idee.

grazie mille infatti le tue parole mi convincono ad andare da solo a mezzanotte e socializzare due ore buone con qualche 18enne, perché tanto appena arrivano loro cominceranno a girare senza sosta come i camerieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...