Vai al contenuto

Con o senza fisico: la vostra esperienza


Lemon

Messaggi raccomandati

Ghost Rider

Confermo, anche io ho un bel culo (quasi femminile nella forma) e mi è stato fatto notare più volte, è molto apprezzato, riguardo le gambe le mie sono a pallonaro,quindi storte.

Anatomicamente diciamo che sono piuttosto "corretto", me l'hanno fatto notare la prima volta che ho comprato un abito per una cerimonia, infatti gli abiti e gli indumenti da sartoria mi calzano subito benissimo senza bisogno di modifiche.

Scelgo,provo e porto via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Confermo, anche io ho un bel culo (quasi femminile nella forma) e mi è stato fatto notare più volte, è molto apprezzato, riguardo le gambe le mie sono a pallonaro,quindi storte.

Anatomicamente diciamo che sono piuttosto "corretto", me l'hanno fatto notare la prima volta che ho comprato un abito per una cerimonia, infatti gli abiti e gli indumenti da sartoria mi calzano subito benissimo senza bisogno di modifiche.

Scelgo,provo e porto via.

Idem, ma mi resta il problema dell'altezza. In realtà da quest'autunno faro' come tutti e mi concentrero' sulla parte alta in allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

E' una freccia in piu' importante nel tuo arco, e si, fa la differenza essere allenati e in forma, lo sto notando in prima persona da quando ho cominciato seriamente palestra sei mesi fa con un body fat nettamente inferiore; a parita' di "abilita' seduttive" sto facendo meglio rispetto a prima e sicuramente sono notato e gli IOI piovono copiosi rispetto a prima.
Soprattutto se si opera nei club o in luoghi ad alta competitivita' il fattore presenza e' decisivo, poi e' ovvio che e' condizione non sufficiente per beccare.

Questi ultimi post in cui si parla di "bel culo" fanno ridere, sono affermazioni da fighette.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Complicato22

Aiuta. Un po’ aiuta. Ti parla uno super fisicato. 

Non sono mai stato un trombatore, ma negli ultimi 2 mesi ( ora ho addominali e peso qualche kg in più della mia altezza, quindi sono robusto) sono uscito con 3 ragazze . con tutte e 3 ho almeno fatto kiss close e con 1 sono andato in casa sua. Poi non mi interessavano e ho lasciato. Prima mi capitava più raramente 

Un bel fisico robusto da quel senso animalesco di prepotenza e protezione alla donna secondo me. E siamo comunque animali, quindi….

Modificato da Complicato22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...