Vai al contenuto

La peggior reazione da parte di una HB all'opener?

+Goth+

Qual è stata la peggior reazione mai ottenuta da una HB al vostro tentativo di aprire il set?  

6 utenti hanno votato

1. 1.

• Vaffa!
      5
    • Schiaffo (!)
      1
    • Urla (modello vittima di Jack lo squartatore)
      1
    • Chiamata mega-Amog anabolizzato
      1
    • Indifferenza
      39

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao a tutti... credo sia interessante e istruttivo vedere un po' quale possa essere la peggior reazione di una HB al vostro tentativo di attaccar bottone. Magari servirà anche a dare coraggio ai timidi... sapere che nessuno ha preso mazzate nei denti magari potrà dare un po' di coraggio  :rolleyez:

Se qualcuno dopo aver votato vuole anche raccontare/argomentare è il benvenuto, ovviamente  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
credo sia interessante e istruttivo vedere un po' quale possa essere la peggior reazione di una HB al vostro tentativo di attaccar bottone.

la piu comune è l'indifferenza, in my opinion non esiste una reazione migliore o peggiore in tutti i casi è stato bloccato il nostro principale obiettivo "il tentare un interazione" ma trovar una risposta razionale a tale reazione è guardare alla prossima Hb perche non tutte vorranno essere approcciate  :D

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Dadme un punto de apoyo... y me sargio otro hotbay

Non permettere MAI, che qualcuno venga da te, e vada via senza essere migliore e più contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Heheh... io ho "subito" indifferenza ma ci sono miei amici che sono anche stati sfanculati  :look:

Però non conosco nessuno che sia stato sberlato  :D oppure che sia stato pestato dall'amog di turno. Questo per far capire che il rischio peggiore che si corre quando si tenta un'apertura è di finire a scarrozzare un passeggino...  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao a tutti... credo sia interessante e istruttivo vedere un po' quale possa essere la peggior reazione di una HB al vostro tentativo di attaccar bottone. Magari servirà anche a dare coraggio ai timidi... sapere che nessuno ha preso mazzate nei denti magari potrà dare un po' di coraggio  :rolleyez:

Se qualcuno dopo aver votato vuole anche raccontare/argomentare è il benvenuto, ovviamente  :D

Vuoi forse dire che rischio le mazzate quando esercito il mio diritto naturale dell' esser socievole con i miei simili?

:look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

In realtà le probabilità sono vicine allo zero... è proprio quello che sto cercando di dimostrare  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
In realtà le probabilità sono vicine allo zero... è proprio quello che sto cercando di dimostrare  :-P

Guarda, ti appoggio con piacere. Mai stato sfanculato (o peggio) in vita mia, ma è anche vero che non sono più un animale da street da mesi.

Anyway visto che amo il bullshit, ricordo addirittura di aver girato un noto quartiere della capitale insieme ad un altro membro di IS, chiedendo alle HB di mandarci a fan* alla romana.

Non ci siamo riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Mi ricordo la prima volta che incontrai a Milano dei PUA di IS.

^X^ per mostrarmi che le donne non sfanculano apri' un set di HB trentenni incazzate che litigavano fra di loro con il Jesus versus Spiderman opener.

Dopo 2 minuti di non sense una delle due ha detto "Per favore ragazzi non è il momento"

l'altra meno diplomaticamente "Va a cagher".

Link al commento
Condividi su altri siti

dream

Secondo la mia "misera" esperienza il massimo che rischi nell'aprire un set è una indifferenza da parte delle HB  :). Se il tuo modo di porti non è aggressivo, probabilmente non rischi nemmono un vaffan.... Personalmente solo una volta mi sono visto rispondere in malo modo da una HB....beh si trattava di una cameriera super esaurita, che, dopo il mio tentativo di approccio, mi ha risposto: Ciccio sto lavorando da questa mattina, ma vatti a fare due passi.  :doh:

Nonostante cio il giorno dopo vado nello stesso bar, saluto la cameriera con un sorriso e lei ricambia il sorriso senza problemi  :rolleyez:. Questa esperienza mi ha insegnato che capità trovare delle HB a cui in quel momento girano e questo non dipende mai dal fatto che le state antipatici, simpatici, che le piacete o no  :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Dopo 2 minuti di non sense una delle due ha detto "Per favore ragazzi non è il momento"

l'altra meno diplomaticamente "Va a cagher".

Ah, allora almeno una volta è successo :D giuro che non me lo ricordavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Ieri sera ero in un locale ho aperto un'HB, davvero "interessante", che se ne stava da sola a bordo pista con il bicchiere in mano. Era molto ricettiva e sinceramente simpatica, ma dopo 5 min. buoni di chiacchiere... è arrivato il suo ragazzo :D

Per farvi capire la situazione io sono alto poco più di 1,70, e questo tizio era un tamarrone sul metro e novanta capelli rasati canottiera e tatuaggio sulla spalla, che mi guardava come dire "e te che ci fai qui con lei ?" :ehm:

Quello che ho fatto io non è stato scappare, andare via, chiedere scusa... ho semplicemente continuato la conversazione includendo nei discorsi anche lui, come se fosse la cosa più normale.

Beh alla fine ho biglietto_da_visita_chiuso il tipo (è un PR del locale) :D

Link al commento
Condividi su altri siti