Vai al contenuto

Con o senza fisico: la vostra esperienza


Lemon

Messaggi raccomandati

Descent

Lemon, preferisci una ragazza con un fisico scultoreo o una chiattona? 

Io dico che preferisci quella che te lo fa drizzare, e basta. 

Così vale anche per loro, soltanto che il loro meccanismo di arrapamento sfuggirà sempre alle tue logiche, per quanto qui si possa parlare di tecniche segrete e ancestrali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, Descent ha scritto:

Lemon, preferisci una ragazza con un fisico scultoreo o una chiattona? 

Io dico che preferisci quella che te lo fa drizzare

Possiamo chiudere il topic ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Descent said:

Lemon, preferisci una ragazza con un fisico scultoreo o una chiattona?

Preferisci una supertettona o una piatta come una tavola da surf?

@Zupper tutta la vita!

♥♥♥

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
11 ore fa, Lemon ha scritto:

Spesso si parla di quanto l'aspetto fisico e la bellezza in senso estetico conti.
Sicuramente il "fisico", ovvero un corpo allenato, può avere la sua valenza.. ma quanto?
Quello che vorrei conoscere è l'esperienza diretta di chi ha vissuto una trasformazione fisica netta, passando da "normale" a oggettivamente "fisicato". 
Avete notato una maggiore facilità nell'approccio con le donne? 
Il mio dubbio sorge dal fatto che, anche se l'opinione comune è che il l'aspetto fisico nell'uomo conti poco, non ho mai conosciuto un palestrato che mi dicesse di non avere successo in amore ahahah cosa ne pensate?

La tua domanda è legittima ma posta in modo superficiale.

Ogni sport o attività fisica è volta ad un miglioramento fisico ma soprattutto mentale ed è proprio quest'ultimo che fà la differenza nel campo sociale. Si creano delle dinamiche dove l'attività ti porta a stare bene con te stesso, aumentando la tua sicurezza individuale e traspare, come ovvio, all'esterno. Ti porta a nuove conoscenze e ad espandere il tuo circolo sociale, quindi maggiore accettazione. Vederlo solo da lato puramente estetico per avere successo con il sesso femminile è semplicemente sbagliato perchè, come già detto da tutti gli altri utenti, non è il fisico a piacere, se non al primo impatto, ma la persona. Quindi se ti vedi carente nell'aspetto fisico e ti crea qualche forma si insicurezza è giusto andare a migliorarlo ma solo per te stesso non per gli altri.

"La battaglia più grande la più importante è quella che affrontiamo ogni giorno con noi stessi"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

Ti dico la mia se posso da femmina e frequentatrice per passione e per lavoro dell' ambiente dei

tartarugati pompati consumatori ossessivi di integratori bcaa whey protein and co.  con lo scopo di  farsi i selfies e procacciare figa

vs.

tartarugati come piacevolissimo  effetto collaterale dell' essere uno sportivo, amare la disciplina, voler migliorare forza coordinazione ecc , superare i propri limiti fisici e mentali.

Entrambe le categorie avranno molte piu' occasioni di scopare rispetto a prima.

La categoria uno avra'  opportunita' in temini di ONS,  avventure, donne un po' scemotte o insicure e sbandate.  

La categoria due avra' anche donne sveglie, interessate, e non solo all' estetica o al trend del palestrato.

Questione di quello che uno vuole. 

Una cosa interessante della faccenda e' che dalla categoria uno si puo' passare alla categoria due. 

Quindi vale sempre la pena iniziare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
12 ore fa, Lemon ha scritto:

Spesso si parla di quanto l'aspetto fisico e la bellezza in senso estetico conti.
Sicuramente il "fisico", ovvero un corpo allenato, può avere la sua valenza.. ma quanto?
Quello che vorrei conoscere è l'esperienza diretta di chi ha vissuto una trasformazione fisica netta, passando da "normale" a oggettivamente "fisicato". 
Avete notato una maggiore facilità nell'approccio con le donne? 
Il mio dubbio sorge dal fatto che, anche se l'opinione comune è che il l'aspetto fisico nell'uomo conti poco, non ho mai conosciuto un palestrato che mi dicesse di non avere successo in amore ahahah cosa ne pensate?

Guarda, conta molto la tua forma mentis. 

Nel senso che se sei centrato scopi lo stesso. 

Ma c'è un ma, ti parlo per esperienza diretta:

Ero, anni fa, 1.78 x 98Kg.

Quindi molto sovrappeso, ok?

Rimediavo lo stesso, perché alla fine non me ne è mai fregato nulla di chi punta solo e soltanto all'apparire.

Avevo ed ho i miei 5/6 libri letti al mese (Quando riesco anche più), un sacco di cose di cui parlare, una sfacciataggine unica, simpatia ecc..

Non avevo nessun tipo di problema con l'altro sesso.

Poi ho cominciato ad applicare il classico "mens sana in corpore sano".

Fino ad arrivare ad oggi che sono 75Kg. ho un fisico palestrato, con addominali, bei deltoidi e tutte quelle cagate di cui tanto si parla!

È cambiato qualcosa?

Sì, che attraggo quelle che mi vogliono scopare solo, ripeto SOLO, per dire "Mi sono scopato quello con gli addominali e i bicipiti che suona la chitarra".

Insomma attiro quelle di cui non me ne è mai fregato un cazzo.

Perché un buon fisico lo voglio per me, non per gli altri!

Altrimenti 30Kg. non li avrei mai persi, non ne avrei nemmeno ripresi 12 con la palestra e persi altri 3kg questa estate, non avrei mai avuto una così grande forza di volontà facendolo per altri al di fuori di me stesso.

Capito?

Dipende il perché lo fai.

Se per te è un valore aggiunto, se è per gi altri è una perdita di tempo e energie inutile.

Specialmente per le fighe, loro vogliono essere eccitate con ben altro.

Fidati.

Conta la forma mentis.

Come dentro, così fuori.

 

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
2 ore fa, Druid ha scritto:

Perchè se a una risposta da cazzaro..

Rispondete con:

"Uffa, io ho fatto una domanda e lui mi ha preso in giro!!! La prossima volta che porto il mio pallone a lui non lo faccio giocare così impara..!!!!"

 

Beh, c'è da lavorare sul mindset...

 

Baci e abbracci..

Lista ignore, ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Essere belli aiuta 

Essere brutti è uno svantaggio 

 

Ci sono tanti belli che sono dei froci

Conosco pochi brutti che scopano abbastanza 

 

Conosco molti più belli, che ci sanno fare, in bei circoli sociali e benestanti, che scopano tanto tanto 

 

Ne conosco ancora di più fissati con la palestra, con un bel fisico, ma che sono delle fighe fissate col fisico e non si sa da che parte parlarci

 

 

Dunque, io fossi in te cercherei di essere più bello che puoi, curato e tutto, facendo attività che ti piacciono in sé stesse e non come sacrificio per avere un fisico bello 

 

E assolutamente non farti selfie con lo sguardo simil Justin Bieber e metterli su Instagram 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Tornando in topic ti consiglio di leggerti la TCP ovvero la teoria dei cento punti.

Scoprirai che sebbene con i soli muscoli non raccatti sacchettate di figa, sicuramente ti aiuta, specie se nel contempo lavori anche su altri aspetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...